Buongiorno desertico

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
Paolo66
Old Member
Old Member
Messaggi: 3397
Iscritto il: 10/04/2007, 10:25
Località: Padania

Re: Buongiorno desertico

#16 Messaggio da Paolo66 »

Oh! Buongiorno!!!

Si, qualcuno và pure in ferie e non sono io......sgrunt!

Ieri sera ho ripreso la muntanbàicc' dopo un paio di mesi di fermo, per un motivo e l'altro.
Sono partito col solito pìglio di sempre, infilandomi subito nelle carraie di campagna....

ma erano le 18.30....non so con quanti gradi...ma c'era un caldo porco ed un'umidità da forsta amazzonica!

Dopo c.a un 15ina di km di ritmo sostenuto (di solito ne faccio anche 30 senza sosta), sono cominciate le visioni mistiche....à sùn sciupà! mi fermo all'ombra di una vigna...col serio dubbio di riuscire a rientrare.

Solo dopo una borraccia d'acqua, ed una buona mezz'oretta all'ombra, sono riuscito a fare rientro, a ritmo moolto leggero.


nun c'ò più er fisico!!!!!!! :confused2:
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

Re: Buongiorno desertico

#17 Messaggio da apsa »

Paolo66 ha scritto:Oh! Buongiorno!!!

Si, qualcuno và pure in ferie e non sono io......sgrunt!

Ieri sera ho ripreso la muntanbàicc' dopo un paio di mesi di fermo, per un motivo e l'altro.
Sono partito col solito pìglio di sempre, infilandomi subito nelle carraie di campagna....

ma erano le 18.30....non so con quanti gradi...ma c'era un caldo porco ed un'umidità da forsta amazzonica!

Dopo c.a un 15ina di km di ritmo sostenuto (di solito ne faccio anche 30 senza sosta), sono cominciate le visioni mistiche....à sùn sciupà! mi fermo all'ombra di una vigna...col serio dubbio di riuscire a rientrare.

Solo dopo una borraccia d'acqua, ed una buona mezz'oretta all'ombra, sono riuscito a fare rientro, a ritmo moolto leggero.


nun c'ò più er fisico!!!!!!! :confused2:
Voglio essere magnanimo: non é il tuo fisico che sta cedendo, ma le condizioni esterne che sono troppo pessime ;)
Anche io comunque ieri ho accusato un calo fisico allarmante: nel pomeriggio dopo mangiato (un panino, intendiamoci) m'é preso un abbiocco galattico, e non potendo soddisfarlo (dormire con la faccia sulla tastiera del computer non é bello...) sono rimasto con un mal di testa allucinante fino a notte, finché non sono crollato sul misero giaciglio.

E stamattina alle nove già eravamo sopra i 30 gradi di temperatura, non so se sopravvivrò alla giornata
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Rispondi