Opel Astra

VW (gruppo) - BMW - MERCEDES - PORSCHE

Moderatore: Moderatore

Messaggio
Autore
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#16 Messaggio da kodak »

Maya ha scritto:
kodak ha scritto:
Maya ha scritto:Ah, tre porte!
ci dai anche qualche info in più?? cilindrata , cavalli, spesa prevista , caratteristiche di base , etc...

:drunken:
E tu mi chiedi troppo! che cavolo ne so :-( Penso comunque voglia una cilindrata bassa e con accessori di base (mi sento ridicola a parlare di auto! non so farlo!!!). Io vorrei gli airbag che si possono disattivare; ho sempre avuto paura di quei cosi, e da dopo l'incidente ancor di più!
Spesa prevista: il meno possibile.
Ho visto il link, ma si gira su cifre troppo alte.
La Prius l'aveva addocchiata in effetti. Se mi dici che son contenti i possessori, ci si può fare un pensierino. Noi la usiamo principalmente in città.
bene , già è qualcosa... cifre basse... ma siamo a circa??? scrivi un tetto massimo di spesa!!! :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#17 Messaggio da apsa »

kodak ha scritto:... scrivi un tetto massimo di spesa!!! :flower:
Al primo piano, diciamo ? :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#18 Messaggio da kodak »

apsa ha scritto:
kodak ha scritto:... scrivi un tetto massimo di spesa!!! :flower:
Al primo piano, diciamo ? :flower:
embè.. allora ci compri poco direi!!!
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
andrea0874
Member
Member
Messaggi: 532
Iscritto il: 23/08/2007, 21:43
Località: ROMA

#19 Messaggio da andrea0874 »

ciao, io l'astra ce l'ho e chi meglio di me?!
L'auto va bene , io ho la 1.9 diesel 120 cv e se decidi per il diesel , anche in base a quanti km fate, vi consiglio la 1.7, anche se è meno scattante consuma molto meno e dati i prezzi del petrolio non guasta! considerate che con il piedino
leggero(!) in città la mia si scola 7,3 litri per 100km!
Se hai problemi di blocchi attenti a se ha il FAP oppure se volete benzina la fanno anche gpl!
PS credo si trovino tante km 0 a prezzi stracciati, purtroppo per me!
SPALLETTI UNO DI NOI
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

#20 Messaggio da Greeneyes »

Oltre alla prius (che continuo a non digerire come linea) ti consiglio di andare a guardare anche l'Honda Civic Hybrid :flower:
Però ho la vaga impressione che come costi siamo decisamente un pò alti...

Per quanto riguarda l'uso che ne fate, vi sconsiglio altamente il diesel... oramai non ha più senso acquistarlo, se non si percorre almeno 50.000km l'anno (e poi e poi... con il continuo aumentare del prezzo, oramai non è più un carburante economico); piuttosto se volete risparmiare, prendete una vettura di media cilindrata (l'astra è una buona vettura, 1.4/1.6) e mettetela a gas: girate sempre e risparmiate più del diesel! :king:
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
andrea0874
Member
Member
Messaggi: 532
Iscritto il: 23/08/2007, 21:43
Località: ROMA

#21 Messaggio da andrea0874 »

quoto
e in piu' l'astra esce anche a gas di serie.....dalla opel
Greeneyes ha scritto:Oltre alla prius (che continuo a non digerire come linea) ti consiglio di andare a guardare anche l'Honda Civic Hybrid :flower:
Però ho la vaga impressione che come costi siamo decisamente un pò alti...

Per quanto riguarda l'uso che ne fate, vi sconsiglio altamente il diesel... oramai non ha più senso acquistarlo, se non si percorre almeno 50.000km l'anno (e poi e poi... con il continuo aumentare del prezzo, oramai non è più un carburante economico); piuttosto se volete risparmiare, prendete una vettura di media cilindrata (l'astra è una buona vettura, 1.4/1.6) e mettetela a gas: girate sempre e risparmiate più del diesel! :king:
SPALLETTI UNO DI NOI
Rispondi