Le prime impressioni della fiat 500

ALFA ROMEO - FIAT - LANCIA - FERRARI - MASERATI

Moderatore: Moderatore

Messaggio
Autore
minny
Old Member
Old Member
Messaggi: 2873
Iscritto il: 24/01/2007, 15:08
Località: Trentino

#16 Messaggio da minny »

non ho mica detto che non mi piace la 500.vista così mi piace, sono contenta per loro.
io parlavo di fiat, a me non va propinare e ripetere all'infinito la storia del made in Italy, quando in Italy non è stato fatto neanche il tappo della benzina.tutto qui.
altri settori sono stati aiutati?non credo ai livelli di fiat e comunque tanti si sono rimboccati le maniche piuttosto che attendere lo stato.
e non mi piace quella ormai ricorrente storia che ci si ricorda di essere italiani solo quando questo serve a farti entrare soldi
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#17 Messaggio da libra »

minny ha scritto:...cut...a me non va propinare e ripetere all'infinito la storia del made in Italy, quando in Italy non è stato fatto neanche il tappo della benzina.tutto qui.
...
e non mi piace quella ormai ricorrente storia che ci si ricorda di essere italiani solo quando questo serve a farti entrare soldi
Il made in Italy non esiste quasi più...e per nessun settore.

Per quanto riguarda il sentirsi o meno italiani: ma tu credi che i capitalisti abbiano un tale romanticismo?????

Si ricordano di essere italiani persino gli altoatesini, quando c'è da prendere dei soldi.
Ago
Old Member
Old Member
Messaggi: 2894
Iscritto il: 24/07/2007, 17:43
Località: Trentino

#18 Messaggio da Ago »

kodak ha scritto:
esatto... la fiat porta soldi all'italia se sta bene, e ne traggono profitto tutti.......
No, se stà bene pochi ne traggono profitto direttamente......il resto degli italiani invece semplicemente non vede aumentare le tasse per mobilità o cassintegrazione :flower:
Paolo66
Old Member
Old Member
Messaggi: 3397
Iscritto il: 10/04/2007, 10:25
Località: Padania

#19 Messaggio da Paolo66 »

Ago ha scritto:
kodak ha scritto:
esatto... la fiat porta soldi all'italia se sta bene, e ne traggono profitto tutti.......
No, se stà bene pochi ne traggono profitto direttamente......il resto degli italiani invece semplicemente non vede aumentare le tasse per mobilità o cassintegrazione :flower:
Bè, se continuano a delocalizzare le produzioni, gli italiani vedranno aumentare mobilità e cassaintegrazione di un bel po'...
Rispondi