Skoda Roomster

VW (gruppo) - BMW - MERCEDES - PORSCHE

Moderatore: Moderatore

Messaggio
Autore
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#16 Messaggio da kodak »

bitto ha scritto:
Greeneyes ha scritto:
kodak ha scritto: non costa una mazza un ceppo....
il mio collega per mettere il minimo indispensabile tipo aria condizionata , finestrini elettrici , cerchi in lega etc ha sborsato circa 15.000 euro...

capisci... 15.000 €uro per una DACIA LOGAN :cyclopsani: :cyclopsani:

E' fuori come un coppo!!! Immagine
...15.ooo€ (che adesso se ne vale 5.ooo€ è già molto!) per un'auto che quando decidi di rivenderla, nessuno la vuole tranne lo sfascio!!!
ma come cacchio ha fatto a spendere così tanto?
ma soprattutto, perchè buttare soldi nei cerchi in lega su un cassone di auto come la logan. Se la compri, al massimo aria condizionata. tutto il resto è inutile: fa molto vorrei ma non posso.

ps che motorizzazione ha preso?
ha comprato il 1.5D .. mi sembra sia 90cv... insomma un vero bidone d'auto...

mi ha sempre detto , vieni te la faccio provare, fin adesso sono riuscito a trovare una scusa.. ma stanno esaurendo... ihihihih :drunken:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#17 Messaggio da bitto »

kodak ha scritto:
bitto ha scritto:
Greeneyes ha scritto:
E' fuori come un coppo!!! Immagine
...15.ooo€ (che adesso se ne vale 5.ooo€ è già molto!) per un'auto che quando decidi di rivenderla, nessuno la vuole tranne lo sfascio!!!
ma come cacchio ha fatto a spendere così tanto?
ma soprattutto, perchè buttare soldi nei cerchi in lega su un cassone di auto come la logan. Se la compri, al massimo aria condizionata. tutto il resto è inutile: fa molto vorrei ma non posso.

ps che motorizzazione ha preso?
ha comprato il 1.5D .. mi sembra sia 90cv... insomma un vero bidone d'auto...

mi ha sempre detto , vieni te la faccio provare, fin adesso sono riuscito a trovare una scusa.. ma stanno esaurendo... ihihihih :drunken:
faccelo un giro, così ti renderai conto di quanto sei fortunato tu! :bom:

ho editato il post precedente... leggi un po'...

comunque non esiste il 90cv dci, al massimo per quella potenza sarà il 1.6 benzina... ha fatto proprio un affarone. :cheers: :cheers:

edit: magari nel prezzo c'è anche la mappa per arrivare a 90cv con il dci...
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#18 Messaggio da kodak »

bitto ha scritto:
kodak ha scritto:
bitto ha scritto: ma come cacchio ha fatto a spendere così tanto?
ma soprattutto, perchè buttare soldi nei cerchi in lega su un cassone di auto come la logan. Se la compri, al massimo aria condizionata. tutto il resto è inutile: fa molto vorrei ma non posso.

ps che motorizzazione ha preso?
ha comprato il 1.5D .. mi sembra sia 90cv... insomma un vero bidone d'auto...

mi ha sempre detto , vieni te la faccio provare, fin adesso sono riuscito a trovare una scusa.. ma stanno esaurendo... ihihihih :drunken:
faccelo un giro, così ti renderai conto di quanto sei fortunato tu! :bom:

ho editato il post precedente... leggi un po'...

comunque non esiste il 90cv dci, al massimo per quella potenza sarà il 1.6 benzina... ha fatto proprio un affarone. :cheers: :cheers:

edit: magari nel prezzo c'è anche la mappa per arrivare a 90cv con il dci...
ho sbagliato , è si 1.5dCi ma 70cv, ancora più cesso..... :drunken:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#19 Messaggio da bitto »

kodak ha scritto: ho sbagliato , è si 1.5dCi ma 70cv, ancora più cesso..... :drunken:
per quello non vale la pena di metterci i cerchi e altre amenità del genere.

comunque per roma è perfetta: non te la tocca nessuno, se anche la strusci chi se ne frega, poche frocerie che possano rompersi. meccanica stracollaudata (per di più ha anche il servosterzo idraulico).

ci avevo pensato prima di prendere la clio...
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#20 Messaggio da kodak »

bitto ha scritto:
kodak ha scritto: ho sbagliato , è si 1.5dCi ma 70cv, ancora più cesso..... :drunken:
per quello non vale la pena di metterci i cerchi e altre amenità del genere.

comunque per roma è perfetta: non te la tocca nessuno, se anche la strusci chi se ne frega, poche frocerie che possano rompersi. meccanica stracollaudata (per di più ha anche il servosterzo idraulico).

ci avevo pensato prima di prendere la clio...
non ti avrei più salutato se compravi quel cesso li.....

non ti permettere mai di fare un investimento così del beep.... anche perchè poi non saresti più credibile quando parli d' auto.... :drunken:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

#21 Messaggio da Greeneyes »

Immagine Immagine Immagine
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#22 Messaggio da bitto »

kodak ha scritto:
non ti avrei più salutato se compravi quel cesso li.....

non ti permettere mai di fare un investimento così del beep.... anche perchè poi non saresti più credibile quando parli d' auto.... :drunken:
investimento? buttare soldi per buttare soldi, ormai sono entrato nell'ottica che un'auto devo costare e consumare poco. tutto il resto è accessorio.

ps è durata poco però. tempo di vederne una dal vivo. come dice un caro amico: "è proprio un cacatore".
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#23 Messaggio da apsa »

Vabbé, dai, quante altre auto a SETTE posti, trovi a quella cifra lì?
Se Egli Colui Il Quale ha deciso di comprarla, magari ha DOVUTO, e ha pensato bene "risparmio sul furto/incendio con un'auto così"

Dai Sergio, guidala, e sii misericordioso: commenti del tipo "certo, il motore é onesto, fa quel che promette..." non offendono nessuno, sebbene sottintendano mooolte cose... :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5940
Iscritto il: 24/01/2007, 14:38
Località: Siena

#24 Messaggio da Mr.Pik »

Questa costa meno...

