Windows 7 supera ogni aspettativa

Tutto sul mondo dell'informatica

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

Windows 7 supera ogni aspettativa

#1 Messaggio da kodak »

Windows 7 supera ogni aspettativa

I server sono sovraccarichi e Microsoft toglie il limite di 2,5 milioni di download: chiunque può provare la beta del successore di Vista.


[ZEUS News - www.zeusnews.com - 12-01-2009]

E così, alla fine è arrivato: Microsoft ha reso disponibile la beta di Windows 7 per il download come aveva promesso, e il sito ( http://www.microsoft.com/windows/window ... nload.aspx ) è stato subito preso d'assalto.

Gli utenti desiderosi di scaricare Windows 7 sono così tanti che il server contenente le immagini Iso è stato sopraffatto dalle numerose connessioni e i tecnici hanno dovuto correre ai ripari.

Inizialmente c'era un limite di 2,5 milioni di download; l'entusiasmo però è stato tale che Microsoft ha deciso di rimuoverlo: fino al prossimo 24 gennaio chiunque potrà scaricare e installare, del tutto legalmente, la versione di prova del successore di Vista.

Windows 7 beta è disponibile in versioni a 32 e 64 bit e in 5 lingue: arabo, inglese, tedesco, hindi e giapponese; funzionerà fino al 1° agosto 2009. Non trattandosi di una versioni definitiva, è possibile che l'installazione non proceda senza intoppi e che il sistema non funzioni perfettamente.

Queste considerazioni non sembrano però fermare i curiosi (oltre ai beta tester veri e propri), il cui numero ha superato le aspettative di Microsoft: un dato sicuramente utile per le prossime campagne pubblicitarie, al quale è bene che si aggiunga anche il gradimento da parte del pubblico.

Immagine
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#2 Messaggio da apsa »

Beh.. scaricare ed installare una versione in di prova che potrebbe crashare subito, e che comunque non funzionerà più da agosto, mi pare un atto di grandissima fede, specie nei confronti di un prodotto Microsoft, che d'abitudine ha bisogno di parecchi "raffinamenti" prima di poter essere considerato affidabile.

Non capisco la schermata grigia cosa sta a significare :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
steolib
Member
Member
Messaggi: 814
Iscritto il: 13/02/2007, 14:43
Località: bologna

#3 Messaggio da steolib »

Per mia fortunata scelta sono rimasto all'obsoleto XP Professional, e penso che lo conserverò ancora per parecchio. Certo che Vista non è durato molto !!!!!
stefano
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#4 Messaggio da apsa »

steolib ha scritto:Per mia fortunata scelta sono rimasto all'obsoleto XP Professional, e penso che lo conserverò ancora per parecchio. Certo che Vista non è durato molto !!!!!
stefano
Recentemente su un articolo ho letto che il vicecapoccia della Microsoft ha dichiarato che XP resterà regolarmente in vendita almeno fino a maggio 2009, quando si pensava di ritirarlo già a fine 2008.
Sono pochi mesi, ma sempre meglio che niente :faroah:

Ho idea che il meno duraturo di tutti i sistemi operativi sia stato Windows Millenium Edition, Windows ME, che era stato saggiamente ridenominato
"M.E. = Meglio Evitare"
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Rispondi