Sony richiama alcune fotocamere pericolose

Tutto sul mondo dell'informatica

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

Sony richiama alcune fotocamere pericolose

#1 Messaggio da apsa »

Sony richiama alcune fotocamere pericolose
08-08-2007
La Sony sta "richiamando" alcune fotocamere digitali Cyber-shot DSC-T5 vendute a partire dal settembre del 2005: una parte della placcatura in metallo che ricopre la parte inferiore dellla macchina fotografica potrebbe infatti deformarsi e provocare ferite alle mani durante il normale utilizzo.

Il problema non sarebbe di tutte le fotocamere di quel modello, ma interesserebbe soltanto alcuni numeri di serie: se possedete questo modello di macchina fotografica, controllate il numero di serie riportato sulla targhetta collocata in basso. Se il numero è compreso tra 4500001e 4569350, contattate un centro assistenza Sony che provvederà a sostituire gratuitamente la parte difettosa.


(Fonte...indovinate un pò ? Altroconsumo)
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#2 Messaggio da libra »

Gran macchina quella sony; io ho il modello Cybershot Ps-2...ottima definizione e dettagli, oltre ad essere una delle poche fotocamere compatte che ti un minimo di grandangolo; la porto sempre con me...gran acquisto davvero.

Che c'entra??? niente...ma ci tenevo a dirlo :flower:
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#3 Messaggio da marione »

ufffaaaa calma calma... ancora devo capire la storia delle batterie .... e già siamo alle fotocamere ... miiiii :cyclopsani: :cyclopsani:
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#4 Messaggio da apsa »

libra ha scritto:Gran macchina quella sony; io ho il modello Cybershot Ps-2...ottima definizione e dettagli, oltre ad essere una delle poche fotocamere compatte che ti un minimo di grandangolo; la porto sempre con me...gran acquisto davvero.

Che c'entra??? niente...ma ci tenevo a dirlo :flower:
va bene lo stesso: se ci tieni a dirci qualcosa, non soffrire... dìllo pure, sai, no n fare complimenti... :blackeye:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Rispondi