A proporisto di motociclisti...

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
Paolo66
Old Member
Old Member
Messaggi: 3397
Iscritto il: 10/04/2007, 10:25
Località: Padania

A proporisto di motociclisti...

#1 Messaggio da Paolo66 »

Fatto occorso qualche giorno fa:

devo recarmi in centro dopo l'ufficio, cosa che odio perchè dalle 18.00 in poi entrare in città è da manicomio, ma...pazienza.

A ridosso della circonvallazione c'è il traffico fermo. Bello, sono proprio in un sotto passo e l'imbelle di turno che mi si ferma ad un cm dietro....

centimetro dopo centimetro arrivo alla causa della coda: nel bel mezzo della strada c'è una moto a terra, manca tutta la parte anteriore!
Non capisco cosa sia successo, non ci sono altri veicoli incidentati... mah!

C'è la stradale che stà compiendo i rilievi e dirigendo il traffico, quando mi sento affiancare piano piano da un'altra motazza.

Passiamo il luogo del sinistro, qualche metro piano e.....VVVVRRRRROOOOMMMMM

Il coglione in moto parte ruota alzata con una gran sgasata...in mezzo alle auto in coda! :cheers:

Ritengo superfluo riportare il mio pensiero a caldo, ma è stata simpatica l'uscita dell'agente: "Corri! Corri! Che tanto te sei il prossimo!"...

Il mondo è bello perchè vario...
:cyclopsani:
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#2 Messaggio da apsa »

Alcuni motociclisti (pochi per fortuna) "rovinano la piazza" a tutti gli altri, abbastanza corretti e rispettosi degli altri utenti della strada.

"Il mondo é bello perché é avariato" :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
freitag
Member
Member
Messaggi: 957
Iscritto il: 08/03/2007, 9:11
Località: Friuli orientale
Contatta:

#3 Messaggio da freitag »

Devo dire che in strada (almeno fino a quando ero motoprovvisto) sono stato sempre rispettoso delle regole . . .
Avendo un fuoristrada mi scatenavo nei boschi e nelle mulattiere della mia zona . .
Adesso con lo spooter mi limito a qualche penna . . . :geek:
aLE
==============================
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
==============================
freitag
Member
Member
Messaggi: 957
Iscritto il: 08/03/2007, 9:11
Località: Friuli orientale
Contatta:

#4 Messaggio da freitag »

Devo dire che in strada (almeno fino a quando ero motoprovvisto) sono stato sempre rispettoso delle regole . . .
Avendo un fuoristrada mi scatenavo nei boschi e nelle mulattiere della mia zona . .
Adesso con lo spooter mi limito a qualche penna . . . :geek:
aLE

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=YJ8jdzE1Nog[/youtube]
==============================
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
==============================
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#5 Messaggio da apsa »

Diciamo che con qualunque mezzo motorizzato a due ruote, é quasi impossibile non andare "troppo veloci" rispetto alle regole del CdS.
Finché chi guida una due ruote non espone gli altri ad un pericolo, per me può tranquillamente godersi le sensazioni impagabili e meravigliose che un motociclo può dare.

Non rinnego assolutamente il mio passato di motociclista, anzi! E in quanto tale, capisco perfettamente che "andare piano" sia una condizione quasi impossibile.

Con i motociclisti "educati e corretti" mi faccio scrupolo di lasciargli tutto lo spazio possibile per passare allegramente e serenamente.

L'altro giorno però ho rimproverato un motociclista che - come d'abitudine (più frequente negli spùteristi, a dire il vero) - s'era fermato esattamente SOPRA le strisce pedonali, anziché prima, alla apposita striscia d'arresto.

Ma credo anche che chi é stato motociclista "doc", non faccia le stesse porcherie che invece fa uno "sputerista da sempre" :drunken:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Lele
Member
Member
Messaggi: 482
Iscritto il: 11/04/2007, 11:05
Località: Trento + o -
Contatta:

#6 Messaggio da Lele »

...sputeristi razza a parte...in quanto automobilisti che si senton più fichi e liberi eheheh

...per il resto, la madre dei deficienti è sempre incinta :blackeye: ce sta nulla da fa'!!
Immagine

Beviamoci un caffè dolce compare, il nostro è un viaggio semplice e leggero
sarà altrettanto facile inciampare, succede a chi cammina e guarda il cielo.
freitag
Member
Member
Messaggi: 957
Iscritto il: 08/03/2007, 9:11
Località: Friuli orientale
Contatta:

#7 Messaggio da freitag »

Concordo con le considerazioni sugli sputeristi, io, da vecchio motociclista (ho percorso più di 200.000 km con la mia vecchia XT 500) devo dire che riconosco perfettamente chi è "Motociclista" anche a bordo di uno spooter e chi è spooterista "dentro".
Ale
==============================
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
==============================
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

#8 Messaggio da Greeneyes »

