Natalia, l'auto da 2.000.000 $

Ford , Gruppo GM

Moderatore: Moderatore

Messaggio
Autore
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

Natalia, l'auto da 2.000.000 $

#1 Messaggio da Greeneyes »

Non sarà solo la più costosa, ma anche la più lussuosa e la più tecnologica macchina al mondo. L'azienda californiana DiMora Motorcar ha reso pubbliche le prime foto della Natalia SLS 2, la 'supercar' da 2 milioni di dollari, esclusivamente prodotta in edizione limitata.
Il motore è un 14 litri da 1.200 cavalli e 16 cilindri a V che la casa, per rendere l'idea della potenza 'esagerata', ha battezzato 'Volcano'. Il tutto su quattro ruote motrici e sterzanti.
La vernice della Natalia, si legge sul sito della DiMora Motocar, è dotata di una rivoluzionaria caratteristica tale da cambiare colore rispetto alle condizioni del tempo. Nera se c'è freddo, bianca se c'è caldo.
Il telaio della macchina è stato costruito con i più avanzati materiali aereospaziali, rendendola confortevole e resistente, ma con un peso di circa 750 kg inferiore rispetto alle berline di pari grandezza. Il sedile del passeggero, per agevolare gli eventuali portatori di handicap, è in grado di girare su se stessi di 90° e di fuoriuscire dall'abitacolo per facilitare l'ingresso e l'uscita dalla vettura.
La scarsa visibilità esterna è compensata da particolari telecamere poste nella zona anteriore del veicolo che proiettano le immagini sul parabrezza in modo da ridurre le zone d'ombra.
La società californiana ha inoltre accessoriato la Natalia di due proiettori video posti nella stessa zona delle luci anteriori. Una volta parcheggiata, l'auto è in grado di proiettare sul muro i film attraverso un lettore dvd interno.
Nel progetto della vettura anche un'impresa italiana, la Brembo, che realizzerà l'impianto frenante.

Immagine



A mio avviso una ciofecca inutile!!!! :laughing3:
Solo alcuni accrocchi tecnologici andrebbero presi in considerazione per la produzione in serie... uno di questi il colore...
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#2 Messaggio da bitto »

il colore è una figata... ma anche la riduzione del peso e il sedile di guida per portatori di handicap.

a proposito di colori: in sicilia ho avuto una panda ed una y, la prima blu scuro e la seconda grigio scuro. Non pensavo che il colore influisse tanto: con la clio o con la panda di Syd mai sopra velocità 1 con il clima anche con 38 gradi fuori. Con le due invece spesso a 2 o anche 3 (su 4).
La clio è argento e la panda è verde guacamole (o come cacchio si scrive, ma comunque è il giallo acido)
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

#3 Messaggio da Greeneyes »

bitto ha scritto:il colore è una figata... ma anche la riduzione del peso e il sedile di guida per portatori di handicap.

a proposito di colori: in sicilia ho avuto una panda ed una y, la prima blu scuro e la seconda grigio scuro. Non pensavo che il colore influisse tanto: con la clio o con la panda di Syd mai sopra velocità 1 con il clima anche con 38 gradi fuori. Con le due invece spesso a 2 o anche 3 (su 4).
La clio è argento e la panda è verde guacamole (o come cacchio si scrive, ma comunque è il giallo acido)

Fa te che influisce il colore!!!

...quando prendiamo l'Ypsilon che è rimasta al sole, è una fornace (e se ne accorgerà anche marione, benchè sia in montagna)
La cosa bella però è che i colori scuri dissipano (e ovviamente accumulano) più velocemente il calore accumulato rispettoa quelli chiari... lo lessi tempo fa su un sito tecnico.

Immagine
E' questo il colore che intendi?
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#4 Messaggio da bitto »

Greeneyes ha scritto: La cosa bella però è che i colori scuri dissipano (e ovviamente accumulano) più velocemente il calore accumulato rispettoa quelli chiari... lo lessi tempo fa su un sito tecnico.
il problema è che se il sole picchia, non dissipano una ceppa... :cheers:

però l'avevo notato tra la megane e la clio: se la clio la prendi che bolle, anche se la lasci all'ombra ci passa una vita prima che rinfreschi.

ma il grigio chiaro, per quanto un colore insipido (scusa green per l'a6) è il colore migliore. Non scalda e non si vedono piccoli graffi che normalmente ci sono, soprattutto a roma...
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#5 Messaggio da bitto »

Greeneyes ha scritto:
Immagine
E' questo il colore che intendi?
con sto monitor di merda, penso di sì.

comunque è questo...

