Ladies and gentlemen......

VW (gruppo) - BMW - MERCEDES - PORSCHE

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1880
Iscritto il: 05/02/2007, 14:06
Località: Trento

#16 Messaggio da cometa rossa »

Mr.Pik ha scritto:Quattrini e non chiacchiere!! :faroah:
Tanti! Però sconto 12% e valutazione dell'usato 750 euro in più che su eurotax.. sono un po' con le braghe in mano in questo periodo, 'sti poveri conce!
Alla fine tra tutti i preventivi che avevo in mano era il più caro, ma non di molto rispetto ad altre marche ( 159, laguna, volvo v50)
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

Re: Ladies and gentlemen......

#17 Messaggio da kodak »

cometa rossa ha scritto:.... firmato ieri sera, consegna prevista tra 60 gg.
Da questa foto cambiano i cerchi e non ho il tettuccio apribile, il resto, colore compreso, è quello :) Immagine
carina .. si ... ma io preferisco quelle un pochetto più corte....

quanto l'hai pagata??? :drunken:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1880
Iscritto il: 05/02/2007, 14:06
Località: Trento

#18 Messaggio da cometa rossa »

Mr.Pik ha scritto: Quanta elettronica! Ma come facevamo prima?
Consumavano di più ;-)

Poi sono d'accordo con te.. la maggior parte sono specchietti per le allodole; però, prendendo i dati di consumo dichiarati, che sono assurdi per le modalità in cui vengono rilevati, ma le modalità sono uguali per tutti, è quella attorno ai 150cv che consuma meno; 4.8 litri per 100km (che saranno quindi 6.5 effettivi!)
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1880
Iscritto il: 05/02/2007, 14:06
Località: Trento

#19 Messaggio da cometa rossa »

bitto ha scritto:
cometa rossa ha scritto:
bitto ha scritto: mi sembra soddisfacente, almeno puoi portare in giro Ago senza che scleri...

nonostante mi piaccia parecchio, ti avrei visto meglio su una 159...
Ago con un paio di birre lo porto anche su una 126 :)

Sul resto ti quoto; ma ci ballano 16cm in lunghezza ed 1 in larghezza, a pari abitabilità e bagagliaio; ed il box ringrazia ( e pure io che non devo rivoluzionare la disposizione degli scaffali per farci stare un'auto)
mi pare una valutazione corretta... :flower:

ti posso chiedere quanto ti hanno scucito, ma soprattutto quanto ti ha valutato il coach?
Coach valutato 3250 euro con 300 euro di ripristino carrozzeria ed 800 euro per mettere a posto il ricircolo del clima, che si sta rompendo. Sul resto, sono tanti, un po' più di 30.000
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#20 Messaggio da kodak »

cometa rossa ha scritto:
Mr.Pik ha scritto: Quanta elettronica! Ma come facevamo prima?
Consumavano di più ;-)

Poi sono d'accordo con te.. la maggior parte sono specchietti per le allodole; però, prendendo i dati di consumo dichiarati, che sono assurdi per le modalità in cui vengono rilevati, ma le modalità sono uguali per tutti, è quella attorno ai 150cv che consuma meno; 4.8 litri per 100km (che saranno quindi 6.5 effettivi!)
io per i dati effettivi ci credo davvero poco....
il consumo effettivo è direttamente proporzionato al piede che usi!!!!! :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#21 Messaggio da marione »

cometa rossa ha scritto:
marione ha scritto:Curiosità: Ma l'Idrive lo ha di serie ??..
Intendi quell'affare tondo per gestire il navi ed altro? No, credo sia di serie solo col navigatore. Di serie adesso monta l'efficient dynamic sistem, che fa risparmiare qualcosina sul carburante (recupera energia in frenata e rilascio, disattivando l'alternatore nelle accelerate, ed ha pompa dell'acqua e dell'olio che funzionano in maniera variabile per consumare meno energia; oltre alla vaccata di spegnere e riaccendere il motore agli stop e di chiudere le lamelle della griglia ad alte velocità, per migliorare l'aerodinamica)
Ellapeppa tutta questa roba nascosta ?? :cyclopsani:

Hai più o meno idea dei consumi che avrà ??..
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1880
Iscritto il: 05/02/2007, 14:06
Località: Trento

Re: Ladies and gentlemen......

