Peugeot 308

Citroen - Renault - Peugeot

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

Peugeot 308

#1 Messaggio da Greeneyes »

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Non mi sembra male ed è il classico stile Peugeot... diciamo che potevano avere un pò più personalità invece di scopiazzare da un modello all'altro... però purtroppo è la globalizzazione di questo mercato odierno che impone così.
Staremo a vedere i motori, che a mio avviso non si discosteranno molto dall'attuale produzione.

P.S. le foto le ho rubate :toothy7:
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#2 Messaggio da kodak »

esatto mi sembra un mix tra i diversi modelli peugeot... insomma , non mi fa affatto impazzire, anzi ti dirò , queste auto non mi hanno mai fatto un bella impressione tranne la piccola di famiglia , il 206 rally... :flower: :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#3 Messaggio da apsa »

Decisamente una bella linea, non c'é che dire.

Anche alla Peugeot sanno fare delle belle auto :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#4 Messaggio da marione »

non mi hanno mai entusiasmato le peugeot ..però ne vedo abbastanza in giro...

la peugeot 204 familiare con cambio al volante è stata una delle prime auto che ho guidato... era un trattore ...
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

#5 Messaggio da Greeneyes »

kodak ha scritto:esatto mi sembra un mix tra i diversi modelli peugeot... insomma , non mi fa affatto impazzire, anzi ti dirò , queste auto non mi hanno mai fatto un bella impressione tranne la piccola di famiglia , il 206 rally... :flower: :flower:

Se parli come fattore emotivo, ti do pienamente ragione... però non sono male... qualche mese fa ho fatto comprare una 207 XS a mio suocero, e mi ha fatto un ottima impressione sulla qualità interna... certo però che quando la vedo dallo specchietto, se non fosse per quel musetto leggermente pronunciato, spesso e volentieri la confondo con l'attuale 307
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

#6 Messaggio da Greeneyes »

marione ha scritto:non mi hanno mai entusiasmato le peugeot ..però ne vedo abbastanza in giro...

la peugeot 204 familiare con cambio al volante è stata una delle prime auto che ho guidato... era un trattore ...

Bhe guarda che sono migliorate molto... come scritto a kodak, ho fatto comprare una 207 a mio suocero proprio perchè l'ho ritenuta un ottima vettura e paragonandola (con tutto il rispetto è sottinteso) con le sue antagoniste dirette, l'ho preferita sotto diversi aspetti.

Poi vabbè... se ad uno non piace, è chiaro che si rientra nei gusti personali!
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
Paolo66
Old Member
Old Member
Messaggi: 3397
Iscritto il: 10/04/2007, 10:25
Località: Padania

#7 Messaggio da Paolo66 »

Belle linee, non c'è che dire, ma anch'io avrei preferito un po' di originalità, invece che solo aumentare o ridurre la scala dei disegni. Ma purtroppo noto che la tendenza è quella: se una linea tira è meglio sfruttarla fino alla nausea!

L'unica cosa che apprezzo poco di Peugeot, ma ultimamente noto comune a molti marchi, è la scarsissima attenzione al cliente, nelle problematiche croniche dei loro modelli. Ho diversi conoscenti, possessori di 307 in varie configurazioni e motorizzazioni, affetti da "problemucci", che si sentono rispondere sempre allo stesso modo: è un problema che non ci risulta!

Mi piace molto, comunque, il livello di finiture e qualità degli interni delle ultime Peugeot, la 207 sembra un'auto di livello superiore.
Rispondi