Nuova Picasso 5 posti

Citroen - Renault - Peugeot

Moderatore: Moderatore

Messaggio
Autore
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#16 Messaggio da kodak »

pero pik .. bella media... 30 auto in 47 anni.... sono veramente tante.....

una macchina ogni anno e mezzo circa!!!! :compress: :compress:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5940
Iscritto il: 24/01/2007, 14:38
Località: Siena

#17 Messaggio da Mr.Pik »

kodak ha scritto:pero pik .. bella media... 30 auto in 47 anni.... sono veramente tante.....

una macchina ogni anno e mezzo circa!!!! :compress: :compress:
La media è un po' falsata dal fatto che parlavo di auto di famiglia -ne abbiamo avute due per volta- non di auto personale. L'ultima "seconda auto" l'abbiamo venduta un paio di anni fa'. :colors:
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#18 Messaggio da apsa »

libra ha scritto:
io ho già gli eredi...ma (almeno per adesso) con la 159 ho spazio in eccesso.
Perché non stai mai seduto dietro.... :blackeye:

E poi...ma dico.. una macchina che ti suggerisce di "spostarsi nel controviale".... io dalla mia automobile non mi farei mai prendere per il ... in quel modo lì... :cheers: :cheers:

..che non c'entra niente, siamo d'accordo, ma qualche difetto lo dovevo anche cercare, no ? :blackeye:

"abbraccio"
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5940
Iscritto il: 24/01/2007, 14:38
Località: Siena

#19 Messaggio da Mr.Pik »

libra ha scritto: io ho già gli eredi...ma (almeno per adesso) con la 159 ho spazio in eccesso.
Senza offesa, ma quando sono montato su una 159, mi sembrava di essere su un go-kart...
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#20 Messaggio da libra »

Mr.Pik ha scritto:
libra ha scritto: io ho già gli eredi...ma (almeno per adesso) con la 159 ho spazio in eccesso.
Senza offesa, ma quando sono montato su una 159, mi sembrava di essere su un go-kart...
ecchemmefrega a me????

io e Libramoglie staiamo seduti davanti e dello spazio ce n'è in abbondanza...a Librina lo spazio che ha a disposizione le basta ed avanza;
In agosto siamo andati in ferie con la 159 in sardegna...ho messo tutto nel baule (passeggino incluso) senza dover ricorrere a riporre della roba nei sedili posteriori...quando lo spazio che mi offre la 159 diverrà insufficiente...allora penserò ad una alternativa...ma so già che escluderei il monovolume...ne riconosco la bellezza in alcuni modelli...ma non riesco ad apprezzarle
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#21 Messaggio da libra »

apsa ha scritto:
libra ha scritto:
io ho già gli eredi...ma (almeno per adesso) con la 159 ho spazio in eccesso.
Perché non stai mai seduto dietro.... :blackeye:

E poi...ma dico.. una macchina che ti suggerisce di "spostarsi nel controviale".... io dalla mia automobile non mi farei mai prendere per il ... in quel modo lì... :cheers: :cheers:

..che non c'entra niente, siamo d'accordo, ma qualche difetto lo dovevo anche cercare, no ? :blackeye:

"abbraccio"

hahahaha

è vero...il controviale...

però la si parcheggia bene anche in centro :cyclopsani: :cyclopsani:
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#22 Messaggio da apsa »

libra ha scritto:
apsa ha scritto:
libra ha scritto:
io ho già gli eredi...ma (almeno per adesso) con la 159 ho spazio in eccesso.
Perché non stai mai seduto dietro.... :blackeye:

E poi...ma dico.. una macchina che ti suggerisce di "spostarsi nel controviale".... io dalla mia automobile non mi farei mai prendere per il ... in quel modo lì... :cheers: :cheers:

..che non c'entra niente, siamo d'accordo, ma qualche difetto lo dovevo anche cercare, no ? :blackeye:

"abbraccio"

hahahaha

è vero...il controviale...

però la si parcheggia bene anche in centro :cyclopsani: :cyclopsani:
Se c'é il "parcheggiatore" che t'aiuta a fare le manovre, si... E poi però ti tocca fare le foto, per essere sicuro di ritrovarla senza "labbrate"... :)
:flower:
Avatar utente
Andros
New Member
New Member
Messaggi: 69
Iscritto il: 29/01/2007, 19:17

#23 Messaggio da Andros »

...a dire il vero, quando "qualcuno" prese un Galaxy, "qualcun'altro" chiese di cosa me ne facessi di un autobus... :geek:

Bella comunque, molto bella... esteticamente molto più bella della mia ( la C4 picasso 7 posti). Gli interni e le soluzioni sono le stesse, per cui, almno per adesso , non posso che dirne bene.
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5940
Iscritto il: 24/01/2007, 14:38
Località: Siena

#24 Messaggio da Mr.Pik »

...a dire il vero, quando "qualcuno" prese un Galaxy, "qualcun'altro" chiese di cosa me ne facessi di un autobus...
Quel qualcuno è sempre convinto di quello che disse.....un'auto a 5 posti basta e avanza: per comperare un'auto a 7 posti bisognerebbe avere almeno 4 figli.... . Meno male che io ne ho avuto uno solo! :king:
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#25 Messaggio da apsa »

Beh, passare dal galaxy alla C4 7 posti perlomeno non é tanto traumatico... sempre a metraggio le vendono.... ihihihi
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1880
Iscritto il: 05/02/2007, 14:06
Località: Trento

#26 Messaggio da cometa rossa »

Mr.Pik ha scritto:
Non amo le monovolume, ma questa picasso è veramente riuscita!
Anche io le consideravo auto da rappresentanti, ma da 4 anni ne apprezzo le funzionalità: ero stufo di fare trasferimenti con nipoti cariche delle cose più strane, dalla gabbia col gatto al monopattino!
Hanno di bello il tipo di seduta, molto comoda, e la funzionalità, come giustamente sottolinei. Per fortuna non ho ancora nipoti ;-)
Rispondi