VW Tiguan

VW (gruppo) - BMW - MERCEDES - PORSCHE

Moderatore: Moderatore

Messaggio
Autore
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#46 Messaggio da marione »

libra ha scritto: adesso!!!
perchè è imminente la nuova...quando presi la 159, mi chiesero 49.000 senza metallizzato, navigatore e cerchi da 18
L'inbianchino del mio paese ha preso la versione più bella e più accessioriata... mi ha detto che ha superato tranquillamente i 50000euro... per una X3.... quando una macchina piace piace
Ago
Old Member
Old Member
Messaggi: 2894
Iscritto il: 24/07/2007, 17:43
Località: Trentino

#47 Messaggio da Ago »

marione ha scritto:
il freelander 2.2 td4 costa la bellezza di 37500euro.. e se gli metti i sedili in pelle riscaldabili ed elettrici devi tirare fuori altri 1600euro ed ho visto solo un optional ..figurati se vadi avanti ...quindi NON paragonare il free con il rav grazie..

e non mi si venga a dire che con gli interni in pelle non si fa fuoristrada ....ihihihi potrei ridere per giorni e giorni.. :blackeye: :blackeye:
Senti....le ho girate tutte e ho fatto fare preventivi a tutti, quindi so benissimo i prezzi, gli accessori e gli sconti che fanno.....e siccome ho girato ben dopo rispetto a quando hai preso il rav, penso di essere più aggiornato di te.

Ovviamente non paragono il rav al free.......l'ho scritto chiaramente che è più caro, i prezzi delle varie versioni li ho messi.
Mi riferisco a santa fe e alle altre, che sono allineate.
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#48 Messaggio da marione »

Ago ha scritto:
Senti....le ho girate tutte e ho fatto fare preventivi a tutti, quindi so benissimo i prezzi, gli accessori e gli sconti che fanno.....e siccome ho girato ben dopo rispetto a quando hai preso il rav, penso di essere più aggiornato di te.

Ovviamente non paragono il rav al free.......l'ho scritto chiaramente che è più caro, i prezzi delle varie versioni li ho messi.
Mi riferisco a santa fe e alle altre, che sono allineate.
se lo dici tu che hai provato a farti fare i preventivi ..ok..

però leggendo la santa fe 2.2 crdi dyn 5posti viene a costare di listino 35.900... senza ggiungere nulla... azz a me sembra tanto.. :cyclopsani:
Ago
Old Member
Old Member
Messaggi: 2894
Iscritto il: 24/07/2007, 17:43
Località: Trentino

#49 Messaggio da Ago »

marione ha scritto:
se lo dici tu che hai provato a farti fare i preventivi ..ok..

però leggendo la santa fe 2.2 crdi dyn 5posti viene a costare di listino 35.900... senza ggiungere nulla... azz a me sembra tanto.. :cyclopsani:
Se non ricordo male non c'è nulla da aggiungere sulla santa fe, solo il metallizzato. Avevamo chiesto per la versione automatica....veniva sui 37 mi pare......non ricordo se la 5 o la 7 posti. Cmq è un gran bel mezzo anche la santa fe....baule immenso, peccato il motore fiacchetto
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#50 Messaggio da marione »

Leggevo i vari spot pubblicitari della Tiguan... elogiano tanto il fatto che faranno una versione con il 28° di "attacco" ... ma! :cyclopsani: :cyclopsani:

La Rav esce già di serie con 28° di "attacco" ..... Manca solo che in WV dicano che ha 4 ruote (non la rivista)... :cyclopsani:

nella optional ci sono pure i fendinebbia hahahahaha...

Vabbèl a pubblicità è l'anima del commercio... :cheers:




:albino:
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#51 Messaggio da libra »

Quando, dovevo prendere la 159, ho fatto fare anche un preventivo alla Volo per la V70; il preventivo era composto da 4 pagine...menzionavano persino "maniglie si sostenimento passeggero" "vano porta penna" e "maniglia lato guida con serratura" ...


ihihih...

del resto, volete mettere l'effetto che fa, con gli stessi soldi comprare una camicia o comprare mt 1,2 di stoffa confezionata su modello di camicia, 2 polsini, 1 colletto, 2 astine tendicolletto, 13 bottoni + bottone interno di scorta, cotone tono su tono per le cuciture e cotone in tinta per assicurare i ottoni alla camicia???
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#52 Messaggio da marione »

libra ha scritto: ihihih...

del resto, volete mettere l'effetto che fa, con gli stessi soldi comprare una camicia o comprare mt 1,2 di stoffa confezionata su modello di camicia, 2 polsini, 1 colletto, 2 astine tendicolletto, 13 bottoni + bottone interno di scorta, cotone tono su tono per le cuciture e cotone in tinta per assicurare i ottoni alla camicia???
ahahahahahahahaha :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1:

