VW Tiguan

VW (gruppo) - BMW - MERCEDES - PORSCHE

Moderatore: Moderatore

Messaggio
Autore
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#31 Messaggio da marione »

libra ha scritto:
boh...io ho un'altra idea di auto: ossia che per me l'auto è un bene consumabile alla quale tengo assai poco; la lavo per pura questione igienica e la utilizzo ovunque posso; comprai la 159 il 3 maggio e a metà luglio ci feci le vacanze in sardegna e non ho certo lasciato inesplorate alcune calette solo perchè per andarci strisciavo contro i cespugli o solo perchè ho toccato varie volte sotto in quanto erano delle stradine ricavate in mezzo agli uliveti ed ai pascoli; per non parlare della polvere.
(ps. se vedete un annuncio dove si vende la mia 159, diffidate
:flower: )

quindi, morale della favola: se io avessi speso i 37.000 euro della 159 su un fuoristrada, farei del fuoristrada...altro che storie;

tanto quando vai a dare dentro unamacchina, l'unica cosa che conta sono i KM.
te sei un caso a se.. :flower: :flower:

io per ora persone che hanno comprato suv per fare fuoristrada non ne ho ancora conosciute....
Ago
Old Member
Old Member
Messaggi: 2894
Iscritto il: 24/07/2007, 17:43
Località: Trentino

#32 Messaggio da Ago »

libra ha scritto:
Ago ha scritto:
marione ha scritto:
secondo me fa parte della categoria dove ci sono , santa fe , captiva , x3 , c-crosser, crv... tutte auto dai 35000 in su..
Captiva e santa fe dai 35k in su? Vatti a vedere i listini please.

L'unico salato, ma sempre meno dell'x3 è il freelander......che è pure il numero 1 del segmento suv compatte
azz...è vero...il freelander; è più bello della X3 però...azzo...costa anche di più :flower:
Di più? ma va....costa ben meno
Ago
Old Member
Old Member
Messaggi: 2894
Iscritto il: 24/07/2007, 17:43
Località: Trentino

#33 Messaggio da Ago »

marione ha scritto:
ok ma i listini servono solo per accaparrare i clienti..

prova a mettere in strada una santa fe o una captiva ... superi tranquillamente i 35000...

ovviamente versioni diesel e versioni un pochetto accessoriate.... non a pedali..
Non è vero........i prezzi sono allineati al rav.......e poi gli sconti che fanno
Ago
Old Member
Old Member
Messaggi: 2894
Iscritto il: 24/07/2007, 17:43
Località: Trentino

#34 Messaggio da Ago »

marione ha scritto:
il freelander bello ??? vabbè i gusti son gusti.. :cyclopsani: :cyclopsani:
E' bellissimo, il più bello......se avessi i soldi lo piglierei a occhi chiusi.......e anche gli interni sono i più belli, stile range, altro che balle
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#35 Messaggio da libra »

Ago ha scritto:
libra ha scritto:
Ago ha scritto: Captiva e santa fe dai 35k in su? Vatti a vedere i listini please.

L'unico salato, ma sempre meno dell'x3 è il freelander......che è pure il numero 1 del segmento suv compatte
azz...è vero...il freelander; è più bello della X3 però...azzo...costa anche di più :flower:
Di più? ma va....costa ben meno
premetto: non ho voglia di andare a vedere i listini ma, la pubbliccità che fanno adesso dice che parte da 42.000 euro mentre la X3 parte da 39 o 40.000.
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#36 Messaggio da libra »

Ago ha scritto:
marione ha scritto:
il freelander bello ??? vabbè i gusti son gusti.. :cyclopsani: :cyclopsani:
E' bellissimo, il più bello......se avessi i soldi lo piglierei a occhi chiusi.......e anche gli interni sono i più belli, stile range, altro che balle
beh...a me piace da matti però...effettivamente siamo in minoranza :flower:
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

#37 Messaggio da Greeneyes »

