Qashqai ... consegne forse a Gennaio..

Discussioni Generali 2 e 4 ruote

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

Qashqai ... consegne forse a Gennaio..

#1 Messaggio da marione »

ciao Raga , per curiosità ho chiesto al venditore Toyota , se avessi voluto la Qashqai 2.0 4x4 in qunto tempo e che prezzo mi faceva..

ha preso il telefono ed ha chiesto e udite udite ...forse ripeto forse chi ordina adesso , la consegna sarà per Gennaio 2008...

ma vi sembra normale un'attesa così lunga ??

ok che devono distribuirle in tutto il mondo però mi sembra tanto 6 e forse più mesi di attesa...
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#2 Messaggio da kodak »

ne avevo sentito parlare in giro.... mi sembrava anche a me esagerato , ma ho parlato con un amico della palestra che lavora come commerciale alla Toyota , e mi dicevano che stanno ricevendo una marea di richiesta , e purtroppo non si riesce a produrre come si vorrebe, forse anche perchè la Toyota stessa non si sarebbe aspettato tali ordini tutti insieme e subito...
insomma, non ci sono soluzioni, bisogna aspettare!!! :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#3 Messaggio da marione »

kodak ha scritto:ne avevo sentito parlare in giro.... mi sembrava anche a me esagerato , ma ho parlato con un amico della palestra che lavora come commerciale alla Toyota , e mi dicevano che stanno ricevendo una marea di richiesta , e purtroppo non si riesce a produrre come si vorrebe, forse anche perchè la Toyota stessa non si sarebbe aspettato tali ordini tutti insieme e subito...
insomma, non ci sono soluzioni, bisogna aspettare!!! :flower:
forse mi sono spiegato male.... la Rav4 arriva nel giro di 3 mesi.. ma è la nissan qashqai che ha dei tempi esagerati.....
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#4 Messaggio da bitto »

mia zia l'ha ordinata verso febbraio, mi pare. la riceverà in tempi non ancora chiari...
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#5 Messaggio da kodak »

bitto ha scritto:mia zia l'ha ordinata verso febbraio, mi pare. la riceverà in tempi non ancora chiari...
:bom: :bom: :bom: :bom:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#6 Messaggio da marione »

bitto ha scritto:mia zia l'ha ordinata verso febbraio, mi pare. la riceverà in tempi non ancora chiari...
ma quale versione ?? perchè la 4x4 2.0dci è in vendita mi sembra da giugno o luglio ....
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#7 Messaggio da bitto »

marione ha scritto:
bitto ha scritto:mia zia l'ha ordinata verso febbraio, mi pare. la riceverà in tempi non ancora chiari...
ma quale versione ?? perchè la 4x4 2.0dci è in vendita mi sembra da giugno o luglio ....
1.6 benzina 2 ruote motrici.

decisamente uno Stupid Useless Vehicle, visto che mia zia è sola e non viaggia fuori Roma se non per arrivare a Fregene (20 km) o Ponzano Romano (80 km)
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

Re: Qashqai ... consegne forse a Gennaio..

#8 Messaggio da apsa »

marione ha scritto:ciao Raga , per curiosità ho chiesto al venditore Toyota , se avessi voluto la Qashqai 2.0 4x4 in qunto tempo e che prezzo mi faceva..

ha preso il telefono ed ha chiesto e udite udite ...forse ripeto forse chi ordina adesso , la consegna sarà per Gennaio 2008...

ma vi sembra normale un'attesa così lunga ??

ok che devono distribuirle in tutto il mondo però mi sembra tanto 6 e forse più mesi di attesa...
Mah, credo che qualche acquirente della Bugatti sarebbe contento, di QUESTI tempi d'attesa... :blackeye: :bom: :blackeye: :blackeye: :bom:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Rispondi