Lele ha scritto:...sputeristi razza a parte...in quanto automobilisti che si senton più fichi e liberi eheheh

...per il resto, la madre dei deficienti è sempre incinta :blackeye: ce sta nulla da fa'!!
Quotone!!! Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#9 Messaggio da kodak »

Lele ha scritto:...sputeristi razza a parte...in quanto automobilisti che si senton più fichi e liberi eheheh

...per il resto, la madre dei deficienti è sempre incinta :blackeye: ce sta nulla da fa'!!
quotissimo!!!!!! :flower: :flower: :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Paolo66
Old Member
Old Member
Messaggi: 3397
Iscritto il: 10/04/2007, 10:25
Località: Padania

#10 Messaggio da Paolo66 »

Lele ha scritto:...sputeristi razza a parte...in quanto automobilisti che si senton più fichi e liberi eheheh

...per il resto, la madre dei deficienti è sempre incinta :blackeye: ce sta nulla da fa'!!
Penso proprio che tu abbia centrato in pieno la questione!!!



...il problema rimane come evitare che questi prendano la patente!

...oppure, come mi è parso di capire volesse intendere il poliziotto....dotiamoli pure tutti di moto di grossa cilindrata...prima o poi si estingueranno da soli!
freitag
Member
Member
Messaggi: 957
Iscritto il: 08/03/2007, 9:11
Località: Friuli orientale
Contatta:

#11 Messaggio da freitag »

Oggi sono andato a Trieste. . . più di qualcuno con lo scooter mi ha superato a dx a velocità folli in mezzo al traffico . . io non capisco quanto culo cianno questi per essere ancora vivi . .
ALe
==============================
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
==============================
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#12 Messaggio da apsa »

freitag ha scritto:Oggi sono andato a Trieste. . . più di qualcuno con lo scooter mi ha superato a dx a velocità folli in mezzo al traffico . . io non capisco quanto culo cianno questi per essere ancora vivi . .
ALe
... e qualcun altro che - so assolutamente per certo - non faceva di queste cose, la pelle ce l'ha lasciata.
E' certamente questione di allenamento: per essere stronzi ci si deve allenare, costantemente, quotidianamente, continuativamente :faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
freitag
Member
Member
Messaggi: 957
Iscritto il: 08/03/2007, 9:11
Località: Friuli orientale
Contatta:

#13 Messaggio da freitag »

Paolo66 ha scritto:
Lele ha scritto:...sputeristi razza a parte...in quanto automobilisti che si senton più fichi e liberi eheheh

...per il resto, la madre dei deficienti è sempre incinta :blackeye: ce sta nulla da fa'!!
Penso proprio che tu abbia centrato in pieno la questione!!!



...il problema rimane come evitare che questi prendano la patente!

...oppure, come mi è parso di capire volesse intendere il poliziotto....dotiamoli pure tutti di moto di grossa cilindrata...prima o poi si estingueranno da soli!
Sai Paolo,
il problema e che questi si estinguono portandosi spesso diestro qualcuno che non c'entra per niente.
A un mio caro amico è successo che una moto lo ha preso di striscio (solo perchè lui si è buttato nel fosso) e li ha portato via un pezzo di auto, ruota, parafango sospensione semiasse e la porta lato guida . . di una dyane vabbè però pensa a cosa sarebbe successo a lui e a sua figlia se fossero stati presi in pieno.
Altri due conoscenti, ragazzo e morosa, hanno avuto, causa un motociclista (che conoscevo . . ) entrambi i piedi sinistri amputati . .
Magari si ammazzasssero da soli . .
Ale
==============================
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
==============================
Paolo66
Old Member
Old Member
Messaggi: 3397
Iscritto il: 10/04/2007, 10:25
Località: Padania

#14 Messaggio da Paolo66 »

Allucinante...
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#15 Messaggio da apsa »

freitag ha scritto:
Paolo66 ha scritto: ...
...il problema rimane come evitare che questi prendano la patente!

...oppure, come mi è parso di capire volesse intendere il poliziotto....dotiamoli pure tutti di moto di grossa cilindrata...prima o poi si estingueranno da soli!
Sai Paolo,
il problema e che questi si estinguono portandosi spesso diestro qualcuno che non c'entra per niente. A un mio caro amico è successo che una moto lo ha preso di striscio (solo perchè lui si è buttato nel fosso) e li ha portato via un pezzo di auto, ruota, parafango sospensione semiasse e la porta lato guida . . di una dyane vabbè però pensa a cosa sarebbe successo a lui e a sua figlia se fossero stati presi in pieno.
Altri due conoscenti, ragazzo e morosa, hanno avuto, causa un motociclista (che conoscevo . . ) entrambi i piedi sinistri amputati . .
Magari si ammazzasssero da soli . .
Ale
Mamma mia, bruttissima esperienza..!.. :cyclopsani:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Rispondi