Live at Massey Hall 1971 - Neil Young

...tutto musica...

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
Ago
Old Member
Old Member
Messaggi: 2894
Iscritto il: 24/07/2007, 17:43
Località: Trentino

Live at Massey Hall 1971 - Neil Young

#1 Messaggio da Ago »

Cd live + Dvd col video integrale del concerto(esiste anche senza dvd, assicurarsi di trovare quella con stampigliata la scritta "special edition cd + dvd combo pak").

Il concerto è solo acustico. Si sentono in anteprima le canzoni di Harvest, non ancora uscito......più chicche inedite come "bad fog of loneliness".

Documento eccezionale, imperdibile(passano anche immagini "private" tra una canzone e l'altra). L'incisione è notevole, la voce arriva dritta al cuore. Emozione pura, da brividi!
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#2 Messaggio da libra »

lo ordinerò in un negozio del centro; ma mi sa che dovrò aspettare un bel pò.
Ho ordinato il nuovo lunedì - post raduno e mi ha detto che aspetterò almeno fino a fine novembre
Ago
Old Member
Old Member
Messaggi: 2894
Iscritto il: 24/07/2007, 17:43
Località: Trentino

#3 Messaggio da Ago »

Strano....io l'ho ordinato quando ho preso l'ultimo, sono ripassato ieri sera e lo aveva chissà da quanto tempo.....cambiare negozio no? :compress:
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#4 Messaggio da libra »

Ago ha scritto:Strano....io l'ho ordinato quando ho preso l'ultimo, sono ripassato ieri sera e lo aveva chissà da quanto tempo.....cambiare negozio no? :compress:
l'invasione delle catene commerciali, ha portato all'estinzione dei negozi definibili tali; che etichetta l'ha pubblicata???
magari se c'è il megastore a Bologna, lì lo trovo.
Ago
Old Member
Old Member
Messaggi: 2894
Iscritto il: 24/07/2007, 17:43
Località: Trentino

#5 Messaggio da Ago »

libra ha scritto:
l'invasione delle catene commerciali, ha portato all'estinzione dei negozi definibili tali; che etichetta l'ha pubblicata???
magari se c'è il megastore a Bologna, lì lo trovo.
L'etichetta è quella sua ufficiale, la reprise records(della warner). Ordinare da Nannucci? Non c'è a Bo lo store Nannucci in via Oberdan?
Li ha tutti e due sul sito.....
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#6 Messaggio da libra »

Ago ha scritto:
libra ha scritto:
l'invasione delle catene commerciali, ha portato all'estinzione dei negozi definibili tali; che etichetta l'ha pubblicata???
magari se c'è il megastore a Bologna, lì lo trovo.
L'etichetta è quella sua ufficiale, la reprise records(della warner). Ordinare da Nannucci? Non c'è a Bo lo store Nannucci in via Oberdan?
Li ha tutti e due sul sito.....
nannucci li ha???
non ci ho mica guardato, sai?!?

comunque, il magazzino dal quale spediscono gli ordini per corrispondenza è a 50 metri dal mio magazzino; lunedì quasi quasi passo
Ago
Old Member
Old Member
Messaggi: 2894
Iscritto il: 24/07/2007, 17:43
Località: Trentino

#7 Messaggio da Ago »

libra ha scritto:
comunque, il magazzino dal quale spediscono gli ordini per corrispondenza è a 50 metri dal mio magazzino; lunedì quasi quasi passo
Azz.....che fortunello! :compress:
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

Re: Live at Massey Hall 1971 - Neil Young

#8 Messaggio da apsa »

Ago ha scritto:Cd live + Dvd col video integrale del concerto(esiste anche senza dvd, assicurarsi di trovare quella con stampigliata la scritta "special edition cd + dvd combo pak").

Il concerto è solo acustico. Si sentono in anteprima le canzoni di Harvest, non ancora uscito......più chicche inedite come "bad fog of loneliness".

Documento eccezionale, imperdibile(passano anche immagini "private" tra una canzone e l'altra). L'incisione è notevole, la voce arriva dritta al cuore. Emozione pura, da brividi!
Cioé un concerto Live del 1971 lo pubblicano adesso ?
Beh, non c'é che dire: veloci eh! :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Ago
Old Member
Old Member
Messaggi: 2894
Iscritto il: 24/07/2007, 17:43
Località: Trentino

Re: Live at Massey Hall 1971 - Neil Young

#9 Messaggio da Ago »

apsa ha scritto:
Cioé un concerto Live del 1971 lo pubblicano adesso ?
Beh, non c'é che dire: veloci eh! :flower:
Meglio tardi che mai.....

Fa parte degli archivi, sezione performance.......
Ha una tale quantità di materiale inedito da ricoprire altre 3 carriere soliste al completo.

Per febbraio è prevista la prima uscita degli ormai mitici "archives"(materiale inedito), attesi da anni. La prima uscita sarà composta da 8 cd e 2 dvd :colors:
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#10 Messaggio da marione »

Ma questo è il papà di Poul Yuong ???? :cyclopsani: :cyclopsani:
Ago
Old Member
Old Member
Messaggi: 2894
Iscritto il: 24/07/2007, 17:43
Località: Trentino

#11 Messaggio da Ago »

marione ha scritto:Ma questo è il papà di Poul Yuong ???? :cyclopsani: :cyclopsani:
:whax:
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
Rispondi