Serie 1 coupè

VW (gruppo) - BMW - MERCEDES - PORSCHE

Moderatore: Moderatore

Messaggio
Autore
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#16 Messaggio da libra »

La cosa buffa è che la serie 1 è la copia sputata (peggiorata) della 147;
Però, per il 50% dei frequentatori esperti dei forum automobilistici (quella non impiegata dal gruppone, si intende - in quanto chi parla bene o dice qualcosa a favore del gruppone è ovviamente etichettato come stipendiato dallo stesso) sostiene che la Bmw ha dato un tocco di innovazione al segmento...

mavavavavava
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#17 Messaggio da apsa »

Anche questo é vero....
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#18 Messaggio da bitto »

libra ha scritto:La cosa buffa è che la serie 1 è la copia sputata (peggiorata) della 147;
Però, per il 50% dei frequentatori esperti dei forum automobilistici (quella non impiegata dal gruppone, si intende - in quanto chi parla bene o dice qualcosa a favore del gruppone è ovviamente etichettato come stipendiato dallo stesso) sostiene che la Bmw ha dato un tocco di innovazione al segmento...

mavavavavava
l'unica caratteristica della serie 1 che la differenzia dalle altre è la tp. per il resto è una banalissima 2 volumi (con dei bei motori).
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#19 Messaggio da libra »

bitto ha scritto:
libra ha scritto:La cosa buffa è che la serie 1 è la copia sputata (peggiorata) della 147;
Però, per il 50% dei frequentatori esperti dei forum automobilistici (quella non impiegata dal gruppone, si intende - in quanto chi parla bene o dice qualcosa a favore del gruppone è ovviamente etichettato come stipendiato dallo stesso) sostiene che la Bmw ha dato un tocco di innovazione al segmento...

mavavavavava
l'unica caratteristica della serie 1 che la differenzia dalle altre è la tp. per il resto è una banalissima 2 volumi (con dei bei motori).
esatto... :bounce:
Alessandro
Member
Member
Messaggi: 152
Iscritto il: 27/06/2007, 18:04

#20 Messaggio da Alessandro »

Aggiungiamoci anche un prezzo un attimo fuori dal comune. Oltre 32.000€

per una 120d Attiva (allestimento medio). Amen. In ogni caso fa bei

numeri (potenza del marchio), quindi mi sa che ha ragione Bangle.
Tutto po' essere, fore ca ll'ommo priéno...
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#21 Messaggio da marione »

le Bmw non mi piaciono ..anzi se devo sceglierne una scelgo la X5... comunque la Bmw può fare qualsiasi tipo di auto che c'è chi le compra...vedi anche la mini..

w la Logan..
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#22 Messaggio da libra »

marione ha scritto:le Bmw non mi piaciono ..anzi se devo sceglierne una scelgo la X5... comunque la Bmw può fare qualsiasi tipo di auto che c'è chi le compra...vedi anche la mini..

w la Logan..
finchè c'è gente che compra le auto che piacciono agli altri...sarà sempre così
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#23 Messaggio da marione »

libra ha scritto:
marione ha scritto:le Bmw non mi piaciono ..anzi se devo sceglierne una scelgo la X5... comunque la Bmw può fare qualsiasi tipo di auto che c'è chi le compra...vedi anche la mini..

w la Logan..
finchè c'è gente che compra le auto che piacciono agli altri...sarà sempre così
bellissima frase e la quoto... un po come succederà con la 500.. molti la compreranno per farsi vedere e poi la rivenderanno dopo 2 settimane .. :blackeye: :blackeye:
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#24 Messaggio da apsa »

Alessandro ha scritto:Aggiungiamoci anche un prezzo un attimo fuori dal comune. Oltre 32.000€ per una 120d Attiva ......
Direi che quel prezzo sia fuori dal Comune, dalla Provincia, e magari anche dalla Regione! :flower:

Sessantaquattro milioni delle vecchie lirette per una serie uno, mi paiono davvero troppi!
Con poco di più ci compri un'automobile vera. :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#25 Messaggio da libra »

apsa ha scritto:
Alessandro ha scritto:Aggiungiamoci anche un prezzo un attimo fuori dal comune. Oltre 32.000€ per una 120d Attiva ......
Direi che quel prezzo sia fuori dal Comune, dalla Provincia, e magari anche dalla Regione! :flower:

Sessantaquattro milioni delle vecchie lirette per una serie uno, mi paiono davvero troppi!
Con poco di più ci compri un'automobile vera. :flower:
Un'auto vera te la compri anche con poco o addirittura molto meno
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#26 Messaggio da apsa »

libra ha scritto:
apsa ha scritto:
Alessandro ha scritto:Aggiungiamoci anche un prezzo un attimo fuori dal comune. Oltre 32.000€ per una 120d Attiva ......
Direi che quel prezzo sia fuori dal Comune, dalla Provincia, e magari anche dalla Regione! :flower:

Sessantaquattro milioni delle vecchie lirette per una serie uno, mi paiono davvero troppi!
Con poco di più ci compri un'automobile vera. :flower:
Un'auto vera te la compri anche con poco o addirittura molto meno
Hai perfettamente ragione!
Volevo parafrasare mio fratello, che scherzava "contro se stesso" affermando
"Volevo comprare un'automobile, ma invece mi sono comprato una Matiz"

(e subito sottolineo che scherzava, ne é tuttora soddisfatto !)
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

#27 Messaggio da Greeneyes »

Ho letto in giro che la 135i sembra che sforerà i 40.000€... nà pazzia!
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#28 Messaggio da apsa »

Greeneyes ha scritto:Ho letto in giro che la 135i sembra che sforerà i 40.000€... nà pazzia!
Se chiedono quella cifra, é perché sanno di trovare chi sarà disposto a sborsarla :cyclopsani:

A me pare assurda.... ma tant'é, evidentemente di ricchi (pardon, di appassionati) ce ne devono essere un bel pò :faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#29 Messaggio da libra »

apsa ha scritto:
Greeneyes ha scritto:Ho letto in giro che la 135i sembra che sforerà i 40.000€... nà pazzia!
Se chiedono quella cifra, é perché sanno di trovare chi sarà disposto a sborsarla :cyclopsani:

A me pare assurda.... ma tant'é, evidentemente di ricchi (pardon, di appassionati) ce ne devono essere un bel pò :faroah:
già...lo diceva anche Forrest Gump "appassionato è chi lo appasionato fa"
Paolo66
Old Member
Old Member
Messaggi: 3397
Iscritto il: 10/04/2007, 10:25
Località: Padania

#30 Messaggio da Paolo66 »

Vado un po' contro coprrente, a me la linea della Serie1 non dispiace, ma non trova corrispondenza nei prezzi, che anzi concordo essere troppo fuori.
Rispondi