Specialità culinarie senesi

Ricette in cucina

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

Specialità culinarie senesi

#1 Messaggio da apsa »

Specialità culinarie senesi

Immagine
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

#2 Messaggio da Greeneyes »

Ammetto che in materia sono molto ignorante!!!
...ma me lo sono sempre chiesto: quei salami sono fatti realmente con quel detrminato organo dell'animale???
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#3 Messaggio da apsa »

Il nome vuole ricordare la "probabile forma" , non il contenuto :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

#4 Messaggio da Greeneyes »

apsa ha scritto:Il nome vuole ricordare la "probabile forma" , non il contenuto :flower:
...sai... dopo che ho visto quel film "culturale" di vacanze di natale a Miami, nel quale Boldi e De Sica si imboscano in una casa di un serial killer che come rituale, dopo aver ammazzato le sue vittime, mangia gli organi genitali, un minimo di dubbio mi era salito :drunken: :drunken: :drunken:

...davo x scontata la forma!!! :flower:
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#5 Messaggio da apsa »

Greeneyes ha scritto:
apsa ha scritto:Il nome vuole ricordare la "probabile forma" , non il contenuto :flower:
...sai... dopo che ho visto quel film "culturale" di vacanze di natale a Miami, nel quale Boldi e De Sica si imboscano in una casa di un serial killer che come rituale, dopo aver ammazzato le sue vittime, mangia gli organi genitali, un minimo di dubbio mi era salito :drunken: :drunken: :drunken:

...davo x scontata la forma!!! :flower:
Capito!
Beh, suppongo che per quanto sia notoria la "vivacità" senese (e in generale toscana) su certi argomenti, non penso che siano tutti dei serial-killer ! :flower:
Diciamo che lasciano libero sfogo alle giocose goliardate, ecco
:faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Rispondi