Una notte al museo

...tutto cinema...

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5940
Iscritto il: 24/01/2007, 14:38
Località: Siena

Una notte al museo

#1 Messaggio da Mr.Pik »

Titolo originale: Night at the museum
Cast: Ben Stiller, Robin Williams.

Il guardiano del Museo di Storia Naturale di New York, un certo Larry Daley, incautamente e per puro caso, evoca un'antica maledizione a causa della quale, tutte le creature che si trovano all'interno del museo si animano creando naturalmente disastri e paura...

Mi piacciono Ben Stiller e Robin Williams, mi piace l'idea anche se non originale e per i primi 15 minuti c'è anche una suspence che attanaglia. Ma i successivi 100 minuti sono scontati e degni della migliore tradizione delle occasioni perdute. Si susseguono situazioni tragicomiche che trasformano il film in una commediola per ragazzi, sacrificando due attori che sanno fare ed hanno fatto di meglio.
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#2 Messaggio da apsa »

Ben Stiller é un "nuovo arrivato" in confronto a Robin Williams (basta pensare alla serie di Mork e Mindy per esempio...) ma entrambi hanno una solida nomea di attori fondamentalmente comici.

E dire comico - per conto mio - significa dire "attore tosto".

Si racconta che una volta ad Alberto Sordi venne chiesto a quale film stesse lavorando, ed A.Sordi gli rispose - "Beh, si tratta di un film drammatico..."
la risposta immediata fu "ah, ti stai riposando allora...." (in effetti pare fosse "ah, te stai a riposà...") :colors:

Grazie MrPik! :bom:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#3 Messaggio da kodak »

a me è piaciuto parecchio, molto divertente.. lui come attore poi è spettacolare , riesce a far sempre bene :cheers: :cheers: :bounce:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#4 Messaggio da libra »

Ben Stiller è bravo bravo bravo...è ancora giovane e può solo migliorare...ma credo che non arriverà mai ai livelli di Robin Williams...Robin è uno dei pochi...riesce a trasmettere i sentimenti come nessun altro...per chi non lo avesse mai visto, consiglio JAKOB IL BUGIARDO...superbo commovente e tutt'altro che banale nonostante sia ambientato in un lager nazista

http://it.movies.yahoo.com/j/jakob-il-b ... 68821.html
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#5 Messaggio da apsa »

libra ha scritto:Ben Stiller è bravo bravo bravo...è ancora giovane e può solo migliorare...ma credo che non arriverà mai ai livelli di Robin Williams...Robin è uno dei pochi...riesce a trasmettere i sentimenti come nessun altro...per chi non lo avesse mai visto, consiglio JAKOB IL BUGIARDO...superbo commovente e tutt'altro che banale nonostante sia ambientato in un lager nazista

http://it.movies.yahoo.com/j/jakob-il-b ... 68821.html
E che dire di "L'attimo fuggente"... "Good Morning Vietnam"...."Mrs DoubFire" anche.... "The Bicentennial Man".... uh quanti film ha fatto....
Ha avuto dei periodi di profonda crisi, dai quali é uscito - per sua fortuna - e per nostro (dei tanti spettatori) sommo vantaggio !
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Rispondi