In relazione alle segnalazioni di errore del forum!!!

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Bloccato
Messaggio
Autore
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

In relazione alle segnalazioni di errore del forum!!!

#1 Messaggio da kodak »

In risposta alle diverse segnalazioni di errore , da parte dello staff di mondoWeb ho ricevuto la mail che allego:

Ciao kodak,

grazie per averci contattato.

Purtroppo negli ultimi giorni si sono verificati sporadici problemi di questo tipo, accompagnati a lentezza nel caricamento delle pagine, a causa di alcuni problemi tecnici non dovuti a causa nostra e quindi abbiamo dovuto aspettare i "comodi" di chi ospita l'intera community.

Ti preannuncio che nei prossimi giorni avverrà un trasferimento indolore dell'intera community su una nuova piattaforma, con lo scopo di far sparire questo tipo di problemi.

Grazie per aver scelto di utilizzare il nostro servizio gratuito,
Il Team di MondoWeb.net
Ultima modifica di kodak il 19/02/2007, 10:34, modificato 1 volta in totale.
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#2 Messaggio da kodak »

altra risposta alla segnalazione:


Gent.le utente,

ho provveduto personalmente a sistemare il problema presente nel tuo forum, non causato da un tuo problema ma nostro.

Desidero informarti che nei prossimi giorni avverrà il trasferimento dell'intera piattaforma, finalmente, su un server dedicato gestito esclusivamente dallo staff di MondoWeb.net, a differenza di adesso che siamo su hosting offerto da www.allcrazy.net e la qualità del servizio la puoi vedere da solo...

Ti chiediamo di pazientare per qualche giorno, nel frattempo segnalaci pure ogni volta questo tipo di problemi che cercheremo di risolverlo noi.
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Bloccato