Direttamente su Youtube

Tutto sul mondo dell'informatica

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5940
Iscritto il: 24/01/2007, 14:38
Località: Siena

Direttamente su Youtube

#1 Messaggio da Mr.Pik »

DIRETTAMENTE SU YOUTUBE La Casio ha presentato queste due macchine fotografiche digitali, la Exilim EX-Z1080 (a destra) da 10,1 megapixel, e la Exilim EX-S880 da 8,1 megapixel, che hanno installato un software che permette di scaricare i video realizzati direttamente su YouTube. Gli apparecchi saranno in vendita in Giappone a partire dal 14 settembre.

Immagine
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

#2 Messaggio da Greeneyes »

...stiamo iniziando ad estremizzare l'utilità della macchina fotografica... a mio avviso se la possono anche tenere!!!
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1880
Iscritto il: 05/02/2007, 14:06
Località: Trento

#3 Messaggio da cometa rossa »

Perchè Sam, con i cellulari cosa è successo? :wink:
(tra l'altro, per quanto mi riguarda, possono tenersi pure quelli)
Zeru tituli
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5940
Iscritto il: 24/01/2007, 14:38
Località: Siena

#4 Messaggio da Mr.Pik »

cometa rossa ha scritto:Perchè Sam, con i cellulari cosa è successo? :wink:
(tra l'altro, per quanto mi riguarda, possono tenersi pure quelli)
A quando la macchina fotografica con la quale si può anche telefonare? :flower:
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

#5 Messaggio da Greeneyes »

cometa rossa ha scritto:Perchè Sam, con i cellulari cosa è successo? :wink:
(tra l'altro, per quanto mi riguarda, possono tenersi pure quelli)
Si è vero anche per i cellulari... però su di una macchina fotografica lo trovo leggermente diverso... già i pixel che dichiarano con l'ottica che hanno quelle macchinette sono semplicemente ridicoli; se poi ci mettiamo che navighiamo su youtube per dei video :puke:

Ohhhh... sia ben chiaro... questioni di vedute!
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1880
Iscritto il: 05/02/2007, 14:06
Località: Trento

#6 Messaggio da cometa rossa »

Mr.Pik ha scritto:
cometa rossa ha scritto:Perchè Sam, con i cellulari cosa è successo? :wink:
(tra l'altro, per quanto mi riguarda, possono tenersi pure quelli)
A quando la macchina fotografica con la quale si può anche telefonare? :flower:
Il contrario esiste già ;-)
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

Re: Direttamente su Youtube

#7 Messaggio da apsa »

Mr.Pik ha scritto:DIRETTAMENTE SU YOUTUBE La Casio ha presentato queste due macchine fotografiche digitali, la Exilim EX-Z1080 (a destra) da 10,1 megapixel, e la Exilim EX-S880 da 8,1 megapixel, che hanno installato un software che permette di scaricare i video realizzati direttamente su YouTube. Gli apparecchi saranno in vendita in Giappone a partire dal 14 settembre.

Immagine
Mi perplìmo alquanto.... cioé, come funziona lo "scaricamento su YouTube" ? Tu riprendi e il tuo filmato va a finire direttamente su YouTube ? Si connette via GPRS ad internet e scarica i filmati ??

E poi per rivederlo devi connetterti ad internet ? :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5940
Iscritto il: 24/01/2007, 14:38
Località: Siena

Re: Direttamente su Youtube

#8 Messaggio da Mr.Pik »

apsa ha scritto:
Mr.Pik ha scritto:DIRETTAMENTE SU YOUTUBE La Casio ha presentato queste due macchine fotografiche digitali, la Exilim EX-Z1080 (a destra) da 10,1 megapixel, e la Exilim EX-S880 da 8,1 megapixel, che hanno installato un software che permette di scaricare i video realizzati direttamente su YouTube. Gli apparecchi saranno in vendita in Giappone a partire dal 14 settembre.

Immagine
Mi perplìmo alquanto.... cioé, come funziona lo "scaricamento su YouTube" ? Tu riprendi e il tuo filmato va a finire direttamente su YouTube ? Si connette via GPRS ad internet e scarica i filmati ??

E poi per rivederlo devi connetterti ad internet ? :flower:
Non ho altre notizie in merito. Ammenochè la macchina fotografica non sia collegata wireless con Internet! :faroah:
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

Re: Direttamente su Youtube

#9 Messaggio da apsa »

Mr.Pik ha scritto:
apsa ha scritto:
Mr.Pik ha scritto:DIRETTAMENTE SU YOUTUBE La Casio ha presentato queste due macchine fotografiche digitali, la Exilim EX-Z1080 (a destra) da 10,1 megapixel, e la Exilim EX-S880 da 8,1 megapixel, che hanno installato un software che permette di scaricare i video realizzati direttamente su YouTube. Gli apparecchi saranno in vendita in Giappone a partire dal 14 settembre.

Immagine
Mi perplìmo alquanto.... cioé, come funziona lo "scaricamento su YouTube" ? Tu riprendi e il tuo filmato va a finire direttamente su YouTube ? Si connette via GPRS ad internet e scarica i filmati ??

E poi per rivederlo devi connetterti ad internet ? :flower:
Non ho altre notizie in merito. Ammenochè la macchina fotografica non sia collegata wireless con Internet! :faroah:
..quello che pensavo anch'io... oppure ha un collegamento bluetooth, e con quello "si appoggia" al bluetooth del cellulare e spedisce all'indirizzo di youtube..?.. marò, che fantasia da JamesBond! :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Rispondi