IMPORTANTE: Aggiornamenti opel corsa

VW (gruppo) - BMW - MERCEDES - PORSCHE

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

#91 Messaggio da Greeneyes »

Ago ha scritto:
Greeneyes ha scritto:
Mi dispiace ma sull'Opel il 1.3 mtj è veramente un motoraccio, anche xkè non essendo passato sotto le mani esperte del reparto OPC, l'hanno mappato veramente alla CdC... prova ad andare a provare il nuovo 1.3 mtj da 105cv che hanno messo sull'Ypsilon sport: dire che ci rimani malissimo è poco!!! :cheers:
Dispiace anche a me, anzi, sopratutto a me..... :bom:

Guarda, io ho il 70 cv sulla corsa c.....ho guidato per oltre 3 mesi il 75 cv sulla corsa d e la differenza è che ha più tiro in alto, cioè in basso è a dir poco una vergogna. Se il mio entra in coppia verso i 2000 giri il 75 cv lo fa dopo i 2500/2700. E consuma molto di più nell'uso normale.

Mi si è spenta 2 volte salendo la rampa del garage in prima perchè aveva preso pochi giri.

Dovendo disimpegnarmi nel traffico in seconda a bassi giri più di una volta mi ha messo in situazioni a dir poco imbarazzanti se non pericolose, e una volta mi si è pure spenta.

Se vai su 4r nel forum opel molta gente si lamenta di questa "nullità" in basso

Penso che per quanto meglio mappati le declinazioni superiori non possano far miracoli, nè opel nè fiat.

Resta un motore insufficiente per vetture del segmento b odierne, motore da spremere a fondo e che non consente la souplesse di guida dei moderni turbodiesel.......e che consuma molto più di motori concorrenti anche di cilindrata superiore.

A parte il fatto che penso verrà pensionato dai futuri 1.6, io non ne voglio più nemmeno sentir parlare del 1.3 merdajet
...mi spiace che ti abbia segnato così profondamente... vabbè... sarà x il prossimo motore. :flower:
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
Rispondi