Domani presentazione Tiguan..

VW (gruppo) - BMW - MERCEDES - PORSCHE

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

Domani presentazione Tiguan..

#1 Messaggio da marione »

Domani 1 e dopodomani 2 Dicembre ci sarà il porte aperte per la presentazione della Tiguan..

Domani pomeriggio andrò a vederla ... entrerò in concessionaria con il Rav per la felicità dei proprietari ...

Purtroppo non potrò farmi fare un prevntivo... però andrò a vederla.. penso che mi piacerà...

Voi andrete a vederla ??
Paolo66
Old Member
Old Member
Messaggi: 3397
Iscritto il: 10/04/2007, 10:25
Località: Padania

Re: Domani presentazione Tiguan..

#2 Messaggio da Paolo66 »

marione ha scritto:Domani 1 e dopodomani 2 Dicembre ci sarà il porte aperte per la presentazione della Tiguan..

Domani pomeriggio andrò a vederla ... entrerò in concessionaria con il Rav per la felicità dei proprietari ...

Purtroppo non potrò farmi fare un prevntivo... però andrò a vederla.. penso che mi piacerà...

Voi andrete a vederla ??

Attento alla vetrina!!! :flower:
Ago
Old Member
Old Member
Messaggi: 2894
Iscritto il: 24/07/2007, 17:43
Località: Trentino

#3 Messaggio da Ago »

Domani? Può essere.... :bounce:
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#4 Messaggio da libra »

Con tutto il rispetto della Tiguan...ma domani e domenica, in piazza maggiore aBologna, c'è la festa Ducati!!!

se riesco.......................................................................................................


:flower: :flower:
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

#5 Messaggio da Greeneyes »

Da cliente Vw, ho ricevuto l'invito oramai da un mesetto... ieri c'era anche la pre-presentazione per i clienti, però non sono riuscito a passare... può essere che domenica faccio un salto anche per provarla!

Sarebbe bello fare un giro anche alla festa Ducati, però dubito fortemente di riuscire ad andarci! :crybaby:
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
freitag
Member
Member
Messaggi: 957
Iscritto il: 08/03/2007, 9:11
Località: Friuli orientale
Contatta:

#6 Messaggio da freitag »

Passerò a vedere se il rinfresco è all'altezza . . :flower:
Ale
==============================
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
==============================
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#7 Messaggio da libra »

freitag ha scritto:Passerò a vedere se il rinfresco è all'altezza . . :flower:
Ale

ihihih...
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

Re: Domani presentazione Tiguan..

#8 Messaggio da apsa »

marione ha scritto:Domani 1 e dopodomani 2 Dicembre ci sarà il porte aperte per la presentazione della Tiguan..

Domani pomeriggio andrò a vederla ... entrerò in concessionaria con il Rav per la felicità dei proprietari ...

Purtroppo non potrò farmi fare un prevntivo... però andrò a vederla.. penso che mi piacerà...

Voi andrete a vederla ??
Francamente potrei anche andarci, ma dovrei farlo da solo e di nascosto della moglie; si sta appassionando ai SUV, e meno ci pensa meno si rischia... :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#9 Messaggio da marione »

Eccomi qui... sono appena tornato dalla concessionaria che aveva in visione la Tiguan TSI....

che dire ??!!! :cyclopsani: :cyclopsani: il frontale non mi piace troppo appuntito come il Rav , anche se il rav è meno appuntito,, senza i paraurti.... la linea di fianco mi piace .... baule posteriore schifosissimo .. praticamente ha un gradino di almeno 20cm per prndere qualcosa dal bagagliaio bisogna abbassarsi.. interni lasciamo stare...

Non faccio confronti sia di allestimenti che di prezzo con la Rav....la WV ne uscirebbe con le ossa rotte..

nel complesso sono contento di essere andato a vedere la Tiguan.... così apprezzo di più la Rav... ...:blackeye: :blackeye:

WV ne deve fare ancora di strada per fare un prodotto decente...

decente è diverso dal vendere... il mercato Italiano è ormai conosciuto da WV .... gli Italiani comprano il marchio WV se poi c'è dietro anche un automobile ... vabbè pazienza :blackeye: :blackeye: :blackeye:

Finisco qui perchè sono rimasto delusissssssimo... :cyclopsani: :cyclopsani:
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#10 Messaggio da marione »

Se questa dovesse mai essere una concorrente della RAV.... direi che Toyota può dormire tranquilla.... :geek:
Ago
Old Member
Old Member
Messaggi: 2894
Iscritto il: 24/07/2007, 17:43
Località: Trentino

#11 Messaggio da Ago »

marione ha scritto: .... baule posteriore schifosissimo .. praticamente ha un gradino di almeno 20cm per prndere qualcosa dal bagagliaio bisogna abbassarsi.. interni lasciamo stare...

Non faccio confronti sia di allestimenti che di prezzo con la Rav....la WV ne uscirebbe con le ossa rotte..

WV ne deve fare ancora di strada per fare un prodotto decente...
Boom! Il baule è più grande di quello del rav, se non ricordo male: 477 litri, e ha i sedili posteriori scorrevoli di 16 cm, quindi supera i 500. La soglia di carico è alta, verissimo.

Quanto agli allestimenti non so esattamente, ma i listini non mi sembrano esagerati.

Geniali poi le 2 versioni, quella col muso offroad ed angoli di attacco più elevati è aggressiva.