Immagine
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

#6 Messaggio da Greeneyes »

bitto ha scritto:
Greeneyes ha scritto: La cosa bella però è che i colori scuri dissipano (e ovviamente accumulano) più velocemente il calore accumulato rispettoa quelli chiari... lo lessi tempo fa su un sito tecnico.
il problema è che se il sole picchia, non dissipano una ceppa... :cheers:

però l'avevo notato tra la megane e la clio: se la clio la prendi che bolle, anche se la lasci all'ombra ci passa una vita prima che rinfreschi.

ma il grigio chiaro, per quanto un colore insipido (scusa green per l'a6) è il colore migliore. Non scalda e non si vedono piccoli graffi che normalmente ci sono, soprattutto a roma...
Beh ovvio che quando il sole picchia non c'è nulla da fare!!! :cheers:

Tranquillo per il colore... mi sta sulle balle anche a me il grigio met. però è stata l'ultima cosa che ho considerato nell'acquisto, vedendo il popò di optional che teneva... idem per il Touareg: lo cercavamo blu, però scartando quelli diesel, i pochi a benzina non avevano gli optional che volevamo...
Comunque l'ho iniziato ad apprezzare anch'io... i graffietti non si notano ma soprattutto ho passato la bellezza di un paio di mesi prima di lavarla... e dopo lavata non ho avuto nemmeno la soddisfazione di averla pulita però... sbrillucicava leggermente meglio rispetto a prima :sad1:
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#7 Messaggio da bitto »

Greeneyes ha scritto: Beh ovvio che quando il sole picchia non c'è nulla da fare!!! :cheers:

Tranquillo per il colore... mi sta sulle balle anche a me il grigio met. però è stata l'ultima cosa che ho considerato nell'acquisto, vedendo il popò di optional che teneva... idem per il Touareg: lo cercavamo blu, però scartando quelli diesel, i pochi a benzina non avevano gli optional che volevamo...
Comunque l'ho iniziato ad apprezzare anch'io... i graffietti non si notano ma soprattutto ho passato la bellezza di un paio di mesi prima di lavarla... e dopo lavata non ho avuto nemmeno la soddisfazione di averla pulita però... sbrillucicava leggermente meglio rispetto a prima :sad1:
stessa sorte per la clio... usata, e il colore era quello.

ps: il mio record di non lavaggio è stato da luglio (mese in cui l'ho presa) a più o meno gennaio... La carrozzeria era a posto, erano i cerchi neri a tradire lo sporco...
Poi da quel gennaio, l'ho lavata verso giugno più o meno.
Con la megane, il lavaggio arrivava più o meno una volta al mese, visto che quel meraviglioso blu elettrico si sporcava ancor prima di uscire dal tunnel. :flower:
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

#8 Messaggio da Greeneyes »

bitto ha scritto:
Greeneyes ha scritto: Beh ovvio che quando il sole picchia non c'è nulla da fare!!! :cheers:

Tranquillo per il colore... mi sta sulle balle anche a me il grigio met. però è stata l'ultima cosa che ho considerato nell'acquisto, vedendo il popò di optional che teneva... idem per il Touareg: lo cercavamo blu, però scartando quelli diesel, i pochi a benzina non avevano gli optional che volevamo...
Comunque l'ho iniziato ad apprezzare anch'io... i graffietti non si notano ma soprattutto ho passato la bellezza di un paio di mesi prima di lavarla... e dopo lavata non ho avuto nemmeno la soddisfazione di averla pulita però... sbrillucicava leggermente meglio rispetto a prima :sad1:
stessa sorte per la clio... usata, e il colore era quello.

ps: il mio record di non lavaggio è stato da luglio (mese in cui l'ho presa) a più o meno gennaio... La carrozzeria era a posto, erano i cerchi neri a tradire lo sporco...
Poi da quel gennaio, l'ho lavata verso giugno più o meno.
Con la megane, il lavaggio arrivava più o meno una volta al mese, visto che quel meraviglioso blu elettrico si sporcava ancor prima di uscire dal tunnel. :flower:
Già... infatti sono i cerchi che tradiscono lo stato dell'auto... pensa che quando avevo la golf grigio topo, la lavavo almeno 3 volte al mese!!!
Adesso con l'Ypsilon di Nerina, come ho scritto stamattina a marione, ci rifiutiamo di lavarla spesso... oltre ai nuovi microsegni nella carrozzeria di ogni nuovo lavaggio, quello che fa girare maggiormente gli zebedei è che nel giro di mezz'ora ha già un dito di polvere!!!!
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

