LETTERA DI UN MOSCERINO AI MOTOCICLISTI

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

LETTERA DI UN MOSCERINO AI MOTOCICLISTI

#1 Messaggio da Greeneyes »

LETTERA DI UN MOSCERINO AI MOTOCICLISTI

Cari Motociclisti,
non è colpa mia se sono nato moscerino.
Non è colpa mia se la bella stagione arriva per entrambe le nostre categorie e se questo bel sole ci invita ad uscire ed a scorrazzare ovunque ci siano spazi aperti. Dopo un lungo e freddo inverno, con il gelo o con la pioggia, noi dovevamo ancora nascere e Voi ve ne stavate al calduccio, o nel vostro garage a contemplare il Vostro bolide,crogiolandoVi nei pensieri che Vi avrebbero portato a viaggiare con la Vostra moto ovunque avreste desiderato sotto il primo sole caldo: giornate trascorse in pista o su belle strade di montagna, ricche di tornanti da fare in un senso e nell’altro. Avete benedetto le tiepide e clementi giornate di Dicembre se Vi hanno permesso di fare qualche km tutti infagottati soprattutto perché siete tornati a casa con la visiera del casco, i fari ed i cupolini delle Vostre moto puliti, perché noi non stavamo ancora in giro. Noi.
Adesso è tornata la bella stagione, le ore di luce sono aumentate, il traffico è aumentato, le moto hanno invaso le strade, tutte le strade. Non è colpa mia se talvolta anche noi organizziamo dei raduni. Non so per Voi, ma per noi i raduni sono soprattutto degli incontri d’amore. Noi sfoggiamo le nostre microscopiche qualità che purtroppo sono poca cosa rispetto ai Vostri caschi multicolore ed alle Vostre carene scintillanti, lo so.
Io non ho ancora capito chi organizza i nostri raduni ma sicuramente ci sono dei Moscaclub più fortunati rispetto ad altri; ho notato, per esempio, che se ci organizziamo in mezzo ai prati sicuramente a fine giornata arrivano vivi molti più partecipanti rispetto a chi li organizza sulle tangenziali! Naturalmente noi abbiamo sempre dei predatori naturali in agguato, lo so, ma questo fa parte del ciclo della vita e della sempre eterna catena alimentare. Però penso anche a quei “mosco-raduni” in mezzo alle strade, con l’aria così calda ed invitante che sale su dall’asfalto rovente, a quelle nuvolette impazzite di chi come me fa ruggire le sue alette, esibendosi in giri vorticosi e velocissimi (altro che le Vostre impennate!) e in un attimo….SPLAAAT !!!
Arriva qualcosa di inaspettato, di ancora più veloce, di invisibile per alcuni o come una fortissima luce abbagliante per altri. E tutto finisce.
Chi ci guarderà per la prima ed ultima volta sarete proprio Voi: poco prima di graffiarci via con una spugna bagnata del miglior sapone “antimoscerino” del mondo, imprecando perché Vi abbiamo profanato la triade visiera-faro-cupolino ed esaltandovi con i Vostri amici perché si sa : più moscerini hai,più veloce vai .
Forse qualche a motociclista potrebbe pure scappare la battuta che i moscerini morti spiaccicati sulla sua moto hanno, in fondo, fatto una bella morte ma, credetemi, io, ad un bicilindrico preferisco le mie bi-alette che ancora mi faranno volare per qualche ora.
Ma capisco anche Voi, motociclisti…come potreste evitare orde di “mosco-raduni” che Vi si piazzano all’improvviso davanti ad una bel rettilineo finalmente libero?
E capisco pure il fastidio della visiera trasformata in un campo di battaglia a fine giornata, che Vi fa fare uno slalom di orbite tra microcorpi senza vita e macchioline indistinte per mettere a fuoco la strada che state percorrendo.
Cari motociclisti, dal canto mio, posso solo dirVi che spero sempre di far parte di un “moscoclub” che organizzi i nostri raduni solo in mezzo ai prati e che… se un giorno rinascerò, spero di rinascere MOTOCICLISTA anche io!
Un Moscerino


Troppo forte!!! :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6:
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#2 Messaggio da kodak »

fantastica..... :flower: :flower: :flower: :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#3 Messaggio da bitto »

ghghghghgh, spettacolare!
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

Re: LETTERA DI UN MOSCERINO AI MOTOCICLISTI

#4 Messaggio da apsa »

Greeneyes ha scritto:LETTERA DI UN MOSCERINO AI MOTOCICLISTI

Cari Motociclisti,
non è colpa mia se sono nato moscerino.

… se un giorno rinascerò, spero di rinascere MOTOCICLISTA anche io!
Un Moscerino
E se NOI rinasciamo come MOSCERINI ? :cyclopsani:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Paolo66
Old Member
Old Member
Messaggi: 3397
Iscritto il: 10/04/2007, 10:25
Località: Padania

#5 Messaggio da Paolo66 »

...una strage che rimarrà impunita! :drunken:
Rispondi