Nuova Audi A4

VW (gruppo) - BMW - MERCEDES - PORSCHE

Moderatore: Moderatore

Messaggio
Autore
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

#46 Messaggio da Greeneyes »

Noi abbiamo acqustato un'auto importata dalla germania alcuni anni fa e ci abbiamo risparmiato un bel pò oltre ad avere degli optional che non erano presenti nelle versioni italiane.
Chiaramente ci siamo diretti presso un importatore, ma puoi farlo benissimo anche tu con molti più sbattimenti però
Chiaramente vanno acquistate auto "usate" e possono esserci di tutti i gusti... si definisce usata anche un'auto che abbia fatto 200km :flower:
Sul nuovo invece non c'è molto margine con le tasse e l'iva che si deve pagare in italia.
Più o meno ti arriva a costare come qua.

@Ago: a mio avviso può anche starmi davanti... tanto non mi metto a confrontarmi con un trattorino che fuma!!! :king:
Comunque ti ricordo che per un 2.0 BITURBOdiesel, va comparto almeno un 2.0 TURBObenzina... e fino ad ora, non ho trovato nessun motore che stia dietro a quel tipo di trattorino BIturbo!!! :flower:
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#47 Messaggio da kodak »

Greeneyes ha scritto:Noi abbiamo acqustato un'auto importata dalla germania alcuni anni fa e ci abbiamo risparmiato un bel pò oltre ad avere degli optional che non erano presenti nelle versioni italiane.
Chiaramente ci siamo diretti presso un importatore, ma puoi farlo benissimo anche tu con molti più sbattimenti però
Chiaramente vanno acquistate auto "usate" e possono esserci di tutti i gusti... si definisce usata anche un'auto che abbia fatto 200km :flower:
Sul nuovo invece non c'è molto margine con le tasse e l'iva che si deve pagare in italia.
Più o meno ti arriva a costare come qua.

@Ago: a mio avviso può anche starmi davanti... tanto non mi metto a confrontarmi con un trattorino che fuma!!! :king:
Comunque ti ricordo che per un 2.0 BITURBOdiesel, va comparto almeno un 2.0 TURBObenzina... e fino ad ora, non ho trovato nessun motore che stia dietro a quel tipo di trattorino BIturbo!!! :flower:
benissimo, allora ne so tanto quanto basta,
anch'io pensavo ale auto da importazione , ma alcuni le sconsigliano.. altri invece dicono che conviene, vai a capire cosa è meglio....

Dalle mie parte , concessionarie che importano auto ce ne sono una marea... lo stesso conce Audi di zona ,ha un ricco parco auto usato , da importazione.. e si vedono sempre auto ben messe e ben accessoriate...
qualche gg di questi mi fermo a dare un'occhiata e chiedere info su allestimenti e prezzi...

poi facciamo un confronto!!!!
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

#48 Messaggio da Greeneyes »

kodak ha scritto:
Greeneyes ha scritto:Noi abbiamo acqustato un'auto importata dalla germania alcuni anni fa e ci abbiamo risparmiato un bel pò oltre ad avere degli optional che non erano presenti nelle versioni italiane.
Chiaramente ci siamo diretti presso un importatore, ma puoi farlo benissimo anche tu con molti più sbattimenti però
Chiaramente vanno acquistate auto "usate" e possono esserci di tutti i gusti... si definisce usata anche un'auto che abbia fatto 200km :flower:
Sul nuovo invece non c'è molto margine con le tasse e l'iva che si deve pagare in italia.
Più o meno ti arriva a costare come qua.

@Ago: a mio avviso può anche starmi davanti... tanto non mi metto a confrontarmi con un trattorino che fuma!!! :king:
Comunque ti ricordo che per un 2.0 BITURBOdiesel, va comparto almeno un 2.0 TURBObenzina... e fino ad ora, non ho trovato nessun motore che stia dietro a quel tipo di trattorino BIturbo!!! :flower:
benissimo, allora ne so tanto quanto basta,
anch'io pensavo ale auto da importazione , ma alcuni le sconsigliano.. altri invece dicono che conviene, vai a capire cosa è meglio....

