Lancia Ypsilon Versus VERSACE

ALFA ROMEO - FIAT - LANCIA - FERRARI - MASERATI

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

Lancia Ypsilon Versus VERSACE

#1 Messaggio da kodak »

Lancia Ypsilon Versus GRIFFATA VERSACE

Dal prêt-à-porter al Salone dell'auto di Parigi. Debutterà a ottobre la Lancia Ypsilon Versus, una show car frutto della collaborazione con il gruppo Versace. Come la 500 firmata Diesel, ha un look che non passa inosservato: livrea bronzo in tinta con i cerchi di lega da 16", decorazioni dorate su paraurti, calandra e maniglie, serigrafie con la scritta Versus sul portellone posteriore.

L'interno non poteva essere da meno. Sedili in pelle marrone con fantasie vagamente etniche, poggiatesta griffati, pannelli delle porte e particolari della plancia che riprendono la tonalità bronzea della carrozzeria. La Ypsilon Versus potrebbe sembrare solo un capriccio, invece sarà prodotta in serie limitata (500 esemplari) e messa in vendita a partire dal marzo del 2009.

Fonte: 4R

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

#2 Messaggio da Greeneyes »

A Nerina non dispiace... a me sembra un pò una pacchianata! :flower:
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#3 Messaggio da kodak »

Greeneyes ha scritto:A Nerina non dispiace... a me sembra un pò una pacchianata! :flower:
anche a me sembra un pò troppo pacchiana..... l'interno mi sembra troppo pesante come anche l'esterno!!!

Altra auto fatta su misura per le donne!!! :colors:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

#4 Messaggio da Greeneyes »

kodak ha scritto:
Greeneyes ha scritto:A Nerina non dispiace... a me sembra un pò una pacchianata! :flower:
anche a me sembra un pò troppo pacchiana..... l'interno mi sembra troppo pesante come anche l'esterno!!!

Altra auto fatta su misura per le donne!!! :colors:
...beh dentro non la trovo malvagia... diciamo che se invece di fare i particolari satinati oro, soprattutto i cerchi, come quell'obrobrio della C3 Gold by Pinko li avessero fatti fucinati, allora era più appetibile anche per un pubblico masculino...
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#5 Messaggio da apsa »

kodak ha scritto:
Greeneyes ha scritto:A Nerina non dispiace... a me sembra un pò una pacchianata! :flower:
anche a me sembra un pò troppo pacchiana..... l'interno mi sembra troppo pesante come anche l'esterno!!!

Altra auto fatta su misura per le donne!!! :colors:
Concordo con entrambi
Del resto se é vero che ne produrranno 500, immagino si siano resi conto che non sarebbero riusciti a venderne di più :flower:
E poi, a mio modesto avviso, la Lancia Ippsilonne é più orientata al pubblico femminile che a quello maschile... nel mio caso, conosco alcune donne proprietarie di Y ed Ipsilon, ma uomini no.
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

#6 Messaggio da Greeneyes »

apsa ha scritto:
kodak ha scritto:
Greeneyes ha scritto:A Nerina non dispiace... a me sembra un pò una pacchianata! :flower:
anche a me sembra un pò troppo pacchiana..... l'interno mi sembra troppo pesante come anche l'esterno!!!

Altra auto fatta su misura per le donne!!! :colors:
Concordo con entrambi
Del resto se é vero che ne produrranno 500, immagino si siano resi conto che non sarebbero riusciti a venderne di più :flower:
E poi, a mio modesto avviso, la Lancia Ippsilonne é più orientata al pubblico femminile che a quello maschile... nel mio caso, conosco alcune donne proprietarie di Y ed Ipsilon, ma uomini no.
...fidati che ce ne sono un tot anche di maschietti che hanno acquistato l'Ypsilon! :thumbleft:
Nel forum dedicato, (ovvio che non vale come metro di paragone) la maggioranza sono loro! :cyclopsani:
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#7 Messaggio da apsa »

Greeneyes ha scritto:
apsa ha scritto:
kodak ha scritto: anche a me sembra un pò troppo pacchiana..... l'interno mi sembra troppo pesante come anche l'esterno!!!

Altra auto fatta su misura per le donne!!! :colors:
Concordo con entrambi
Del resto se é vero che ne produrranno 500, immagino si siano resi conto che non sarebbero riusciti a venderne di più :flower:
E poi, a mio modesto avviso, la Lancia Ippsilonne é più orientata al pubblico femminile che a quello maschile... nel mio caso, conosco alcune donne proprietarie di Y ed Ipsilon, ma uomini no.
...fidati che ce ne sono un tot anche di maschietti che hanno acquistato l'Ypsilon! :thumbleft:
Nel forum dedicato, (ovvio che non vale come metro di paragone) la maggioranza sono loro! :cyclopsani:
Però vedo sempre solo donne alla guida delle Ypsilon, come mai ? Le rubano ai mariti, probabilmente ! :faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#8 Messaggio da marione »

Ma Gabbana lo sa ??? :cyclopsani: :cyclopsani:
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#9 Messaggio da apsa »

marione ha scritto:Ma Gabbana lo sa ??? :cyclopsani: :cyclopsani:
Gabbana é occupato a curarsi la glicemia :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#10 Messaggio da marione »

apsa ha scritto:
marione ha scritto:Ma Gabbana lo sa ??? :cyclopsani: :cyclopsani:
Gabbana é occupato a curarsi la glicemia :flower:
A si ??? :cyclopsani: ma non era lui che faceva la pubblicità della Y ??

Ho capito Lapo ruba le Fiat e Versace ruba le Lancia .. :blackeye: :blackeye:
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#11 Messaggio da apsa »

marione ha scritto:
apsa ha scritto:
marione ha scritto:Ma Gabbana lo sa ??? :cyclopsani: :cyclopsani:
Gabbana é occupato a curarsi la glicemia :flower:
A si ??? :cyclopsani: ma non era lui che faceva la pubblicità della Y ??

Ho capito Lapo ruba le Fiat e Versace ruba le Lancia .. :blackeye: :blackeye:
Cerrrrrrrto che era lui!
C'é un articolo su 4Ruote, datato 5 settembre 2006, che ne parla entusiasticamente: :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Rispondi