Immagine
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#25 Messaggio da libra »

Io non riesco a capire l'utilità di un'auto a 7 posti; tutte, dico tutte le auto a 7 posti che ho visto io...montati i due posti posteriori, ti ritrovi col baule più piccolo di quello di una smart.

Come azzo si fa a viaggiare i 7??? ed i bagagli???
Un mio amico aveva (grazie al cielo) il galaxy; una volta per dimostrarmi l'utilità dei 7 posti, andammo in 3 coppie + librina afare spesa; bene...avendo messo il passeggino nel baule...la spesa l'abbiamo distribuita tra gli spazi anteriori delle poltrone.
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5940
Iscritto il: 24/01/2007, 14:38
Località: Siena

#26 Messaggio da Mr.Pik »

libra ha scritto:Io non riesco a capire l'utilità di un'auto a 7 posti; tutte, dico tutte le auto a 7 posti che ho visto io...montati i due posti posteriori, ti ritrovi col baule più piccolo di quello di una smart.

Come azzo si fa a viaggiare i 7??? ed i bagagli???
Un mio amico aveva (grazie al cielo) il galaxy; una volta per dimostrarmi l'utilità dei 7 posti, andammo in 3 coppie + librina afare spesa; bene...avendo messo il passeggino nel baule...la spesa l'abbiamo distribuita tra gli spazi anteriori delle poltrone.
L'auto a 7 posti è un'auto che va sfruttata per 4/5 persone. Con la terza fila di sedili abbassata, ti rimane uno spazio molto ampio per i bagagli.
Il termine "auto a 7 posti" è una trovata pubblicitaria per dire che, nell'eventualità di avere altri amici, hai la possibilità di muoverti in 7.
Anche le tua auto è venduta per 5 posti, ma lo hai il bagaglio per 5 persone??
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#27 Messaggio da libra »

Mr.Pik ha scritto:
libra ha scritto:Io non riesco a capire l'utilità di un'auto a 7 posti; tutte, dico tutte le auto a 7 posti che ho visto io...montati i due posti posteriori, ti ritrovi col baule più piccolo di quello di una smart.

Come azzo si fa a viaggiare i 7??? ed i bagagli???
Un mio amico aveva (grazie al cielo) il galaxy; una volta per dimostrarmi l'utilità dei 7 posti, andammo in 3 coppie + librina afare spesa; bene...avendo messo il passeggino nel baule...la spesa l'abbiamo distribuita tra gli spazi anteriori delle poltrone.
L'auto a 7 posti è un'auto che va sfruttata per 4/5 persone. Con la terza fila di sedili abbassata, ti rimane uno spazio molto ampio per i bagagli.
Il termine "auto a 7 posti" è una trovata pubblicitaria per dire che, nell'eventualità di avere altri amici, hai la possibilità di muoverti in 7.
Anche le tua auto è venduta per 5 posti, ma lo hai il bagaglio per 5 persone??
nell'auto da 7 posti, con 7 post non hai nemmeno lo spazio per 5 persone;

Hai detto bene: è uno spot pubblicitario e basta
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#28 Messaggio da apsa »

Mi trovo d'accordo sia con i concetti di Gianni che di Raffaele, in quanto:

per ciò che osserva Gianni: il bagagliaio di qualsiasi auto a sette posti, con tutt'e sette le persone a bordo, é sempre quasi del tutto inutile. Fanno eccezione i veri e propri pulmini, ma quelli sono appunto pulmini e non autovetture.

per quel che osserva Raffaele: se capita di essere in sette, per una gita a breve raggio, tipo domenica mattina-domenica sera, vai con una sola auto senza problemi. In tutti i casi in cui uno va in vacanza, specie se d'inverno con indumenti e accessori ingombranti, voglio proprio vedere quale auto a cinque posti ha davvero tutto lo spazio necessario per stivare i bagagli di cinque passeggeri....

i miei 450 litri di bagagliaio mi vanno stretti per un fine settimana (venerdì sera-domenica pomeriggio) con quattro persone (di cui però ben due sono donne...) figurarsi se dovessi fare una settimana bianca con due passeggeri donna... :bom:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5940
Iscritto il: 24/01/2007, 14:38
Località: Siena

#29 Messaggio da Mr.Pik »

Nella mia Picasso io ho la bellezza di 550 dm. cubi di bagaglio che è la più estesa della categoria, eppure quando recentemente sono andato in ferie con moglie e 2 nipoti, ho dovuto ripiegare il sedile centrale posteriore (ne ha 3) per farci entrare tutte le carabattole che hanno portato al seguito. E' una furbizia commerciale quella di dichiarare 5, 6 o 7 posti, ma nessuna auto ha lo spazio per contenere i bagagli del numero massimo delle persone trasportabili. Mediamente le auto hanno da 200 a 300/350 dm cubi di bagaglio.
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#30 Messaggio da libra »

Io quando vado via, faccio stare tutto nel baule con la cappelliera addirittura chiusa.

Se non si può ingrandire il baule, si può limitare la roba inutile (circa il 40% di quello che solitamente si porta in vacanza); noi abbiamo imparato a rinunciare a quella, e librina sa che in vacanza ci si porta solo quello che sta nel suo zainetto.
Rispondi