Jack

Tutte le novità dall'edicola di Marione

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

Jack

#1 Messaggio da libra »

per la prima volta in vita mia, mi sono trovato a sfogliare questa rivista tanto pubblicizzata; era venduto in coppia con un'altra nota (ma di ben altro livello) rivista di questo mese.

Dopo averlo sfogliato, mi è sorta spontaneamente una domanda:

ma, oltre alla pubblicità, ci sono anche dei servizi?
io ho solo visto delle pubblicità...non è una esagerazione...non ho capito quali siano i servizi della rivista e quali siano le pubblicità; c'è qualche esperto/appassionato di tale rivista, che mi possa rispondere???
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#2 Messaggio da apsa »

Mi sembra che il problema da te evidenziato sia un fenomeno in costante aumento e che riguarda gran parte delle riviste settimanali o mensili.

Non conosco la rivista di cui parli, ma non ho difficoltà a immaginare come sia fatta dal momento che ne ho viste altre così fatte, pagine e pagine di publicità, qualche breve trafiletto intersecato ad altri annunci pubblicitari, insomma un guazzabuglio inconcludente.
Marione ci potrà sicuramente fare un inventario piuttosto esaustivo (ammesso che da quele parti ci sia gente che compra questo genere di riviste)
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#3 Messaggio da marione »

Jack non mi è capitato mai di leggerlo per intero.. l'unica cosa che mi interessa è la copertina e poi da quella decido se andare direttamente al servizio che vedo in copertina ..

per la pubblicità siccome l'editoria è in caduta libera.. è l'unica risorsa che li fa andare avanti, perchè al contrario dei quotidiani che siamo noi cittadini a tenerli in vita a suon di milioni di euro le riviste devono campare di risorse prorprie quindi esagerano con la pubblicità... quando il lettore si renderà conto che comprare una rivista è uguale ad una presa in giro, allora sarà la fine degli editori, evvvivaaaa così i giornalai potranno andare ai raduni e in ferie senza troppe preoccupazioni :cheers: :cheers:

comunque Libra ti consiglio di evitare di leggere Mariclaire... avrà il 99% di pubblicità .
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#4 Messaggio da libra »

marione ha scritto:Jack non mi è capitato mai di leggerlo per intero.. l'unica cosa che mi interessa è la copertina e poi da quella decido se andare direttamente al servizio che vedo in copertina ..

per la pubblicità siccome l'editoria è in caduta libera.. è l'unica risorsa che li fa andare avanti, perchè al contrario dei quotidiani che siamo noi cittadini a tenerli in vita a suon di milioni di euro le riviste devono campare di risorse prorprie quindi esagerano con la pubblicità... quando il lettore si renderà conto che comprare una rivista è uguale ad una presa in giro, allora sarà la fine degli editori, evvvivaaaa così i giornalai potranno andare ai raduni e in ferie senza troppe preoccupazioni :cheers: :cheers:

comunque Libra ti consiglio di evitare di leggere Mariclaire... avrà il 99% di pubblicità .
No, tranquillo Marione...io sono abbonato (in edicola) a queste riviste:

national geographic
il fotografo
Photografare Digitale
Fotografia reflex
Focus
Touring club (ma da associazione e non edicola)

quindi tranquillo...niente marie claire :flower:
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#5 Messaggio da apsa »

Ma si può sapere che roba é 'sto Jack ?
Jack Daniels ?
Jack lo Squartatore ?
:flower: :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Rispondi