IMPORTANTE: Aggiornamenti opel corsa
Moderatore: Moderatore
Orrore!
Ieri sera al tg locale ho visto il servizio su una rapina in gioielleria........
han parlato di sparatoria.....c'era una macchina davanti alla profumeria, evidentemente coinvolta nel conflitto a fuoco....indovinate un po' che macchina era?
Ma era una CORSA! :laughing6:
Ieri sera al tg locale ho visto il servizio su una rapina in gioielleria........
han parlato di sparatoria.....c'era una macchina davanti alla profumeria, evidentemente coinvolta nel conflitto a fuoco....indovinate un po' che macchina era?
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
all in the way that you smile
Ago ha scritto:Orrore!
Evidente: la CORSA é auto da delinquenti.
Dopo la rapina non possono mica andare via PIANO.... :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
praticamente, una volta vista una CORSA, polizia e malviventi non hanno retto alla tentazione di non sparargli addosso :flower: :flower:Ago ha scritto:Orrore!
effattivamente l'ho vista con la sua Corset...doppio airbag, paraurti posteriore arrotondato da competizione, minigonne e camera di combustione molto calda; non rimane che montarci su e far andare a più non posso i...pistoni :flower:Ago ha scritto:esaaaaatto! Proprio la CORSA.....la Casta intendo......che poi nonostante il nome tanto casta non mi sembra........
che si riferisca ad un fattore socio-elitario? :laughing6:
:flower: ...il tutto va fatto in allegria, diciamo in letizia.... :flower:libra ha scritto:effattivamente l'ho vista con la sua Corset...doppio airbag, paraurti posteriore arrotondato da competizione, minigonne e camera di combustione molto calda; non rimane che montarci su e far andare a più non posso i...pistoni :flower:Ago ha scritto:esaaaaatto! Proprio la CORSA.....la Casta intendo......che poi nonostante il nome tanto casta non mi sembra........
che si riferisca ad un fattore socio-elitario? :laughing6:
..o come dicevano i latini, in Laetitia.... :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea