Ladies and gentlemen......

VW (gruppo) - BMW - MERCEDES - PORSCHE

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#196 Messaggio da marione »

Mr.Pik ha scritto:
marione ha scritto: .... però ci sono le lampadine che illuminano i piedi ... mavafff
Quelle servono a non pestare le cacche... :faroah:
no no dentro magari illuminavano fuori .. praticamente le lampadine illuminano i pedali :cyclopsani:
Paolo66
Old Member
Old Member
Messaggi: 3397
Iscritto il: 10/04/2007, 10:25
Località: Padania

#197 Messaggio da Paolo66 »

marione ha scritto:
cometa rossa ha scritto:Non viene visualizzata la scala del volume sul display della radio. In pratica non so a che livello di potenza, rispetto al max, mi trovo. Tedeschi!
Boh... non capisco perchè non abbiano messo "i numeretti" questione di costi.. nooo non penso ...

Così come non capisco perchè togliere l'indicatore della temperatura dell'acqua ..

In Toyota non mi va giù il fatto di non aver messo una lucina sulle portiere quando le apri. ufff chissà quanto costavano due lampadine .... però ci sono le lampadine che illuminano i piedi ... mavafff
Ford le usava da vent'anni almeno. Ti dirò che, quando ne fai l'abitudine un po' ti mancano: guidando di notte davano meno senso di buio. Indispensabili quando cascano le chiavi!
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

#198 Messaggio da Greeneyes »

Paolo66 ha scritto:Indispensabili quando cascano le chiavi!
...beh per quello c'è la schermata bianca del cell... iol'ho sempre usata e non ho mai avuto problemi! :thumbleft:
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1880
Iscritto il: 05/02/2007, 14:06
Località: Trento

#199 Messaggio da cometa rossa »

Greeneyes ha scritto:
Paolo66 ha scritto:Indispensabili quando cascano le chiavi!
...beh per quello c'è la schermata bianca del cell... iol'ho sempre usata e non ho mai avuto problemi! :thumbleft:
O i led integrati nelle maniglie delle portiere. Ok, smetto di fare lo sborone :flower:
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

#200 Messaggio da Greeneyes »

cometa rossa ha scritto:
Greeneyes ha scritto:
Paolo66 ha scritto:Indispensabili quando cascano le chiavi!
...beh per quello c'è la schermata bianca del cell... iol'ho sempre usata e non ho mai avuto problemi! :thumbleft:
O i led integrati nelle maniglie delle portiere. Ok, smetto di fare lo sborone :flower:
Allora la prossima volta, so dove appicicare il chewingum! Immagine

Scherzi a parte... approposito di led... te li hanno messi anche nella luce targa?
Te lo chiedo xkè qua nella mia zona la maggior parte delle nuove bmw, l'illuminazione targa è fatta a led e l'effetto è azzurrato... veramente molto bello!
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1880
Iscritto il: 05/02/2007, 14:06
Località: Trento

#201 Messaggio da cometa rossa »

Si, fa parte dei modelli di quest'anno. Luce targa a led azzurrata (come quella delle maniglie :-P), molto scenografica, effettivamente.
Zeru tituli
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

#202 Messaggio da Greeneyes »

cometa rossa ha scritto:Si, fa parte dei modelli di quest'anno. Luce targa a led azzurrata (come quella delle maniglie :-P), molto scenografica, effettivamente.
E' una figata! :flower:
Ce l'ho anch'io sulla moto! :angel4:
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
Lele
Member
Member
Messaggi: 482
Iscritto il: 11/04/2007, 11:05
Località: Trento + o -
Contatta:

#203 Messaggio da Lele »

Greeneyes ha scritto:
cometa rossa ha scritto:Si, fa parte dei modelli di quest'anno. Luce targa a led azzurrata (come quella delle maniglie :-P), molto scenografica, effettivamente.
E' una figata! :flower:
Ce l'ho anch'io sulla moto! :angel4:
..è omologata??

...altrimenti 370 euri di multa + revisione...tutto questo in Vallarsa!! ehehe

tanto c'è mastercard!! :bounce: :bounce:
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#204 Messaggio da apsa »

marione ha scritto:
Mr.Pik ha scritto:
marione ha scritto: .... però ci sono le lampadine che illuminano i piedi ... mavafff
Quelle servono a non pestare le cacche... :faroah:
no no dentro magari illuminavano fuori .. praticamente le lampadine illuminano i pedali :cyclopsani:
Incredibile... un dettaglio che rimpiangi della povera vecchia Oscenic ! :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#205 Messaggio da marione »

apsa ha scritto: Incredibile... un dettaglio che rimpiangi della povera vecchia Oscenic ! :flower:
Pur la Rav avendo tanti pregi ...Ti posso fare un elenco lungo delle cose che rimpiango della Scenic... una su tutte la comodità di chiudere i finestrini da lontano...
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#206 Messaggio da apsa »

marione ha scritto:
apsa ha scritto: Incredibile... un dettaglio che rimpiangi della povera vecchia Oscenic ! :flower:
Pur la Rav avendo tanti pregi ...Ti posso fare un elenco lungo delle cose che rimpiango della Scenic... una su tutte la comodità di chiudere i finestrini da lontano...
Vabbé, ti capisco, Marione... però di certo non rimpiangi la Oscenic quando fai fuoristrada, estremo! :flower:
A parte gli scherzi: a certe soluzioni apparentemente inutili si fa presto ad abituarsi, un pò come se ci fossero sempre state, o non servano mai, poi però se ne sente immediatamente la mancanza non appena si é su un'altra auto.
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

#207 Messaggio da Greeneyes »

Lele ha scritto:
Greeneyes ha scritto:
cometa rossa ha scritto:Si, fa parte dei modelli di quest'anno. Luce targa a led azzurrata (come quella delle maniglie :-P), molto scenografica, effettivamente.
E' una figata! :flower:
Ce l'ho anch'io sulla moto! :angel4:
..è omologata??

...altrimenti 370 euri di multa + revisione...tutto questo in Vallarsa!! ehehe

tanto c'è mastercard!! :bounce: :bounce:
Codone completo + luce led DPM, all omologed! :flower:
Pensa che ho anche il silenziatore omologato, con tanto di foglio! :faroah:
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#208 Messaggio da kodak »

Greeneyes ha scritto:
Lele ha scritto:
Greeneyes ha scritto: E' una figata! :flower:
Ce l'ho anch'io sulla moto! :angel4:
..è omologata??

...altrimenti 370 euri di multa + revisione...tutto questo in Vallarsa!! ehehe

tanto c'è mastercard!! :bounce: :bounce:
Codone completo + luce led DPM, all omologed! :flower:
Pensa che ho anche il silenziatore omologato, con tanto di foglio! :faroah:
ANCH'IOOOOOOOO e tutto omologato!!!!! :flower:

voi non sapete , ma Green mi copia!!!! :flower: :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Lele
Member
Member
Messaggi: 482
Iscritto il: 11/04/2007, 11:05
Località: Trento + o -
Contatta:

#209 Messaggio da Lele »

...ho la gola secca.. :cyclopsani: :cyclopsani:
Immagine

Beviamoci un caffè dolce compare, il nostro è un viaggio semplice e leggero
sarà altrettanto facile inciampare, succede a chi cammina e guarda il cielo.
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#210 Messaggio da kodak »

Lele ha scritto:
Greeneyes ha scritto:
cometa rossa ha scritto:Si, fa parte dei modelli di quest'anno. Luce targa a led azzurrata (come quella delle maniglie :-P), molto scenografica, effettivamente.
E' una figata! :flower:
Ce l'ho anch'io sulla moto! :angel4:
..è omologata??

...altrimenti 370 euri di multa + revisione...tutto questo in Vallarsa!! ehehe

tanto c'è mastercard!! :bounce: :bounce:
li sono ladri e bastardi
perchè per modifiche estetiche non vale la revisione in quanto l'articolo è il 71 , ma loro applicano il 73 e quindi ti mandano in revisione.... ma non è così, ripeto per modifiche estetiche vale l'articolo 71 , e te la cavi con 74,00 euro , se fai modifiche di tipo meccanico, compreso scarico aperto senza dbkiller e foglio di omologazione allora vale in 73 con ritiro libretto + revisione e 370 eurazzi!!!
Se al momento dell'accertamento contestate subito vedrete che non fanno più quel c@@@o che vogliono!!!
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Rispondi