#22 Messaggio da cometa rossa »

kodak ha scritto: carina .. si ... ma io preferisco quelle un pochetto più corte....

quanto l'hai pagata??? :drunken:
Alla fine non è tanto lunga, è come la nuova delta, oppure 9cm in più di una mazda3 (il fatto che sia così compatta è uno dei motivi che me l'ha fatta scegliere)

Pagata non ancora, ho solo dato l'anticipo :-P la pagherò un po' più di 30.000
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#23 Messaggio da bitto »

cometa rossa ha scritto:
Coach valutato 3250 euro con 300 euro di ripristino carrozzeria ed 800 euro per mettere a posto il ricircolo del clima, che si sta rompendo. Sul resto, sono tanti, un po' più di 30.000
poteva andare molto peggio, ottimo!
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1880
Iscritto il: 05/02/2007, 14:06
Località: Trento

#24 Messaggio da cometa rossa »

kodak ha scritto: io per i dati effettivi ci credo davvero poco....
il consumo effettivo è direttamente proporzionato al piede che usi!!!!! :flower:
Chiaro! Pensa che il ciclo UE per valutare i consumi dichiarati prevede aria condizionata spenta, ed altre simpatiche cosette tipo 0-60 in 20 secondi :D

Un caro amico ha il 320 con 163cv, che consuma un po' di più di questa, e su statale misto autostrada, pestando deciso, consuma il 7.5. Quindi io che non pesto troppo sarò sul 6.5, considerando che il 318 consuma un pelo meno del "vecchio" 320 163cv
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1880
Iscritto il: 05/02/2007, 14:06
Località: Trento

#25 Messaggio da cometa rossa »

marione ha scritto:
cometa rossa ha scritto:
marione ha scritto:Curiosità: Ma l'Idrive lo ha di serie ??..
Intendi quell'affare tondo per gestire il navi ed altro? No, credo sia di serie solo col navigatore. Di serie adesso monta l'efficient dynamic sistem, che fa risparmiare qualcosina sul carburante (recupera energia in frenata e rilascio, disattivando l'alternatore nelle accelerate, ed ha pompa dell'acqua e dell'olio che funzionano in maniera variabile per consumare meno energia; oltre alla vaccata di spegnere e riaccendere il motore agli stop e di chiudere le lamelle della griglia ad alte velocità, per migliorare l'aerodinamica)
Ellapeppa tutta questa roba nascosta ?? :cyclopsani:

Hai più o meno idea dei consumi che avrà ??..
Come dicevo a Sergio, credo che sarò attorno al 6.5%. Conosco persone che a 130 in autostrada con il 320d consumano sui 5.5-6, ma io faccio parecchia città. Quindi dal 6 al 7%, a seconda che ci sia dentro più città o più statale
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1880
Iscritto il: 05/02/2007, 14:06
Località: Trento

#26 Messaggio da cometa rossa »

bitto ha scritto:
cometa rossa ha scritto:
Coach valutato 3250 euro con 300 euro di ripristino carrozzeria ed 800 euro per mettere a posto il ricircolo del clima, che si sta rompendo. Sul resto, sono tanti, un po' più di 30.000
poteva andare molto peggio, ottimo!
Pensa che in Toyota mi davano 1500, infami! Infatti non credevo manco io ad una valutazione così alta, soprattutto con quello che c'è da mettere a posto e con gli ammo e le gomme quasi da cambiare.
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#27 Messaggio da marione »

cometa rossa ha scritto: Come dicevo a Sergio, credo che sarò attorno al 6.5%. Conosco persone che a 130 in autostrada con il 320d consumano sui 5.5-6, ma io faccio parecchia città. Quindi dal 6 al 7%, a seconda che ci sia dentro più città o più statale
Ma uno che compra un BMW station wagon .. guarda i consumi ??? :compress: :compress:
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1880
Iscritto il: 05/02/2007, 14:06
Località: Trento

#28 Messaggio da cometa rossa »

Con il petrolio a 110 ed in salita, li guarderei anche con una Bentley :-P
Zeru tituli
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5940
Iscritto il: 24/01/2007, 14:38
Località: Siena

#29 Messaggio da Mr.Pik »

Hai fatto un'ottima scelta. Anche io comincio a guardarmi intorno per un cambio auto e la BMW ed AUDI sono sicuramente tra le mie favorite.
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#30 Messaggio da apsa »

Complimenti e congratulazioni vivissime, e naturalmente l'augurio di prammatica e "obbligatorio" come sempre:

:cheers: [l]BUONI VIAGGI![/l] :cheers:

Una bella vettura, decisamente la vedo meglio della 120...


Certo passare da Renault a BMW é una retrocessione non indifferente, ma... penso che ti soddisferà abbastanza anche questa... :flower: :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Rispondi