Gp Bahrein

Discussioni Generali 2 e 4 ruote

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

Gp Bahrein

#1 Messaggio da bitto »

ci sono diversi spunti di riflessione:

1) massa: se parte davanti è un missile, ma se deve iniziare a passare qualcuno si incasina.
2) hamilton: è un giovanotto di grandi speranze: veloce (non ancora velocissimo) ma non mette mai una ruota fuori posto.
3) raikkonen: anche lui se sta dietro non si esprime in maniera eccezionale (sarà che la ferrari risente in maniera esagerata delle turbolenze da scia?). Ieri sembrava svogliato, poco aggressivo. Rimandato
4) Alonso: ieri giornataccia, le ha prese da tutti, heidfeld compreso. Magari, visto che è molto superstizioso, ha tirato il freno a mano visto quello che è successo alla sua macchina durante la notte.

Ferrari: bene se davanti, meno bene se deve rincorrere.
McLaren: rispetto all'anno scorso notevoli passi avanti, praticamente è sullo stesso livello della ferrari. purtroppo :cyclopsani:
Renault: chi l'ha vista?
Bmw: benissimo con Heidfeld, bene con Kubica

Comunque bel mondiale, molto molto equilibrato. Certo se fosse anche spettacolare in gara sarebbe il massimo...
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#2 Messaggio da kodak »

secondo me è ancora troppo presto per dire un mondiale equilibrato... diciamo che parecchie scuderei sono in evoluzione altre invece sono già arrivate... io mi aspetto che presto arriveranno modifiche sostanziali per renault... ma penso che alla stessa maniera ferrari e bmw apporteranno ancora variazioni, invece mcLaren sono , secondo me arrivati a spremere tutto dalle loro auto.. ma vedremo....
ovvio più auto veloci ci saranno, più possibilità di vedere bei gran premi ci saranno... , cmq aspettiamo e vediamo... :bounce:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#3 Messaggio da marione »

secondo me Massa ha fatto la partenza uguale che in Malesia...solo che hamilton e alons non ne hanno approfittato.....

come hai scritto tu Massa se è primo e non è pressato ha gara facile...

Raikonnen dove essere la sospresa ma fino ad ora è stato tranquillo...sembra che abbia il regolatore di velocità inserito...

Renault mi sembra di aver letto questo inverno che Fisichella senza alonso poteva concorrere per il titolo...effettivamente non ha detto che titolo forse quello del più brocco della f1...

per il resto sono stato contento che abbiano fatto la partenza alle 13:30 ...così sono riuscito a seguirla fino alle 14:00 poi non ho resistito e mi sono addormentato cusa noia....


:albino:
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

Re: Gp Bahrein

#4 Messaggio da apsa »

bitto ha scritto:ci sono diversi spunti di riflessione:

1) massa: se parte davanti è un missile, ma se deve iniziare a passare qualcuno si incasina.
2) hamilton: è un giovanotto di grandi speranze: veloce (non ancora velocissimo) ma non mette mai una ruota fuori posto.
3) raikkonen: anche lui se sta dietro non si esprime in maniera eccezionale (sarà che la ferrari risente in maniera esagerata delle turbolenze da scia?). Ieri sembrava svogliato, poco aggressivo. Rimandato
4) Alonso: ieri giornataccia, le ha prese da tutti, heidfeld compreso. Magari, visto che è molto superstizioso, ha tirato il freno a mano visto quello che è successo alla sua macchina durante la notte.

Ferrari: bene se davanti, meno bene se deve rincorrere.
McLaren: rispetto all'anno scorso notevoli passi avanti, praticamente è sullo stesso livello della ferrari. purtroppo :cyclopsani:
Renault: chi l'ha vista?
Bmw: benissimo con Heidfeld, bene con Kubica

Comunque bel mondiale, molto molto equilibrato. Certo se fosse anche spettacolare in gara sarebbe il massimo...

Finita la gara sono sceso in garage, c'era ancora. :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Rispondi