AtlantIdea

Discussioni Generali
Oggi è il 27/02/2020, 21:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/11/2007, 16:31 
Non connesso
Old Member
Old Member

libra ha scritto:

bah...diciamo che i panni di casa nostra, sono gli unici che sono stati messi ad asciugare; tutto il resto è stato bruciato...fan sempre così i killer dopo igni misfatto.

Ps

Aspetto sempre di sapere chi è che la juve corrompeva per vincere le partite; non mi hai mica mai risposto :flower:

Non mi riferisco al calcio o agli scandali.....

Chi corrompeva? Chiedilo a chi a deciso di spedirvi in b...loro lo sapranno.....mica mi occupo di giustizia sportiva.....amministro solo quella Divina, io! :cyclopsani:

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/11/2007, 16:33 
Non connesso
Storic Member
Storic Member

Ago ha scritto:
libra ha scritto:

bah...diciamo che i panni di casa nostra, sono gli unici che sono stati messi ad asciugare; tutto il resto è stato bruciato...fan sempre così i killer dopo igni misfatto.

Ps

Aspetto sempre di sapere chi è che la juve corrompeva per vincere le partite; non mi hai mica mai risposto :flower:

Non mi riferisco al calcio o agli scandali.....

Chi corrompeva? Chiedilo a chi a deciso di spedirvi in b...loro lo sapranno.....mica mi occupo di giustizia sportiva.....amministro solo quella Divina, io! :cyclopsani:

ah allora se non ti riferivi a quelli calcistici, non so cosa dirti, io seguo solo le cose serie :flower:

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/11/2007, 16:35 
Non connesso
Old Member
Old Member

libra ha scritto:
...e poi Voi incarnate il ruolo dell'onesto a prescindere perciò, se anche saltano fuori delle poracte del vostro presidente, so già che leggerò che è stato tutto montato su misura e che le prove sono state costruite ad hoc...

azz...ma io ste frasi............ :cyclopsani: :cyclopsani: :cyclopsani:

Ragazzo....avete rubato per più di 20anni......basta con le minkiate. C'era chi vinceva sempre e chi no. Una squadra che ha 3 volte gli scudetti delle altre ma che in Europa non ha mai combinato una favazza, niente di strano eh?
Questo è quanto, fine della storia.

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/11/2007, 16:38 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Ago ha scritto:
...mica mi occupo di giustizia sportiva.....amministro solo quella Divina, io!...

...macché divina e divina... dibirra, casomai! :faroah:

Andrea

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/11/2007, 19:34 
Non connesso
Storic Member
Storic Member

Ago ha scritto:
libra ha scritto:
...e poi Voi incarnate il ruolo dell'onesto a prescindere perciò, se anche saltano fuori delle poracte del vostro presidente, so già che leggerò che è stato tutto montato su misura e che le prove sono state costruite ad hoc...

azz...ma io ste frasi............ :cyclopsani: :cyclopsani: :cyclopsani:

Ragazzo....avete rubato per più di 20anni......basta con le minkiate. C'era chi vinceva sempre e chi no. Una squadra che ha 3 volte gli scudetti delle altre ma che in Europa non ha mai combinato una favazza, niente di strano eh?
Questo è quanto, fine della storia.

BUUUMMM :flower: :flower: :flower:

Giovinotto...dimenti che, nel periodo dei (mis)fatti incriminati - ossia l'era Moggi - mentre voi venivate eliminati al primo turno di coppa uefa dai vari lugano e compani, la juve ha giocato 2 semifinali di champions, 4 finali di champion, vincendo una coppa campioni e una coppa intercontinentale.

Voi...facevate cagare in campionato e ridere in europa...quindi avete sempre perso perchè avevate delle squadre di merda!!!
Adesso vincete, perchè avete una squadra coi controcogliocchi...come l'avevano Lippi e Capello!!!

Aggiungo...in quel lasso di tempo, hanno vinto 4 scudetti il milan, uno la roma ed uno la Lazio.
Come vedi, a far cagare era solo l'inter :flower: :flower: :flower:

Ps
Nel lasso di tempo intercorso dall'ultimo scudetto vinto a quello di cartone, ha persino vinto uno scudetto la sampdoria :flower:

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/11/2007, 9:50 
Non connesso
Old Member
Old Member

libra ha scritto:

Giovinotto...dimenti che, nel periodo dei (mis)fatti incriminati - ossia l'era Moggi - mentre voi venivate eliminati al primo turno di coppa uefa dai vari lugano e compani, la juve ha giocato 2 semifinali di champions, 4 finali di champion, vincendo una coppa campioni e una coppa intercontinentale.

A parte che abbiam vinto 2 coppe del nonno, ma mi riferisco anche a prima di Moggi. In Europa avete vinto 1/20 di quanto vinto dal Bilan......senza contare la coppa dell'85, scandalosa.

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/11/2007, 10:02 
Non connesso
Storic Member
Storic Member

Ago ha scritto:
libra ha scritto:

A parte che abbiam vinto 2 coppe del nonno, ma mi riferisco anche a prima di Moggi. In Europa avete vinto 1/20 di quanto vinto dal Bilan......senza contare la coppa dell'85, scandalosa.

è vero...quella fu scandalosa. Proprio come quella persa dalla Juve contro il milan ai rigori...pensa te...all'80mo il milan rimase in 10 perchè aveva finito le sostituzioni e la juve smise di attaccare...avevano già concordato di giocarsi la partita ai rigori.

Comunque Agò...meno male che sei intertristo se nò...sai che palle essere sempre in sintonia :flower:

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/11/2007, 10:05 
Non connesso
Old Member
Old Member

libra ha scritto:

Comunque Agò...meno male che sei intertristo se nò...sai che palle essere sempre in sintonia :flower:

Già....grama la vita di 2 walkie talkie :colors:

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/11/2007, 10:09 
Non connesso
Storic Member
Storic Member

Ago ha scritto:
libra ha scritto:

Già....grama la vita di 2 walkie talkie :colors:

ihihih

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora