Il mio miglior nemico..

...tutto cinema...

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

Il mio miglior nemico..

#1 Messaggio da marione »

ieri abbiamo visto "il mio miglior nemico" con Verdone e S.Muccino..

molto carino lo consiglio...

Attori italiani abbastanza bravi..meno uno che è meglio che vada a vendere frutta nelle bancarelle e parlo di Silvio Muccino..è la prima volta che ho capito che è lì solo per raccomandazione..e penso che la raccomandazione gli servirà anche per andare avanti...voto di Muccino 2.


voto film : 6
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#2 Messaggio da apsa »

Anch'io l'ho visto, il film, già qualche tempo fa.

Non sono del tutto d'accordo con la "stroncatura" del mocciolino... in fondo non m'é parso così malvagio... ma siccome é innanzitutto questione di gusti, prendo buona nota delle tue constatazioni e le rispetto totalmente.
:flower:

Il film nel suo insieme é simpatico, su questo direi che siamo d'accordo :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#3 Messaggio da marione »

apsa ha scritto:Anch'io l'ho visto, il film, già qualche tempo fa.

Non sono del tutto d'accordo con la "stroncatura" del mocciolino... in fondo non m'é parso così malvagio... ma siccome é innanzitutto questione di gusti, prendo buona nota delle tue constatazioni e le rispetto totalmente.
:flower:

Il film nel suo insieme é simpatico, su questo direi che siamo d'accordo :cheers:
Muccino lo vidi dalla Dandini e mi fece subito simpatia...direi anzi molto simpatico però come attore lasciamo perdere..imho ovviamente...
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#4 Messaggio da apsa »

marione66 ha scritto:
apsa ha scritto:Anch'io l'ho visto, il film, già qualche tempo fa.

Non sono del tutto d'accordo con la "stroncatura" del mocciolino... in fondo non m'é parso così malvagio... ma siccome é innanzitutto questione di gusti, prendo buona nota delle tue constatazioni e le rispetto totalmente.
:flower:

Il film nel suo insieme é simpatico, su questo direi che siamo d'accordo :cheers:
Muccino lo vidi dalla Dandini e mi fece subito simpatia...direi anzi molto simpatico però come attore lasciamo perdere..imho ovviamente...
Senz'altro! "de gustibus non disputandum"... sui gusti non si discute!
Che poi sia piuttosto "sostenuto e raccomandato", penso tu abbia ragione :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5940
Iscritto il: 24/01/2007, 14:38
Località: Siena

#5 Messaggio da Mr.Pik »

Muccino lo vidi dalla Dandini
Non mi parlate di "quella"!! Non la sopporto con il suo fare stupito e nello stesso tempo supponente ed allusivo. Cosa sa fare? Boh? Però per meriti di appartenenza e militanza politica ha ottenuto la direzione artistica dell'antico teatro Ambra Jovinelli di Roma.
Ettore Petrolini si rivolta nella tomba.
Rispondi