Provata nuova laguna

Citroen - Renault - Peugeot

Moderatore: Moderatore

Messaggio
Autore
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#46 Messaggio da apsa »

bitto ha scritto:beh, Mauro, direi che il passo è vicino...

per pik: ecco l'immagine della key card...

Immagine
Ecco, quel segmento nell'angolino, é la sommità della chiavettina che apre la porta lato guidatore. Serve anche come coperchio per il vano batteria del telecomando.
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1880
Iscritto il: 05/02/2007, 14:06
Località: Trento

#47 Messaggio da cometa rossa »

bitto ha scritto:beh, Mauro, direi che il passo è vicino...
Purtroppo è troppo lunga. 4.80mt di auto, da usare spesso in città, non solo non mi servono, ma inoltre in ambito cittadino sono un controsenso. Avessi 3 figli con un sacco di bagagli da portarsi dietro, ci penserei; ad essere in due mi tiro attorno mezzo metro di auto inutile. Peccato perchè l'auto merita tanto.
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#48 Messaggio da kodak »

cometa rossa ha scritto:
bitto ha scritto:beh, Mauro, direi che il passo è vicino...
Purtroppo è troppo lunga. 4.80mt di auto, da usare spesso in città, non solo non mi servono, ma inoltre in ambito cittadino sono un controsenso. Avessi 3 figli con un sacco di bagagli da portarsi dietro, ci penserei; ad essere in due mi tiro attorno mezzo metro di auto inutile. Peccato perchè l'auto merita tanto.
ma che te frega , se ti piace la prendi!!!! adesso ti fai il problema che siete in 2 ... magari domani in un colpo solo ne fai 3.... :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1880
Iscritto il: 05/02/2007, 14:06
Località: Trento

#49 Messaggio da cometa rossa »

Eh si, 15 :D
Me frega, me frega. Tutto spazio in più che non uso, tutto peso in più che non serve, tutti consumi in più per nulla :-P

Ragà, per darvi un'idea, la volvo s70 è 4.66, la "vecchia" Audi 100 che avevamo fino a 10 anni fa era 4.72. Questa sarebbe addirittura 4.80, insomma, più di un macchinone di 10 anni fa. Imho, eccessivo
Zeru tituli
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#50 Messaggio da bitto »

cometa rossa ha scritto:Eh si, 15 :D
Me frega, me frega. Tutto spazio in più che non uso, tutto peso in più che non serve, tutti consumi in più per nulla :-P

Ragà, per darvi un'idea, la volvo s70 è 4.66, la "vecchia" Audi 100 che avevamo fino a 10 anni fa era 4.72. Questa sarebbe addirittura 4.80, insomma, più di un macchinone di 10 anni fa. Imho, eccessivo
sì, mauro è molto lunga. ma lo spazio dentro è minore delle vecchie, poco da fare.
e ricorda che un baule non è mai troppo grande con una donna a bordo, soprattutto se avete intenzione di moltiplicarvi. :flower:

consumi: poca roba, molto peggio i cerchiazzi da 18" con le gomme da 500...
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#51 Messaggio da kodak »

bitto ha scritto:
cometa rossa ha scritto:Eh si, 15 :D
Me frega, me frega. Tutto spazio in più che non uso, tutto peso in più che non serve, tutti consumi in più per nulla :-P

Ragà, per darvi un'idea, la volvo s70 è 4.66, la "vecchia" Audi 100 che avevamo fino a 10 anni fa era 4.72. Questa sarebbe addirittura 4.80, insomma, più di un macchinone di 10 anni fa. Imho, eccessivo
sì, mauro è molto lunga. ma lo spazio dentro è minore delle vecchie, poco da fare.
e ricorda che un baule non è mai troppo grande con una donna a bordo, soprattutto se avete intenzione di moltiplicarvi. :flower:

consumi: poca roba, molto peggio i cerchiazzi da 18" con le gomme da 500...
quotissimo bitto!!!!! :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Rispondi