Interni così così, la plancia è la stessa della golf plus ma le finiture sono notevoli, le plastiche ottime.

Quanto all'ultima tua frase.......boom! La vw è in netto recupero toyota la vedo maluccio, la auris ad esempio fa oggettivamente ridere i polli, dentro e fuori, penosa. :blackeye:
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#12 Messaggio da marione »

Ago ha scritto:
Boom! Il baule è più grande di quello del rav, se non ricordo male: 477 litri, e ha i sedili posteriori scorrevoli di 16 cm, quindi supera i 500. La soglia di carico è alta, verissimo.

Quanto agli allestimenti non so esattamente, ma i listini non mi sembrano esagerati.

Geniali poi le 2 versioni, quella col muso offroad ed angoli di attacco più elevati è aggressiva.

Interni così così, la plancia è la stessa della golf plus ma le finiture sono notevoli, le plastiche ottime.

Quanto all'ultima tua frase.......boom! La vw è in netto recupero toyota la vedo maluccio, la auris ad esempio fa oggettivamente ridere i polli, dentro e fuori, penosa. :blackeye:
il Baule non l'ho misurato però mi è sembrato molto ma molto più stretto della Rav...

non parlavo di soglia di carico ma del gradino che c'è dopo la solgia .. la Rav è tutto in piano mentre la Tiguan è 20cm più bassa... quindi se devi prendere una cassetta di frutta la devi prima lazare e poi tirare fuori .. mentre sulla rav è tutta in piano...

la versione che tu dici più aggressiva, hihihihi scusa mi vien da ridere, ha la stessa angolatura di "attaco" della Rav 28° la suzuki GV ne ha 29°... quindi è solo una trovata pubblicitaria che molti abboccheranno...

Gli interni non i sono espresso... perchè la plastica è di quella buona... una nota positiva è che la Tiguan ha anche le bocchette dell'aria posteriori visibili....

Auris ???? che pseudoSuv è ???
Ago
Old Member
Old Member
Messaggi: 2894
Iscritto il: 24/07/2007, 17:43
Località: Trentino

#13 Messaggio da Ago »

marione ha scritto:
il Baule non l'ho misurato però mi è sembrato molto ma molto più stretto della Rav...

non parlavo di soglia di carico ma del gradino che c'è dopo la solgia .. la Rav è tutto in piano mentre la Tiguan è 20cm più bassa... quindi se devi prendere una cassetta di frutta la devi prima lazare e poi tirare fuori .. mentre sulla rav è tutta in piano...

la versione che tu dici più aggressiva, hihihihi scusa mi vien da ridere, ha la stessa angolatura di "attaco" della Rav 28° la suzuki GV ne ha 29°... quindi è solo una trovata pubblicitaria che molti abboccheranno...
La soglia è quella appunto, il "gradino". Ne più ne meno come le alfa sw, potevano mettere una ribaltina.

Il baule è più grande del rav, 4r conferma.

Le due versioni hanno i paraurti diversi, la "track and field" ha angoli di attacco superiori e protezioni sotto, l'altra ha paraurti più bassi, stradali. Le hai viste o no? Non è pubblicità, sono 2 versioni con estetica e funzionalità diverse.

Parliamo pure di pubblicità, il RAV crossover che minkia sarebbe, scusa? ahahahahah :flower:
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#14 Messaggio da marione »

La versione più aggressiva della tiguan ripeto è di 28° ne più ne meno dellla Rav cioè 28°..

il baule della Rav e di 473 litri e quella della Tiguan di 477... ma ti asicuro che a vedere non sembra proprio.... comunque la Rav è molto meglio a praticità... o forse avrò letto l'ennesima rivista pro WV.. :blackeye: :blackeye:

Non commento la RAV corossover ... perchè un Suv con i cerchi da 18 e i run-flat non lo capisco proprio... :((((..

P.S.: c'era solo una versione alla presentazione..... non abito mica a Roma neh!! :compress: :compress:
Ago
Old Member
Old Member
Messaggi: 2894
Iscritto il: 24/07/2007, 17:43
Località: Trentino

#15 Messaggio da Ago »

marione ha scritto:La versione più aggressiva della tiguan ripeto è di 28° ne più ne meno dellla Rav cioè 28°..

il baule della Rav e di 473 litri e quella della Tiguan di 477... ma ti asicuro che a vedere non sembra proprio.... comunque la Rav è molto meglio a praticità... o forse avrò letto l'ennesima rivista pro WV.. :blackeye: :blackeye:

Non commento la RAV corossover ... perchè un Suv con i cerchi da 18 e i run-flat non lo capisco proprio... :((((..

P.S.: c'era solo una versione alla presentazione..... non abito mica a Roma neh!! :compress: :compress:
la versione normale ha 18°, quindi 2 versioni ben distinte in base alle esigenze. Non ho detto che ha angoli superiori al rav, ho detto che ha 2 versioni differenti per estetica e funzionalità.

Il baule vien dato a 505, 4r dice 477/577, a seconda di come sposti i sedili dietro. A me è parso più grande rispetto a quello del rav.

Che il rav sia più pratico non lo puoi dire perchè non la hai provata la tiguan, soglia alta a parte naturalmente.

Quanto al rav crossover lo commento io: non è pubblicità, è una presa per il kulo!

Grazie vw che non ci prendi per il kulo! :cheers:
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
Rispondi