[Symbian] Download mobile

Dove indicare i download d'interesse comune

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

[Symbian] Download mobile

#1 Messaggio da kodak »

La lista nera dei contatti e un buon gestore di profili

Handy Blacklist

16/05/2007 - Ci sono alcuni momenti in cui non si vorrebbe essere disturbati da alcune persone e nello stesso tempo, però, si vorrebbe tenere acceso il cellulare per poter comunicare con chi si desidera.

Handy Blacklist è in grado di rendere questo desiderio realtà. Si tratta di un programma efficacissimo e molto semplice, capace di bloccare le chiamate e gli sms da parte di una certa schiera di persone.

Il funzionamento è immediato: è sufficiente richiamare il numero che si vuole mettere in lista nera e il gioco è fatto.

Il numero può essere preso dalla rubrica, dagli ultimi sms/chiamate oppure può essere inserito manualmente. Possono essere esclusi dalla comunicazione anche i numeri privati e i contatti non presenti in rubrica. Una volta creata la propria blacklist, non si vedranno più le chiamate e i messaggi di quelle persone, ma saranno consultabili solo attraverso il programma stesso, che tiene un registro con una memoria che può variare dalle 24 ore ai 60 giorni.

Alcuni appunti da fare sono sicuramente il fatto di non poter separare le chiamate dagli sms, così da bloccare inevitabilmente entrambi i tipi di comunicazione dai contatti specificati (quando invece a volte si vorrebbero evitare solo le chiamate) e la mancanza di un orario di attivazione/disattivazione, comodo per evitare telefonate "di piacere" durante l'orario lavorativo.

http://www.epocware.com/
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#2 Messaggio da apsa »

Beh, mica male però!

Comunque io ho tuttora alcuni nomi in rubrica, che considero "permanentemente in blacklist", e anzi, nel caso dovessero chiamarmi sono psicologicamente preparato a rispondere con una pernacchia da 120 decibel! :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#3 Messaggio da kodak »

addirittura , ho visto , devo cercarlo, un simile software, che ha la stessa funzione, con l'aggiunta che se il chiamante è inserito in blacklist , c'è la possibilità di inviare un sms automatico , con un testo da pre-impostare... :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#4 Messaggio da apsa »

kodak ha scritto:addirittura , ho visto , devo cercarlo, un simile software, che ha la stessa funzione, con l'aggiunta che se il chiamante è inserito in blacklist , c'è la possibilità di inviare un sms automatico , con un testo da pre-impostare... :flower:
Ah questa é ancor meglio! Bella cosa! :hello1:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#5 Messaggio da bitto »

bellino sto programma!
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5940
Iscritto il: 24/01/2007, 14:38
Località: Siena

#6 Messaggio da Mr.Pik »

kodak ha scritto:addirittura , ho visto , devo cercarlo, un simile software, che ha la stessa funzione, con l'aggiunta che se il chiamante è inserito in blacklist , c'è la possibilità di inviare un sms automatico , con un testo da pre-impostare... :flower:
In parole povere sarebbe un vaffanculo automatico! :faroah: :faroah: Se si potesse inviare anche questa emoticon sarebbe il massimo:Immagine
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#7 Messaggio da kodak »

Mr.Pik ha scritto:
kodak ha scritto:addirittura , ho visto , devo cercarlo, un simile software, che ha la stessa funzione, con l'aggiunta che se il chiamante è inserito in blacklist , c'è la possibilità di inviare un sms automatico , con un testo da pre-impostare... :flower:
In parole povere sarebbe un vaffanculo automatico! :faroah: :faroah: Se si potesse inviare anche questa emoticon sarebbe il massimo:Immagine
penso che per le emoticon devono ancora studiarci, ma il fanculo autoatco si , quello esiste già.. :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Rispondi