Domandone X Marione

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5940
Iscritto il: 24/01/2007, 14:38
Località: Siena

Domandone X Marione

#1 Messaggio da Mr.Pik »

La settimana scorsa ho sentito in Tv la pubblicità del "Giornale" che avrebbe messo in vendita con il quotidiano, il primo fascicolo di una non meglio identificata rivista di informatica con annesso CD con alcuni programmi al prezzo di 1 euro oltre al costo del giornale. Lunedì scorso mi sono recato ad una edicola ed ho scoperto che invece il tutto costava euro 4.90. Naturalmente ho ringraziato cortesemente ed ho voltato i tacchi. Domanda: Ho capito male io, quello ci marciava oppure era un "abbocco" del Giornale? :cyclopsani:
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

Re: Domandone X Marione

#2 Messaggio da marione »

Mr.Pik ha scritto:La settimana scorsa ho sentito in Tv la pubblicità del "Giornale" che avrebbe messo in vendita con il quotidiano, il primo fascicolo di una non meglio identificata rivista di informatica con annesso CD con alcuni programmi al prezzo di 1 euro oltre al costo del giornale. Lunedì scorso mi sono recato ad una edicola ed ho scoperto che invece il tutto costava euro 4.90. Naturalmente ho ringraziato cortesemente ed ho voltato i tacchi. Domanda: Ho capito male io, quello ci marciava oppure era un "abbocco" del Giornale? :cyclopsani:
l'edicolante non ci marciava, perchè costava 3,90+1 di giornale.
pensa che io dalla pubblicità in tv avevo capito che era gratis...
hai fatto benissimo a girare i tacchi e andartene, così impareranno a fare pubblicità più vere e meno ingannevoli!
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5940
Iscritto il: 24/01/2007, 14:38
Località: Siena

#3 Messaggio da Mr.Pik »

l'edicolante non ci marciava, perchè costava 3,90+1 di giornale.
pensa che io dalla pubblicità in tv avevo capito che era gratis...
hai fatto benissimo a girare i tacchi e andartene, così impareranno a fare pubblicità più vere e meno ingannevoli!
La mia stima per gli edicolanti è salita in forma inversamente proporzionale per quella di questi giornali che tirano abbocchi per gli allocchi! :joker:
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#4 Messaggio da apsa »

D'artra parte, ma come fanno a marcià l'edicolanti ? Lo spazio é davero poco, tutt'ar più se pònno fà 'na corsetta sul posto... dico bene ?

:drunken:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5940
Iscritto il: 24/01/2007, 14:38
Località: Siena

#5 Messaggio da Mr.Pik »

'na corsetta sul posto... dico bene ?
Si si dichi bene, e poi fa bene anche alla linea! :cyclopsani:
Rispondi