Questa frase la userò sicuramente .. :iconbiggrin: :iconbiggrin: :iconbiggrin:
Paolo66
Old Member
Old Member
Messaggi: 3397
Iscritto il: 10/04/2007, 10:25
Località: Padania

#53 Messaggio da Paolo66 »

libra ha scritto:Quando, dovevo prendere la 159, ho fatto fare anche un preventivo alla Volo per la V70; il preventivo era composto da 4 pagine...menzionavano persino "maniglie si sostenimento passeggero" "vano porta penna" e "maniglia lato guida con serratura" ...


ihihih...

del resto, volete mettere l'effetto che fa, con gli stessi soldi comprare una camicia o comprare mt 1,2 di stoffa confezionata su modello di camicia, 2 polsini, 1 colletto, 2 astine tendicolletto, 13 bottoni + bottone interno di scorta, cotone tono su tono per le cuciture e cotone in tinta per assicurare i ottoni alla camicia???
:cyclopsani: :cyclopsani: :cyclopsani:

Non capisco, l'intento sarebbe di farti intendere che, costa cara, ma almeno il carrello della spesa è pieno?

:cyclopsani:
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#54 Messaggio da libra »

Paolo66 ha scritto:
libra ha scritto:Quando, dovevo prendere la 159, ho fatto fare anche un preventivo alla Volo per la V70; il preventivo era composto da 4 pagine...menzionavano persino "maniglie si sostenimento passeggero" "vano porta penna" e "maniglia lato guida con serratura" ...


ihihih...

del resto, volete mettere l'effetto che fa, con gli stessi soldi comprare una camicia o comprare mt 1,2 di stoffa confezionata su modello di camicia, 2 polsini, 1 colletto, 2 astine tendicolletto, 13 bottoni + bottone interno di scorta, cotone tono su tono per le cuciture e cotone in tinta per assicurare i ottoni alla camicia???
:cyclopsani: :cyclopsani: :cyclopsani:

Non capisco, l'intento sarebbe di farti intendere che, costa cara, ma almeno il carrello della spesa è pieno?

:cyclopsani:
esatto...spendi tanto ma...azz...guarda quanta roba hai comprato :flower:
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#55 Messaggio da libra »

marione ha scritto:
libra ha scritto: ihihih...

del resto, volete mettere l'effetto che fa, con gli stessi soldi comprare una camicia o comprare mt 1,2 di stoffa confezionata su modello di camicia, 2 polsini, 1 colletto, 2 astine tendicolletto, 13 bottoni + bottone interno di scorta, cotone tono su tono per le cuciture e cotone in tinta per assicurare i ottoni alla camicia???
ahahahahahahahaha :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1:

Questa frase la userò sicuramente .. :iconbiggrin: :iconbiggrin: :iconbiggrin:
:colors: :colors: :colors:
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1880
Iscritto il: 05/02/2007, 14:06
Località: Trento

#56 Messaggio da cometa rossa »

Ago ha scritto:L'ho provato.....il motore è un gioiello, silenziosissima......sospensioni che assorbono pure le monetine......pare di viaggiare sul velluto......

In fuoristrada poi non c'è storia

Parli dell'X3 o del freelander?
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#57 Messaggio da libra »

cometa rossa ha scritto:
Ago ha scritto:L'ho provato.....il motore è un gioiello, silenziosissima......sospensioni che assorbono pure le monetine......pare di viaggiare sul velluto......

In fuoristrada poi non c'è storia

Parli dell'X3 o del freelander?
immagino credo penso sostengo suppongo ipotizzo e soprattutto SPERO che parli del Freelander :flower:
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1880
Iscritto il: 05/02/2007, 14:06
Località: Trento

#58 Messaggio da cometa rossa »

L'ho immaginato pure io, ma sapendo quanto è feticista Ago per il marchio Bmw, potrebbe esserci la sorpresa :P
Zeru tituli
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#59 Messaggio da libra »

cometa rossa ha scritto:L'ho immaginato pure io, ma sapendo quanto è feticista Ago per il marchio Bmw, potrebbe esserci la sorpresa :P
in tal caso sarebbe promosso da feticista a utente doc zona franca.
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#60 Messaggio da marione »

cometa rossa ha scritto:
Ago ha scritto:L'ho provato.....il motore è un gioiello, silenziosissima......sospensioni che assorbono pure le monetine......pare di viaggiare sul velluto......

In fuoristrada poi non c'è storia

Parli dell'X3 o del freelander?
Visto che non ha specificato che è anche carino... presumo si riferisca al Free.. :blackeye: :blackeye:
Rispondi