Kia Cee'd



Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
Lele
Member
Member
Messaggi: 482
Iscritto il: 11/04/2007, 11:05
Località: Trento + o -
Contatta:

Kia Cee'd

#1 Messaggio da Lele »

Qualcuno l'ha provata?
Ne parlano tutti molto bene...sembra ben fatta...è anche abb carina...supergarantita (fino a 7 anni)..ben accessoriata..ed economica.

Sabato andrò a darle un occhiata e a fare un giro magari...il 1.6 diesel da 115 cv dovrebbe andare benino.. :bounce:
Immagine

Beviamoci un caffè dolce compare, il nostro è un viaggio semplice e leggero
sarà altrettanto facile inciampare, succede a chi cammina e guarda il cielo.
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#2 Messaggio da kodak »

provata mai, vista si, in giro ne ho notate parecchio... non conosco nessuno però che possa darmi info e pareri, pertanto aspettiamo i tuoi!!!! :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

#3 Messaggio da Greeneyes »

Non è male come vettura, anche xkè è entrata negli standard europei di produzione, però occhio che i 7 anni di garanzia non sono estesi a tutta la vettura, ma solo a determinati pezzi che in teoria non si dovrebbero mai rompere! :flower:
Comunque valla a provare...
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5940
Iscritto il: 24/01/2007, 14:38
Località: Siena

#4 Messaggio da Mr.Pik »

Un mio amico ha recentemente comperato una Kia Sportage e ne parla molto bene come materiali, affidabilità e rifiniture - la sua precedente auto era una Lexus LS -. Presumo che la stessa qualità sia presente in tutte le auto della stessa marca. Per i 7 anni di garanzia, vorrei vederci più chiaro. Se da una parte è una certezza di qualità, dall'altra bisogna calcolare quanto verranno a costare i tagliandi nell'arco di questo periodo, perchè sarai vincolato a quelli effettuati dalla Casa. Spesso il totale del costo dei tagliandi è una cifra importante da tenere in considerazione.
Ago
Old Member
Old Member
Messaggi: 2894
Iscritto il: 24/07/2007, 17:43
Località: Trentino

#5 Messaggio da Ago »

La pro-ceed, la nuova 3 porte, pare molto carina.

La sw è pure carina, in più monta anche un 2.0 td da 140 cv, sempre a prezzi umani, ed è pure molto capiente
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#6 Messaggio da apsa »

kodak ha scritto:provata mai, vista si, in giro ne ho notate parecchio... non conosco nessuno però che possa darmi info e pareri, pertanto aspettiamo i tuoi!!!! :flower:
Mi associo! :hello1:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

#7 Messaggio da Greeneyes »

Mr.Pik, x i tagliandi fai quelli necessari per la classica garanzia che è di 3 anni e poi lasci perdere, xkè come ho scritto, sono assicurati 7 anni solo alcuni pezzi che in realtà non hanno mai causato problemi nelle altre vetture!
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1880
Iscritto il: 05/02/2007, 14:06
Località: Trento

#8 Messaggio da cometa rossa »

Mmmmhhhhhhhhhhhh........................... l'auto è tecnicamente valida, sconta però due cose: il marchio, ovvero rivendita da bagno di sangue ( ma ciò non è un problema se la si tiene a lungo) e, imho, gli interni che sono ancora un pelo sotto le europee. Sulla garanzia vi siete già espressi voi, io volevo solo aggiungere che, a pari accessori, non è molto lontana, come prezzo, da un'europea, e con quel tanto mi prendo un'europea.
Di bello ha il motore 1.6, di cui si parla un gran bene, e le sospensioni multilink al retrotreno.
Insomma, in definitiva, un opzione valida in più per il consumatore
Zeru tituli
Paolo66
Old Member
Old Member
Messaggi: 3397
Iscritto il: 10/04/2007, 10:25
Località: Padania

#9 Messaggio da Paolo66 »

Su quella non sono ancora salito, ma comincio a vedrene parecchie in giro, le trovo ben fatte, se non erro la famigliare è un design di Giugiaro.

Sulla qualità delle macchine nulla da dire, anzi: qui in azienda abbiamo due Sorento (uno è full-optional con interni in cuoio) ed un Carnival, un amico ha appena preso lo Sportage ed un altro il monovolume compatto di cui non ricordo il nome.

Macchine su cui sono salito diverse volte e mi hanno sempre dato una buona impressione, soprattutto le aziendali che vengono spesso maltrattate e non hanno mai dato segni di cedimento. Gli unici difetti non poco rilevanti per Sorento e Carnival è che bevono come spugne!
Rispondi