Legione straniera

....qualche sana risata!!!

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

Legione straniera

#1 Messaggio da apsa »

In un campo militare della legione straniera, in pieno deserto, arriva un nuovo comandante, che vuole subito farsi un`idea di come è organizzato l`accampamento. Prende allora la prima recluta che gli passa vicino e urla:' Recluta, che cos`è quel capanno là in fondo?'.
E la recluta: 'E` il capanno dove teniamo attrezzi e utensili, per le riparazioni e il piccolo appezzamento di terra da coltivare.'
'Ok! E cos`è quel fabbricato laggiù?'
'Quella è la cucina e la zona mensa'.
E il comandante, sempre urlando,: 'E la sala lavanderia? Dove cavolo è?'
'La sala lavanderia è quel fabbricato laggiù, dall`altra parte del campo, signore!'
'Bene, bene' -fa il comandante - '... è cos`è quel piccolo capanno che vedo sulla destra?'
La recluta, un po` imbarazzata: 'Be`, signore, là teniamo una cammella.. . vede, siamo comunque uomini, e dopo un po` abbiamo bisogno di fare cose da uomini ...'
'Capisco -fa il comandante - non credo che rientri nel regolamento ma chiuderò un occhio ...!'
Dopo 3 settimane nel campo, il comandante comincia a sentire lo stesso bisogno di tutte le sue reclute, e allora va dall`addetto alle chiavi.
'Recluta, - fa il comandante - mi dia le chiavi del capanno della cammella!!'
'Subito, signore!' E gliele consegna ... il comandante ritorna dopo 20 minuti per restituire le chiavi alla recluta che gli chiede

- 'Ma come ? Già qui?'

- 'Be`, sì - fa il comandante - 20 minuti ... mi sembra una cosa normale...!'

- 'Ma, noi per andare con la cammella fino al bordello giù in paese ci mettiamo almeno un`ora!!'

:flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Paolo66
Old Member
Old Member
Messaggi: 3397
Iscritto il: 10/04/2007, 10:25
Località: Padania

#2 Messaggio da Paolo66 »

:flower: :flower: :flower: :flower: :flower:
Aralia
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1275
Iscritto il: 24/01/2007, 16:08

#3 Messaggio da Aralia »

:salute:
Maria Aralia
Rispondi