Lancia Delta new!!!

ALFA ROMEO - FIAT - LANCIA - FERRARI - MASERATI

Moderatore: Moderatore

Messaggio
Autore
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

#31 Messaggio da Greeneyes »

Anch'io aspetto di vederla dal vivo... comunque è il lunotto che a mio avviso potevano armonizzarlo meglio; ho visto anche la nuova Musa ed effittavamente rispetto al modello precedente l'hanno appesantita parecchio, sia per quel taglio di lunotto che per il paraurti gonfiato!
Sperem! :toothy9:
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

#32 Messaggio da Greeneyes »

Immagine

Da questa immagine, è veramente triste la parte posteriore!!! :confused2:
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
Paolo66
Old Member
Old Member
Messaggi: 3397
Iscritto il: 10/04/2007, 10:25
Località: Padania

#33 Messaggio da Paolo66 »

Bè, spero che sia solo la deformazione del grand'angolare!
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1880
Iscritto il: 05/02/2007, 14:06
Località: Trento

#34 Messaggio da cometa rossa »

Mi verrebbero in mente altri termini più crudi al posto di "triste".
La mia speranza è che:
- il bianco non le doni e faccia sembrare quel posteriore più massiccio di quello che è
- sia un effetto dato dalla foto, in realtà il posteriore è molto più snello

Altrimenti si può prendere una bella spranga ed andare a cercare chi ha disegnato e chi ha deliberato una roba del genere
Zeru tituli
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#35 Messaggio da libra »

E' evidente che sia opera del grandangolare;
La macchina appare di proporzioni impossibili e, se guardate le righe del pavimento ... lo stand sembra costruito a cono...cosa assai improbabile.

Secondo me dal vero, il posteriore è decisamente migliore anche se...il posteriore brutto è una caratteristica lancia
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1880
Iscritto il: 05/02/2007, 14:06
Località: Trento

#36 Messaggio da cometa rossa »

Mi rimetto al giudizio dell'esperto di obiettivi ;-)
Zeru tituli
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5940
Iscritto il: 24/01/2007, 14:38
Località: Siena

#37 Messaggio da Mr.Pik »

Chiaramente è un effetto ottico del grandangolo. Come dice Libra, basta guardare l'angolo formato dalla riga delle mattonelle con la griglia posteriore sinistra che dovrebbe formare un angolo retto e non acuto!
Il posteriore non è bellissimo, ma questa foto gli restituisce un po' di giustizia:

Immagine
Rispondi