Audi A1

VW (gruppo) - BMW - MERCEDES - PORSCHE

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

Audi A1

#1 Messaggio da kodak »

Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

#2 Messaggio da Greeneyes »

Booohhh... mmaaaaahhhh.... bbaahhhhhhh....

aspetto di vederla in versione definitiva... così non mi esalta particolarmente!!!! :sad11:

Comunque un consiglio spassionato x De Silva: non ci azzecca na mazza quel calandrone pesante e per di più cromato!!!! :puke:
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5940
Iscritto il: 24/01/2007, 14:38
Località: Siena

#3 Messaggio da Mr.Pik »

Sembra la macchina di Automan. E' bella, gonfia e spocchiosa. I lampeggiatori posteriori mi sembrano sottodimensionati. Con quel cofanazzo senza protezioni, quella mascherona tutta strass e cromature e la fanaleria obliqua, per pagare le spese di un eventuale tamponamento, toccherà chiedere un mutuo! L'interno ed il cruscotto sono inusuali e moderni, ma vedo tanta elettronica ed automatismi...

Forse non mi è troppo chiaro, ma per accedere al motore bisogna tuffarsi in quel tombino??
Ultima modifica di Mr.Pik il 26/10/2007, 11:18, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#4 Messaggio da kodak »

inoltre se aprite il llink ,ci sono le foto anche della nuova audi A2 :cyclopsani:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

#5 Messaggio da Greeneyes »

Ecco l'A2 è decisamente più bella... :geek:

Kod... stai avendo delle idee malsane al riguardo??? :angel4:
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#6 Messaggio da kodak »

Greeneyes ha scritto:Ecco l'A2 è decisamente più bella... :geek:

Kod... stai avendo delle idee malsane al riguardo??? :angel4:

assolutamente no!! sai la mia direzione qualè!!! :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Paolo66
Old Member
Old Member
Messaggi: 3397
Iscritto il: 10/04/2007, 10:25
Località: Padania

#7 Messaggio da Paolo66 »

Mr.Pik ha scritto:Sembra la macchina di Automan. E' bella, gonfia e spocchiosa. I lampeggiatori posteriori mi sembrano sottodimensionati. Con quel cofanazzo senza protezioni, quella mascherona tutta strass e cromature e la fanaleria obliqua, per pagare le spese di un eventuale tamponamento, toccherà chiedere un mutuo! L'interno ed il cruscotto sono inusuali e moderni, ma vedo tanta elettronica ed automatismi...

Forse non mi è troppo chiaro, ma per accedere al motore bisogna tuffarsi in quel tombino??
Di primo acchito direi pacchiana, aspetto di vederla dal vivo, se hanno fatto un bun lavoro con le proprozioni può darsi che sia ben riuscita, dato che immagino un prezzo non proprio da utilitaria e quindi destinata a personaggi o giovanotti che l'idea di non passare inosservati.

Lo stesso problema evidenziato da Pik me lo ha confermato un cliente con la 407: belli quei musoni aggressivi, peccato che non offrano la minima protezione e basta una piccola toccatina in un parcheggio per buttare via il frontale...anche solo un piccolo tamponamento può diventare disastroso!
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#8 Messaggio da bitto »

bella per lasciarla davanti al bar, al posto delle mini.
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5940
Iscritto il: 24/01/2007, 14:38
Località: Siena

#9 Messaggio da Mr.Pik »

Paolo66 ha scritto:
belli quei musoni aggressivi, peccato che non offrano la minima protezione e basta una piccola toccatina in un parcheggio per buttare via il frontale...anche solo un piccolo tamponamento può diventare disastroso!
Evviva i vecchi paraurti di acciaio con 2 belle borchie che permettevano ai cialtroni in fase di parcheggio di "appoggiarsi" alla tua auto senza causare danni. Al massimo una rigatina o una bozza che il carrozziere rimetteva a posto con un paio di martellate! Ma la carrozzeria era salva.
Ora invece, nel nome della sicurezza (ma siamo sicuri che sia meglio?) si preferisce non mettere paraurti per evitare l'impatto devastante con un pedone che ha tutto il diritto di sdraiarsi sul nostro cofano e magari infilare il capo nel parabrezza. In compenso le nostre auto sono piene di bozze e rigate, basta una "bottarella" da niente per fare un danno di 1000/2000 euro se va bene!
Ago
Old Member
Old Member
Messaggi: 2894
Iscritto il: 24/07/2007, 17:43
Località: Trentino

#10 Messaggio da Ago »

A1? A2? Sono impazziti?

La A2 è gnokkola......l'altra un "orinale"
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#11 Messaggio da libra »

Uff...ma perchè le case non stanno al loro posto???

Ma ti pare c he una casa che sforna auto come le A6, la TT, la la A4Rs...debba tirar fuori questi cosi???
Ago
Old Member
Old Member
Messaggi: 2894
Iscritto il: 24/07/2007, 17:43
Località: Trentino

#12 Messaggio da Ago »

Seriamente: la A2 è strepitosa....l'altra.........bleah
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#13 Messaggio da kodak »

Ago ha scritto:Seriamente: la A2 è strepitosa....l'altra.........bleah
strepitosa per quello che si può vedere ovviamente!!!!
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#14 Messaggio da marione »

Audi ???? no comment... :compress:
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#15 Messaggio da apsa »

Mr.Pik ha scritto:
Paolo66 ha scritto:
belli quei musoni aggressivi, peccato che non offrano la minima protezione e basta una piccola toccatina in un parcheggio per buttare via il frontale...anche solo un piccolo tamponamento può diventare disastroso!
Evviva i vecchi paraurti di acciaio con 2 belle borchie che permettevano ai cialtroni in fase di parcheggio di "appoggiarsi" alla tua auto senza causare danni. Al massimo una rigatina o una bozza che il carrozziere rimetteva a posto con un paio di martellate! Ma la carrozzeria era salva.
Ora invece, nel nome della sicurezza (ma siamo sicuri che sia meglio?) si preferisce non mettere paraurti per evitare l'impatto devastante con un pedone che ha tutto il diritto di sdraiarsi sul nostro cofano e magari infilare il capo nel parabrezza. In compenso le nostre auto sono piene di bozze e rigate, basta una "bottarella" da niente per fare un danno di 1000/2000 euro se va bene!
Per non parlare poi delle differenti altezze da terra dei cosiddetti - COSIDDETTI - paraurti. Porcamiseria, non sarebbe ora di "standardizzare" un pò anche 'sto fatto qua ? Non é che sia poi così difficile, andiamo...
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Rispondi