LaCie Lacinema... 750 Gb

Tutto sul mondo dell'informatica

Moderatore: Moderatore

Messaggio
Autore
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

#31 Messaggio da Greeneyes »

Mr.Pik ha scritto:Stamani, nella pubblicità che giornalmente ci riempie le nostre cassette dela posta, ho trovato un depliant di una catena nazionale di distribuzione con questa offerta, in vendita a Siena, di cui ho cercato sulla rete le caratteristiche. Il prezzo di offerta è di 129 neuri.

http://www.twenga.it/scheda-tecnica-Sto ... ale-126604

La riporto perchè tu possa fare un confronto.
Interessante xkè lo si può mettere a fianco della tv!

Una cosa: l'hanno riferito a quei volponi della packard bell che la garanzia è stata estesa a 2 anni? :cyclopsani:
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#32 Messaggio da apsa »

Greeneyes ha scritto:
Mr.Pik ha scritto:Stamani, nella pubblicità che giornalmente ci riempie le nostre cassette dela posta, ho trovato un depliant di una catena nazionale di distribuzione con questa offerta, in vendita a Siena, di cui ho cercato sulla rete le caratteristiche. Il prezzo di offerta è di 129 neuri.

http://www.twenga.it/scheda-tecnica-Sto ... ale-126604

La riporto perchè tu possa fare un confronto.
Interessante xkè lo si può mettere a fianco della tv!

Una cosa: l'hanno riferito a quei volponi della packard bell che la garanzia è stata estesa a 2 anni? :cyclopsani:
Alla Packard glie ne importa poco, il problema ce l'ha il venditore... la garanzia di due anni é del venditore :cyclopsani:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

#33 Messaggio da Greeneyes »

apsa ha scritto:
Greeneyes ha scritto:
Mr.Pik ha scritto:Stamani, nella pubblicità che giornalmente ci riempie le nostre cassette dela posta, ho trovato un depliant di una catena nazionale di distribuzione con questa offerta, in vendita a Siena, di cui ho cercato sulla rete le caratteristiche. Il prezzo di offerta è di 129 neuri.

http://www.twenga.it/scheda-tecnica-Sto ... ale-126604

La riporto perchè tu possa fare un confronto.
Interessante xkè lo si può mettere a fianco della tv!

Una cosa: l'hanno riferito a quei volponi della packard bell che la garanzia è stata estesa a 2 anni? :cyclopsani:
...si, ma per un eventuale riparazione il venditore si rifà sulla casa... o sbaglio?

Alla Packard glie ne importa poco, il problema ce l'ha il venditore... la garanzia di due anni é del venditore :cyclopsani:
:colors:
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#34 Messaggio da apsa »

Greeneyes ha scritto:
...si, ma per un eventuale riparazione il venditore si rifà sulla casa... o sbaglio?

:colors:
Non so, e neanche me ne preoccupo troppo.... se compro un prodotto e quello é difettoso, io sempre dal venditore vado a reclamare, poi lui si arrangi :faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Ago
Old Member
Old Member
Messaggi: 2894
Iscritto il: 24/07/2007, 17:43
Località: Trentino

Re: LaCie Lacinema... 750 Gb

#35 Messaggio da Ago »

apsa ha scritto:LaCie Lacinema...
Cmq è tutto sbagliato: "Là c'è il cinema", così si scrive :angel9:
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

Re: LaCie Lacinema... 750 Gb

#36 Messaggio da apsa »

Ago ha scritto:
apsa ha scritto:LaCie Lacinema...
Cmq è tutto sbagliato: "Là c'è il cinema", così si scrive :angel9:
Lupo ululà, castello ululì :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#37 Messaggio da libra »

kodak ha scritto:
libra ha scritto:
kodak ha scritto:sincero!!!!! ma che ci fai con 750Gb???? :cyclopsani: :cyclopsani: :cyclopsani:
io, attualmente, sono alla bellezza di 300 GB di foto...accumulate in 2 anni di digitale...fai un pò i conti cosa mi servirà fra 5 anni :cyclopsani: :cyclopsani: :cyclopsani:
con questo ritmo... in 5 anni ti servono pari pari 750GB :flower:
risposta sbagliata: fino a 2 anni fa avevo una macchina i cui files (jpeg) pesavano 2,5 mb di media, poi ho avuto una macchina i cui files (jpeg) ne pesavano circa 4,50 di media e da gennaio ne ho una i cui files (jpeg) ne pesano circa 5,5.

e non scatto quasi mai in RAw (peso medio 10/12 mb)
Rispondi