Come foglie

...tutto musica...

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

Come foglie

#1 Messaggio da marione »

Raga ultimamente mi piace la canzone di Malika Ayane ... piuttosto della canzone da zecchino d'oro di Arisa avrei preferito questa..

Che ne dite vi piace ??

http://www.youtube.com/watch?v=4852VWNERF8
daniele
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1040
Iscritto il: 20/03/2007, 0:40

#2 Messaggio da daniele »

sì non è affatto male, una canzone sicuramente più "matura"
Immagine
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

#3 Messaggio da Greeneyes »

Concordo... ha una voce veramente bella che da emozioni...
Per quanto riguarda quella babbea di Arisa, la considero solo la classica meteora, cioè fra 3 mesi non si sente più parlare di lei... come poi del resto fa la maggior parte dei vincitori di San Scemo! :flower:
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#4 Messaggio da libra »

A parte che Malika non è una nuova proposta (e a questo punto mi chiedo come si faccia a mettere tra i big un tale Marco Carta e tra le nuove proposte una che è stata per 4 mesi nelle hit parade di tutta europa) questa canzone non mi dispiace ma, mi sarebbe piaciuta ancor di più se malika si fosse presentata con un brano del suo genere (la ragazza ci sa fare).
Per chi non sapesse chi sia...eccola qua...sfido chi non conosce la canzone

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=cU5xPEW8YqU[/youtube]

per quanto riguarda Arisa...credo sia uno dei personaggi più costruiti degli ultimi tempi; però è brava a fare la tonta :flower:
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#5 Messaggio da marione »

Libra con questo ho capito quanto è importante il "festival di sanremo" ... caspita una canzone famosissima e un personaggio sconosciuto , Malika ... ora famosa grazie a sanremo...

Comunque per i miei gusti musicali avrei fatto vinecere tra i BIG la stupenda fantastica Patty Pravo..e per la categoria nuove proposte ..appunto Malika... però il televoto a fatto diverso..

Televoto.. :laughing3: :laughing3:
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

Re: Come foglie

#6 Messaggio da apsa »

marione ha scritto:Raga ultimamente mi piace la canzone di Malika Ayane ... piuttosto della canzone da zecchino d'oro di Arisa avrei preferito questa..

Che ne dite vi piace ??

http://www.youtube.com/watch?v=4852VWNERF8
Ammemmipiasce! :faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#7 Messaggio da marione »

Ho scoperto che questa canzone è stata scritta da Giuliano Sangiorgi dei negramaro .. complimenti al trentenne Giuliano... :thumbleft:
Rispondi