Dalle mie parte , concessionarie che importano auto ce ne sono una marea... lo stesso conce Audi di zona ,ha un ricco parco auto usato , da importazione.. e si vedono sempre auto ben messe e ben accessoriate...
qualche gg di questi mi fermo a dare un'occhiata e chiedere info su allestimenti e prezzi...

poi facciamo un confronto!!!!
Le uniche persone che te le sconsigliano è solamente per un motivo: queste auto sono malviste dall'importatore italiano, xkè ovviamente le paghi meno e la cosa che rode maggiormente, è che non prendono il becco di un quattrino; se hai bisogno di usare la garanzia ufficiale, può causarti qualche problematica in più... però quei pirlotoni devono capire che siamo in europa e che quindi la garanzia deve essere uguale per tutti. Chi non fa così, andrebbe denunciato!
Ecco la reale problematica delle auto importate!!!

Quando vai a fare un giro presso questi importatori, guarda bene di evitare auto dal prezzo troppo basso... potresti ritrovarti un'auto nella quale non hanno pagato l'iva!!!
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
Ago
Old Member
Old Member
Messaggi: 2894
Iscritto il: 24/07/2007, 17:43
Località: Trentino

#49 Messaggio da Ago »

Greeneyes ha scritto:
@Ago: a mio avviso può anche starmi davanti... tanto non mi metto a confrontarmi con un trattorino che fuma!!! :king:
Comunque ti ricordo che per un 2.0 BITURBOdiesel, va comparto almeno un 2.0 TURBObenzina... e fino ad ora, non ho trovato nessun motore che stia dietro a quel tipo di trattorino BIturbo!!! :flower:
Trattorino è la mia, quella lo è un po' meno.....

Cmq io confronto diesel con diesel......

E poi bmw non ha bisogno di mettere il turbo per stare davanti....le bastano gli aspirati.....se mettesse anche il turbo non ci sarebbe più gusto........ :colors:
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

#50 Messaggio da Greeneyes »

Ago ha scritto:
Greeneyes ha scritto:
@Ago: a mio avviso può anche starmi davanti... tanto non mi metto a confrontarmi con un trattorino che fuma!!! :king:
Comunque ti ricordo che per un 2.0 BITURBOdiesel, va comparto almeno un 2.0 TURBObenzina... e fino ad ora, non ho trovato nessun motore che stia dietro a quel tipo di trattorino BIturbo!!! :flower:
Trattorino è la mia, quella lo è un po' meno.....

Cmq io confronto diesel con diesel......

E poi bmw non ha bisogno di mettere il turbo per stare davanti....le bastano gli aspirati.....se mettesse anche il turbo non ci sarebbe più gusto........ :colors:
Se ne sei convinto... :laughing6:
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
Ago
Old Member
Old Member
Messaggi: 2894
Iscritto il: 24/07/2007, 17:43
Località: Trentino

#51 Messaggio da Ago »

Greeneyes ha scritto:
Se ne sei convinto... :laughing6:
E' un dato di fatto, non serve convincersene....di Bmw puoi criticare il design recente, gli interni, il prezzo.......nulla più
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#52 Messaggio da kodak »

Ago ha scritto:
Greeneyes ha scritto:
Se ne sei convinto... :laughing6:
E' un dato di fatto, non serve convincersene....di Bmw puoi criticare il design recente, gli interni, il prezzo.......nulla più
hai detto niente!!! :cyclopsani:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#53 Messaggio da libra »

Ago ha scritto:
libra ha scritto: Un risultato simile è stato possibile grazie alla geniale scelta della casa crucca di equipaggiare la sopracitata Bmw3 con gli interni dell Renault 4...è più spaziosa ma il comfort non è il top...questo ve lo posso assicurare :flower:
Beh, chi compra BMW non cerca il comfort..... :drunken:

Cmq le ultime son migliorate molto, tutte.
Settimana scorsa sono andato in conce e ho ispezionato accuratamente.

Anche la serie 1 dentro è un'altra auto, ve lo assicuro!

E.....c'era in expo una 123d 3 porte bianca col pacchetto Msport......glom, che bel mezzo!!!
La serie 3, quella nuova intendo, dentro è orrenda e qualitativamente lascia molto a desiderare, plasticaccia dura e vuota; si sentono cigolìi e gnicchi di ogni genere...solo su una focus ho sentito di peggio.Uno dei miei soci ne ha una e si è incazzato come una iena quando ha scoperto la causa del rumorino più insistente e fastidioso: il cablaggio all'interno del cruscotto; c'è un fascio di cavi legati con una regettina...manco la 127 li aveva così.