Re: Natalia, l'auto da 2.000.000 $

#9 Messaggio da apsa »

Greeneyes ha scritto:Non sarà solo la più costosa, ma anche la più lussuosa ...
...
Il motore è un 14 litri da 1.200 cavalli e 16 cilindri a V ....
...
...
A mio avviso una ciofecca inutile!!!! :laughing3:
..
In tempi di crisi energetica, poi, col petrolio che sta per socmparire, bella pensata avere 'sto coso qui! :cyclopsani:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

Re: Natalia, l'auto da 2.000.000 $

#10 Messaggio da bitto »

apsa ha scritto:
Greeneyes ha scritto:Non sarà solo la più costosa, ma anche la più lussuosa ...
...
Il motore è un 14 litri da 1.200 cavalli e 16 cilindri a V ....
...
...
A mio avviso una ciofecca inutile!!!! :laughing3:
..
In tempi di crisi energetica, poi, col petrolio che sta per socmparire, bella pensata avere 'sto coso qui! :cyclopsani:
lo mandi a gpl!
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

Re: Natalia, l'auto da 2.000.000 $

#11 Messaggio da apsa »

bitto ha scritto:
apsa ha scritto:
Greeneyes ha scritto:Non sarà solo la più costosa, ma anche la più lussuosa ...
...
Il motore è un 14 litri da 1.200 cavalli e 16 cilindri a V ....
...
...
A mio avviso una ciofecca inutile!!!! :laughing3:
..
In tempi di crisi energetica, poi, col petrolio che sta per socmparire, bella pensata avere 'sto coso qui! :cyclopsani:
lo mandi a gpl!
Ehm...con cosa si fa il Gippielle ? :faroah:
GPL = Gas di Petrolio Liquèso (come direbbe "Toto" il personaggio di Proietti.... :flower: )
Se finisce il petrolio, non c'é neanche GPL ! :cyclopsani:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

Re: Natalia, l'auto da 2.000.000 $

#12 Messaggio da bitto »

apsa ha scritto:
bitto ha scritto:
apsa ha scritto: In tempi di crisi energetica, poi, col petrolio che sta per socmparire, bella pensata avere 'sto coso qui! :cyclopsani:
lo mandi a gpl!
Ehm...con cosa si fa il Gippielle ? :faroah:
GPL = Gas di Petrolio Liquèso (come direbbe "Toto" il personaggio di Proietti.... :flower: )
Se finisce il petrolio, non c'é neanche GPL ! :cyclopsani:
miiiiiiiiiiii quanto sei capzioso! la mandi a metano... che non è il 50% di un orifizio posto nella parte inferiore del nostro corpo.
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

Re: Natalia, l'auto da 2.000.000 $

#13 Messaggio da apsa »

bitto ha scritto:
apsa ha scritto:
bitto ha scritto: lo mandi a gpl!
Ehm...con cosa si fa il Gippielle ? :faroah:
GPL = Gas di Petrolio Liquèso (come direbbe "Toto" il personaggio di Proietti.... :flower: )
Se finisce il petrolio, non c'é neanche GPL ! :cyclopsani:
miiiiiiiiiiii quanto sei capzioso! la mandi a metano... che non è il 50% di un orifizio posto nella parte inferiore del nostro corpo.
..hai ragione, sono davvero uno scassambrella :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

Re: Natalia, l'auto da 2.000.000 $

#14 Messaggio da Greeneyes »

bitto ha scritto:
apsa ha scritto:
bitto ha scritto: lo mandi a gpl!
Ehm...con cosa si fa il Gippielle ? :faroah:
GPL = Gas di Petrolio Liquèso (come direbbe "Toto" il personaggio di Proietti.... :flower: )
Se finisce il petrolio, non c'é neanche GPL ! :cyclopsani:
miiiiiiiiiiii quanto sei capzioso! la mandi a metano... che non è il 50% di un orifizio posto nella parte inferiore del nostro corpo.
Immagine
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#15 Messaggio da marione »

che figata !!!! pensate che "sboronata" arrivare al lavoro con questa :blackeye: :blackeye:

sicuramente ne venderanno...siii negli emirati arabi...

comunque mi piacerebbe fare un giro in Estrada con questa Natalia.... :cheers: :cheers:
Rispondi