La delusione di Rossi....

Discussioni Generali 2 e 4 ruote

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

La delusione di Rossi....

#1 Messaggio da kodak »

La delusione di Rossi "E' andato tutto storto"

Valentino dopo il quarto posto di Donington: "E' stata una giornata dove è successo tutto quello che non volevamo, in più ho commesso qualche errore di troppo. Con la pista più asciutta le Michelin ne hanno risentito"

DONINGTON (Gran Bretagna), 24 giugno 2007 - Deluso, scuro in volto, Valentino Rossi non cerca scuse per la brutta prova nel Gran Premio d'Inghilterra, dove è giunto quarto. "E' stata una giornata in cui si è verificato tutto ciò che speravamo non avvenesse, ci è andato tutto storto", ha dichiarato a Italia Uno.
ERRORI - Il rammarico post-Donington del Dottore non accenna a diminuire. "Eravamo partiti bene, poi una volta che la pista si è asciugata le gomme Michelin hanno cominciato a risentirne e abbiamo perso terreno dagli altri. In più aggiungiamoci anche che ho commesso un errore, e il disastro è completo. E' andata così, pazienza. Sembra che quest'anno soffriamo parecchio quando le condizioni non sono perfette. Sono stato molto attento per riuscire a portare a termine la gara e gareggiando con gomme da bagnato su pista asciutta alla fine avevo la gomma distrutta".
VERSO ASSEN - Vale non fa drammi in previsione della gara, quella di Assen, in Olanda: "Colin ha fatto un gran lavoro in queste condizioni per cui i miei complimenti. C'è stata una lunga riunione oggi dopo la gara e ora dobbiamo cercare di migliorare la situazione per Assen".
gasport
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#2 Messaggio da bitto »

giornataccia per Rossi! le ha prese, e neanche poco, da Edwards: non riesce a guidare, non è sereno, fa un sacco di errori.
E si è anche messo un po' a frignare come il tanto vituperato biaggi: sicuramente ha dei problemi evidenti di gomme, ma non riesce comunque a fare la differenza come al solito...
Speriamo si riprenda!

Stoner in compenso è una macchina da guerra, non sbaglia un colpo! Grandissimo!
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#3 Messaggio da marione »

eggià giornataccia per Rossi..

però è anche bello vedere una ducati prima nel mondiale.. e poi questo Stoner non è neppure antipatico...quindi... :blackeye:
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#4 Messaggio da kodak »

bitto ha scritto:giornataccia per Rossi! le ha prese, e neanche poco, da Edwards: non riesce a guidare, non è sereno, fa un sacco di errori.
E si è anche messo un po' a frignare come il tanto vituperato biaggi: sicuramente ha dei problemi evidenti di gomme, ma non riesce comunque a fare la differenza come al solito...
Speriamo si riprenda!

Stoner in compenso è una macchina da guerra, non sbaglia un colpo! Grandissimo!
ti quoto... una grandissima corsa di Stoner... nessuna sbavatura... ottimi giri, ottima guida..... veramente veramente bravo.. ma rimango lo stesso del mio parere, Rossi a pari condizioni di moto se lo beve a colazione.. non per niente ha vinto 7 titoli del mondo.... :drunken:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#5 Messaggio da bitto »

kodak ha scritto: ti quoto... una grandissima corsa di Stoner... nessuna sbavatura... ottimi giri, ottima guida..... veramente veramente bravo.. ma rimango lo stesso del mio parere, Rossi a pari condizioni di moto se lo beve a colazione.. non per niente ha vinto 7 titoli del mondo.... :drunken:
infatti! spero che tutto il pacchetto formato da Rossi, moto e gomme si riprenda presto...
anche perchè prima si riprende meglio è per il campionato!
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#6 Messaggio da kodak »

bitto ha scritto:
kodak ha scritto: ti quoto... una grandissima corsa di Stoner... nessuna sbavatura... ottimi giri, ottima guida..... veramente veramente bravo.. ma rimango lo stesso del mio parere, Rossi a pari condizioni di moto se lo beve a colazione.. non per niente ha vinto 7 titoli del mondo.... :drunken:
infatti! spero che tutto il pacchetto formato da Rossi, moto e gomme si riprenda presto...
anche perchè prima si riprende meglio è per il campionato!
ti quoto ancora.....

prima si riprende, prima vedremo molto molto più spettacolo in pista...

:flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Rispondi