l'avete già vista ??

ALFA ROMEO - FIAT - LANCIA - FERRARI - MASERATI

Moderatore: Moderatore

Messaggio
Autore
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#16 Messaggio da apsa »

Mr.Pik ha scritto:Non mi date addosso, ma a me queste auto FIAT mi sembrano tutte uguali. La Punto la tiri un po' e diventa Grande Punto, poi la tiri di più e la modifichi leggermente e diventa Bravo, poi la gonfi nei punti giusti e diventa il lumacone Croma..... non parlo di qualità, perchè qualità e basso prezzo non vanno d'accordo, ma solo di linea. La Bravo l'ho vista in Concessionaria e mi è parsa un deja vue. L'interno è nuovo e pratico ma sempre tirato all'economia. Bisogna valutarla anche dal prezzo. In quanto all'A3 sono d'accordo con Libra, mentre non sono d'accordo nel giudicare brutta la Serie 1. Forse l'amico Gianni è contrariato dal fatto che assomiglia troppo alla omologa Alfa....
Non mi date addosso...
Questo, QUI non succederà, tranquillo :drunken:
...queste auto FIAT mi sembrano tutte uguali...
E qui siamo a posto: sono anch'io d'accordo. E' il cosiddetto "family feeling" che significa "abbiamo fatto una macchina che é un cesso, continuiamo a farle che fanno cagare" :bounce: :bounce:


Ops... scusate... mi ero scordato di che auto ho io...

:flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5940
Iscritto il: 24/01/2007, 14:38
Località: Siena

#17 Messaggio da Mr.Pik »

abbiamo fatto una macchina che é un cesso, continuiamo a farle che fanno cagare"
:faroah: :faroah: :faroah: :faroah: :faroah: :geek: :geek: :geek: :joker: :joker: :joker: :joker: :king: :king: :king:
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#18 Messaggio da libra »

Mr.Pik ha scritto:Non mi date addosso, ma a me queste auto FIAT mi sembrano tutte uguali. La Punto la tiri un po' e diventa Grande Punto, poi la tiri di più e la modifichi leggermente e diventa Bravo, poi la gonfi nei punti giusti e diventa il lumacone Croma..... non parlo di qualità, perchè qualità e basso prezzo non vanno d'accordo, ma solo di linea. La Bravo l'ho vista in Concessionaria e mi è parsa un deja vue. L'interno è nuovo e pratico ma sempre tirato all'economia. Bisogna valutarla anche dal prezzo. In quanto all'A3 sono d'accordo con Libra, mentre non sono d'accordo nel giudicare brutta la Serie 1. Forse l'amico Gianni è contrariato dal fatto che assomiglia troppo alla omologa Alfa....

Serie 1
somiglia troppo alla 147 dell'Alfa...con la differenza che la 147 è uscita 8 anni fa. Ma a me non piace per altri motivi: l'aveva un mio socio e mi faceva cagare...esteticamente sia internamente. Deluso dell'acquisto, l'ha data via dopo 7 mesi ed ha preso la serie 3...mi fa cagare il culo e gli interni...è scricchiola peggio di una tempra; delusissimo, riscatterà il leasing (per motivi legati a morty) e con ogni probabilità prenderà la Rav4.

Per quanto riguarda la similitudine delle macchine...è una prerogativa di tutte le case...per distinguere una A3 da una A4 ci devi guardare e riguardare bene bene...ci devi essere davvero vicino.
La chiamano family feeling...io la chiamo tagli di costi di progettazione
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5940
Iscritto il: 24/01/2007, 14:38
Località: Siena

#19 Messaggio da Mr.Pik »

...mi fa cagare il culo
:faroah: :faroah: :faroah: :faroah: :faroah: :faroah: :faroah:
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#20 Messaggio da marione »

Mr.Pik ha scritto:
...mi fa cagare il culo
:faroah: :faroah: :faroah: :faroah: :faroah: :faroah: :faroah:
questa sottigliezza mi era sfuggita ... :iconbiggrin: :iconbiggrin: :iconbiggrin:
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#21 Messaggio da apsa »

Mr.Pik ha scritto:
...mi fa cagare il culo
:faroah: :faroah: :faroah: :faroah: :faroah: :faroah: :faroah:

Beh é un gergo tecnico no ? :colors:

é come dire "non mi entusiasma il retrotreno della vettura" ma si sa, il gergo tecnico deve essere conciso e preciso :flower: :bounce:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Rispondi