Ago ha scritto:
marione ha scritto:
il freelander bello ??? vabbè i gusti son gusti.. :cyclopsani: :cyclopsani:
E' bellissimo, il più bello......se avessi i soldi lo piglierei a occhi chiusi.......e anche gli interni sono i più belli, stile range, altro che balle
Quotone!!!! :thumbright:
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
Ago
Old Member
Old Member
Messaggi: 2894
Iscritto il: 24/07/2007, 17:43
Località: Trentino

#38 Messaggio da Ago »

libra ha scritto:
premetto: non ho voglia di andare a vedere i listini ma, la pubbliccità che fanno adesso dice che parte da 42.000 euro mentre la X3 parte da 39 o 40.000.
Ma va.....ce ne son 4 versioni......la s 34.451 e la se 37.651....la hse ha tutto e viene 40.751......

Una x3 seminuda viene 45k
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

#39 Messaggio da Greeneyes »

libra ha scritto:
Ago ha scritto:
marione ha scritto:
il freelander bello ??? vabbè i gusti son gusti.. :cyclopsani: :cyclopsani:
E' bellissimo, il più bello......se avessi i soldi lo piglierei a occhi chiusi.......e anche gli interni sono i più belli, stile range, altro che balle
beh...a me piace da matti però...effettivamente siamo in minoranza :flower:
Beh meglio essere una minoranza, no? ...io sono sempre stato uno che si vuole distinguere dalla massa!!! :thumbup:
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
Ago
Old Member
Old Member
Messaggi: 2894
Iscritto il: 24/07/2007, 17:43
Località: Trentino

#40 Messaggio da Ago »

L'ho provato.....il motore è un gioiello, silenziosissima......sospensioni che assorbono pure le monetine......pare di viaggiare sul velluto......

In fuoristrada poi non c'è storia
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#41 Messaggio da libra »

Ago ha scritto:
Una x3 seminuda viene 45k
classico rapporto prezzo/dotazione della BMW
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#42 Messaggio da marione »

Ago ha scritto: Non è vero........i prezzi sono allineati al rav.......e poi gli sconti che fanno
il fatto che tu dica "non è vero " non vuol dire che è vero.. :blackeye: :blackeye:

il freelander 2.2 td4 costa la bellezza di 37500euro.. e se gli metti i sedili in pelle riscaldabili ed elettrici devi tirare fuori altri 1600euro ed ho visto solo un optional ..figurati se vadi avanti ...quindi NON paragonare il free con il rav grazie..

e non mi si venga a dire che con gli interni in pelle non si fa fuoristrada ....ihihihi potrei ridere per giorni e giorni.. :blackeye: :blackeye:
Ago
Old Member
Old Member
Messaggi: 2894
Iscritto il: 24/07/2007, 17:43
Località: Trentino

#43 Messaggio da Ago »

libra ha scritto:
Ago ha scritto:
Una x3 seminuda viene 45k
classico rapporto prezzo/dotazione della BMW
Però la scontano ben bene.....il listino è gonfiato assai. Intendiamoci....ha tutto quello che hanno le altre.....per seminuda intendo allestimento normalissimo e praticamente nulla della infinita lista optional bmw.....
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#44 Messaggio da marione »

Ago ha scritto:
libra ha scritto:
Ago ha scritto:
Una x3 seminuda viene 45k
classico rapporto prezzo/dotazione della BMW
Però la scontano ben bene.....il listino è gonfiato assai. Intendiamoci....ha tutto quello che hanno le altre.....per seminuda intendo allestimento normalissimo e praticamente nulla della infinita lista optional bmw.....
ma i pedali per farla andare sono almeno ergonomici ?? :blackeye: :blackeye:
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#45 Messaggio da libra »

Ago ha scritto:
libra ha scritto:
Ago ha scritto:
Una x3 seminuda viene 45k
classico rapporto prezzo/dotazione della BMW
Però la scontano ben bene.....il listino è gonfiato assai. Intendiamoci....ha tutto quello che hanno le altre.....per seminuda intendo allestimento normalissimo e praticamente nulla della infinita lista optional bmw.....
adesso!!!
perchè è imminente la nuova...quando presi la 159, mi chiesero 49.000 senza metallizzato, navigatore e cerchi da 18
Rispondi