Fiat Bravo stamattina...

ALFA ROMEO - FIAT - LANCIA - FERRARI - MASERATI

Moderatore: Moderatore

Messaggio
Autore
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#16 Messaggio da apsa »

Alessandro ha scritto:... d'altronde Mazda nn faceva anche lampadine? :colors:
E' verooo! In effetti ho installato varie lampade Mazda a basso consumo anche in plafoniere particolarmente difficoltose... brava Mazda! :flower:

Un mio conoscente, moltissimi anni fa, aveva una Mazda (credo fosse ancora la 626...) e ne era molto contento, all'epoca (parliamo degli anni '80 se non prima ancora) era quasi "impensabile" acquistare autoveicoli non-europei, e molti obiettavano "una macchina cinese...o giapponese... (*) per carità.." e invece aveva ragione lui!



(*) si faceva confusione, tutto quel che veniva dall'oriente (a parte Bruce Lee) era visto con mooolto sospetto... :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Alessandro
Member
Member
Messaggi: 152
Iscritto il: 27/06/2007, 18:04

#17 Messaggio da Alessandro »

Me la sono tirata... Si è scassata la manopola che regola la temperatura

del clima automatico... è bloccata sui 22° almeno.... riparazione prevista

per... il 4 settembre.... sigh...

devo dire però ke dal gennaio 2005, questo è il primo

guasto di una certa rilevanza che mi è capitato.
Tutto po' essere, fore ca ll'ommo priéno...
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#18 Messaggio da apsa »

Ciao Alessà.... beh, t'é andata anche bene: quella temperatura va bene sempre, sia estate che inverno. Se hai troppo freddo, apri uno spiffero di finestrini... :flower:

Prendi un bel paio di pinze e dàgli una sfruculiata... chissà che non si rimette a funzionare..?.. :faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Alessandro
Member
Member
Messaggi: 152
Iscritto il: 27/06/2007, 18:04

#19 Messaggio da Alessandro »

Ciao Andrè, a girare gira, è il numerino che resta sempre uguale...

suppongo ci sia un potenziometro o una cosa simile dietro il rotellone,

però il capofficina parlava di centralina del clima... boh... tanto l'anno

prossimo m'accatto la Cx-7 (bugiaaaaaaaaaaaaaaa) :cheers:
Tutto po' essere, fore ca ll'ommo priéno...
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#20 Messaggio da apsa »

A tua sensazione, quel valore é "veritiero" ? Se sì, beh credo ti sia andata anche bene; magari é una impostazione di default "di sicurezza", una temperatura idonea ad un buon confort dei passeggeri in quasi tutte le condizioni, vero ?

Pensa se si impostava a 15 gradi.... :cyclopsani: :cyclopsani:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

#21 Messaggio da Greeneyes »

...non è che vi sovviene di pensare che forse è l'opzione che oggi va tanto di moda e che per prima l'ha lanciata la Mercedes?
No ehh??? :banghead:

Sta prendendo sempre più piede l'opzione che quando si effettua una curva, si accenda solamente il fendinebbia della parte interessata alla curva per illuminare ulteriormente la parte interessata!!!

Bah... :sad3:
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
Ago
Old Member
Old Member
Messaggi: 2894
Iscritto il: 24/07/2007, 17:43
Località: Trentino

#22 Messaggio da Ago »

Greeneyes ha scritto:...non è che vi sovviene di pensare che forse è l'opzione che oggi va tanto di moda e che per prima l'ha lanciata la Mercedes?
No ehh??? :banghead:

Sta prendendo sempre più piede l'opzione che quando si effettua una curva, si accenda solamente il fendinebbia della parte interessata alla curva per illuminare ulteriormente la parte interessata!!!

Bah... :sad3:
Troppo avanti la Mercedes! :flower:
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#23 Messaggio da apsa »

Greeneyes ha scritto:...non è che vi sovviene di pensare che forse è l'opzione che oggi va tanto di moda e che per prima l'ha lanciata la Mercedes?
No ehh??? :banghead:

Sta prendendo sempre più piede l'opzione che quando si effettua una curva, si accenda solamente il fendinebbia della parte interessata alla curva per illuminare ulteriormente la parte interessata!!!

Bah... :sad3:
Ciao Sam! :cheers:

E pensare che la Citroen aveva montato di serie (sulla DS) i fari sterzanti... parliamo di quanto... quarant'anni fa ? quanto é avanti la Citroen!! :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#24 Messaggio da bitto »

Greeneyes ha scritto:...non è che vi sovviene di pensare che forse è l'opzione che oggi va tanto di moda e che per prima l'ha lanciata la Mercedes?
No ehh??? :banghead:

Sta prendendo sempre più piede l'opzione che quando si effettua una curva, si accenda solamente il fendinebbia della parte interessata alla curva per illuminare ulteriormente la parte interessata!!!

Bah... :sad3:
che poracci, questi di mercedes... io ce l'ho su una clio smerding del 2005! e neanche uso il fendinebbia, c'è proprio un faro dedicato!
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Alessandro
Member
Member
Messaggi: 152
Iscritto il: 27/06/2007, 18:04

#25 Messaggio da Alessandro »

apsa ha scritto:A tua sensazione, quel valore é "veritiero" ? Se sì, beh credo ti sia andata anche bene; magari é una impostazione di default "di sicurezza", una temperatura idonea ad un buon confort dei passeggeri in quasi tutte le condizioni, vero ?

Pensa se si impostava a 15 gradi.... :cyclopsani: :cyclopsani:
Si, me pare ke sia veritiera, ma in ogni caso, se ti metti lì e giri per 20 minuti... mezzo grado alla volta lo varia.. .difatti si era bloccato a 19°... da pinguino... pensa quanto ho dovuto girare x arrivare a 22°... cmq ci ho messo i sigilli, il primo ke lo tocca, mi paga il mese di riabilitazione alla mano... :cherry:
Tutto po' essere, fore ca ll'ommo priéno...
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#26 Messaggio da apsa »

Bestia della miseria! 19 gradi é da surgelamento meningeo!
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Rispondi