PosteMobile gestore telefonico ?

Tutto sul mondo dell'informatica

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

PosteMobile gestore telefonico ?

#1 Messaggio da apsa »

Beh... ci si dovrebbe fare almeno un pensierino, direi.

PosteMobile, il nuovo operatore mobile di Poste Italiane, ha lanciato una nuova campagna marketing basata su tariffe davvero stracciate. Il piano CONvenienza è rivolto a tutti gli utenti che attualmente sono clienti di altri operatori.

Passando a PosteMobile entro il 30 novembre 2008, e usufruendo della portabilità del proprio numero, si ha la possibilità di effettuare chiamate nazionali (tutti numeri fissi e mobili) alla tariffa di 11 centesimi di euro al minuto, senza scatto alla risposta; gli SMS costano 11 centesimi di euro l'uno.

"La tariffa di 11 cent al minuto si intende per le chiamate nazionali ed è senza scatto alla risposta, con una tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi. Gli sms hanno un costo di 11 cent verso tutti i numeri di cellulare nazionali", ricorda PosteMobile.

Per aderire è sufficiente acquistare una SIM PosteMobile e scegliere un qualsiasi piano, comunque ricordandosi di fare richiesta della number portatbility. In poco meno di 10 giorni si potrà godere dell'attivazione della tariffa speciale.

:drunken:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

#2 Messaggio da Greeneyes »

...non mi danno molto affidamento quei gestori improvvisati che poi per operare si basano sul roaming... poi le poste... se offrono il servizio come quello delle lettere... Immagine
Tempo fa ho provato a prendere la 1mobile (era gratuita) del Carrefour di Bologna, ma per fare le ricariche ho molta difficoltà xkè nella mia zona non è presente nessun supermercato affiliato e la sisal che dovrebbe offrire le ricariche, ancora non le ha... inoltre noto che ogni tanto perde la linea (e fa roaming tramite vodafone)

Queste le tariffe senza la portabilità:

- 0 € cent scatto alla risposta
- SMS: 12 € cent verso tutti i numeri di tutti gli operatori nazionali
- Chiamate voce: 18 € cent/minuto giorno e notte verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali
- Tariffazione al secondo dopo il primo minuto

Però la cosa più interessante sarebbe la ricarica tramite gli scontrini del carrefour:

Spesa effettuata
Traffico omaggio

da 0,01€ a 9,99€
5 SMS

da 10,00€ a 19,99€
5 minuti

da 20,00€ a 49,99€
10 minuti

oltre 50,00€
20 minuti

Se mai dovessero aprire un Carrefour anche qua a Modena, io sono già pronto! :flower:
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#3 Messaggio da apsa »

Greeneyes ha scritto:... poi le poste... se offrono il servizio come quello delle lettere...
Anche tu hai ragione, Sam... Capace che la telefonata fatta con PosteMobile ti arriva dopo due mesi.... :cyclopsani:




:flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Rispondi