Detto questo, per una serie 5 sarei disposto ad accettare rumorini e rumoroni persino in cassa :flower:
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

#54 Messaggio da Greeneyes »

kodak ha scritto:
Ago ha scritto:
Greeneyes ha scritto:
Se ne sei convinto... :laughing6:
E' un dato di fatto, non serve convincersene....di Bmw puoi criticare il design recente, gli interni, il prezzo.......nulla più
hai detto niente!!! :cyclopsani:
Infatti!!! :laughing6:

Comunque gli unici motori che hanno preso un premio, sono quelli di fascia alta, cioè il 535d e il 335i
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#55 Messaggio da apsa »

Greeneyes ha scritto: ....
Comunque gli unici motori che hanno preso un premio, sono quelli di fascia alta, cioè il 535d e il 335i
No, eh no, no no, nononononono!! Non é mica vero, scusa sai Green ! :cyclopsani:
I motori della BMW, quelli di Formula Uno, sono stati acquistati non solo dalla P.A.N., ma anche dal Vaticano. Da quando in Vaticano li usano al termine del Conclave, la fumata bianca si vede fino da Viterbo.

:flower: :flower: :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

#56 Messaggio da Greeneyes »

Ehehehehehehe... ma io mi riferivo solo a quelli dedicati ad uso stradale! :flower:

Errata corrige... il 335i l'ha vinto anche quest'anno
Ecco la classifica:

1. BMW 3-litre Twin Turbo (335i) 446

2. Lexus Hybrid 5-litre (LS600h) 183

3. BMW-PSA 1.6-litre Turbo (Cooper S, Peugeot 207) 159

4. Renault 1.2-litre Turbo (Clio) 75

5. Porsche 4.8-litre Turbo (Cayenne) 66

6. Lexus 4.6-litre (LS460) 62
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
Ago
Old Member
Old Member
Messaggi: 2894
Iscritto il: 24/07/2007, 17:43
Località: Trentino

#57 Messaggio da Ago »

Ripeto: le ultimissime BMW sono molto migliorate, serie 1 compresa, toccato con mano.

Se non vi fidate di me, ne parlavo giusto ieri al conce audi con un venditore audi.

Gli facevo notare che audi è molto superiore per finiture e lui ha ribattuto che non è vero, che le ultimissime bmw son migliorate parecchio e son tornate ad alto livello.

Pensate quel che vi pare, BMW è inarrivabile quanto a motori.
Quando qualcuno fa un ottimo motore, bmw ha già fatto molto di meglio ed è anni luce più avanti.

Poi ripeto, il design è discutibile e costano un botto, ma i motori sono il top. Punto
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
Ago
Old Member
Old Member
Messaggi: 2894
Iscritto il: 24/07/2007, 17:43
Località: Trentino

#58 Messaggio da Ago »

Greeneyes ha scritto:
Errata corrige... il 335i l'ha vinto anche quest'anno
E quello skifo di motore che era il 6 in linea della M3?

Per quanti anni di fila l'ha vinto? :cheers:
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

#59 Messaggio da Greeneyes »

Ago ha scritto:Ripeto: le ultimissime BMW sono molto migliorate, serie 1 compresa, toccato con mano.

Se non vi fidate di me, ne parlavo giusto ieri al conce audi con un venditore audi.

Gli facevo notare che audi è molto superiore per finiture e lui ha ribattuto che non è vero, che le ultimissime bmw son migliorate parecchio e son tornate ad alto livello.

Pensate quel che vi pare, BMW è inarrivabile quanto a motori.
Quando qualcuno fa un ottimo motore, bmw ha già fatto molto di meglio ed è anni luce più avanti.

Poi ripeto, il design è discutibile e costano un botto, ma i motori sono il top. Punto
Il mondo è bello xkè vario, no? :flower:

Tu pensala così che io la penso colà! Immagine
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
Ago
Old Member
Old Member
Messaggi: 2894
Iscritto il: 24/07/2007, 17:43
Località: Trentino

#60 Messaggio da Ago »

Greeneyes ha scritto:
Comunque gli unici motori che hanno preso un premio, sono quelli di fascia alta, cioè il 535d e il 335i
A parte che i premi lasciano il tempo che trovano.....e il premio migliore lo danno i voti delle riviste e i giudizi dei clienti.....

....ma forse perchè bmw fa solo macchine che partono da un certo livello?
Rispondi