San Marino Photo

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

San Marino Photo

#1 Messaggio da libra »

http://www.sanmarinophoto.com/

Categoria merceologica: Articoli per la fotografia

Sede: Repubblica di San Marino
Paolo66
Old Member
Old Member
Messaggi: 3397
Iscritto il: 10/04/2007, 10:25
Località: Padania

#2 Messaggio da Paolo66 »

Me l'hanno nominato spesso, è valido ma dicono abbia tempi di consegna biblici.
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#3 Messaggio da libra »

Negozio di vendita articoli per la fotografia on line con sede nella repubblica di San Marino; tutta la merce è coperta da garanzia italiana ed è importata dagli importatori ufficiali italiani (Es. Nikon-Nital);

Anche qui ho fatto un acquisto...i prezzi sono eccezionali ma quello che talvolta manca è la disponibilità dei prodotti; il pagamento può essere effettuato con carta di credito o con contrassegno; i tempi di consegna sono lunghetti (anche 2/3 settimane), così come i tempi per la risposta circa eventuali domande che vorrete porre al titolare (anche 1 settimana).

In compenso la cordialità è garantita, così come la chiarezza e la competenza nel settore; insomma...è il classico negozio cui ci si può rivolgere se vogliamo strappare un buonissimo prezzo e/o se non abbiamo la competenza necessaria per decidere da soli l'acquisto da fare.
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#4 Messaggio da libra »

Paolo66 ha scritto:Me l'hanno nominato spesso, è valido ma dicono abbia tempi di consegna biblici.
esatto...l'ho anche scritto nella didascalia seguente; notare la contemporaneità dei 2 topic :cyclopsani:
Ago
Old Member
Old Member
Messaggi: 2894
Iscritto il: 24/07/2007, 17:43
Località: Trentino

#5 Messaggio da Ago »

Mah......

io la mia bimba (sony 828) l'ho presa da loro

Era una ricondizionata, praticamente mai usata(non si accendeva).

Mi è arrivata in 2 giorni, prezzo super, senza un graffio, immacolata.....nemmeno una ditata. Mai avuto problemi.

Il titolare lo sentivo per telefono, per chiedergli della fotocamera, quindi risposte immediate

Il bello è che la fotocamera la ho pagata dopo una settimana: lui me l'ha spedita in prova, se mi piaceva la tenevo, sennò gliela rispedivo. Gli ho dato l'ok e gli ho fatto il bonifico.

Secondo voi è possibile chiedere di più? Secondo voi dove riprenderei una fotocamera?
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#6 Messaggio da libra »

Io ho comperato 2 obbiettivi;
Se chiami telefonicamente, hai massima disponibilità e competenza (cosa che ho evidenziato su) se invii una mail se la prendono con calma; ho ricevuto la merce sempre dopo 2/3 settimane dall'ordine (il 50ello l'avrei ordinato il giorno che ho postato il feedback, ma lo aspetto da 1 anno da un venditore di ebay).
Non so se la lungaggine dipende dal fatto che debbano verificare la validità della mia tessera che mi permette il 10% di sconto.

Comunque...cordialissimi
Ultima modifica di libra il 09/10/2007, 21:22, modificato 3 volte in totale.
Ago
Old Member
Old Member
Messaggi: 2894
Iscritto il: 24/07/2007, 17:43
Località: Trentino

#7 Messaggio da Ago »

libra ha scritto:
Se chiami telefonicamente, hai massima disponibilità e competenza (cosa che ho evidenziato su) se invii una mail se la prendono con calma; ho ricevuto la merce sempre dopo 2/3 settimane dall'ordine (il 50ello l'ho ordinato il giorno che ho postato il feedback).
Non so se la lungaggine dipende dal fatto che debbano verificare la validità della mia tessera che mi permette il 10% di sconto.

Comunque...cordialissimi
Perchè mandar mail se puoi telefonare? :blackeye:

Cmq anche io ho mandato delle mail, per i dati bancari ecc ecc, mi han sempre risposto il giorno dopo, mai oltre

Per la spedizione magari dipende anche dalla disponibilità.....magari non avevano in casa il prodotto.....

ma tramite corriere o poste?
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#8 Messaggio da libra »

Ago ha scritto:
libra ha scritto:
Se chiami telefonicamente, hai massima disponibilità e competenza (cosa che ho evidenziato su) se invii una mail se la prendono con calma; ho ricevuto la merce sempre dopo 2/3 settimane dall'ordine (il 50ello l'avrei ordinato il giorno che ho postato il feedback ma ne aspetto uno da 1 anno da un venditore di ebay).
Non so se la lungaggine dipende dal fatto che debbano verificare la validità della mia tessera che mi permette il 10% di sconto.

Comunque...cordialissimi
Perchè mandar mail se puoi telefonare? :blackeye:

Cmq anche io ho mandato delle mail, per i dati bancari ecc ecc, mi han sempre risposto il giorno dopo, mai oltre

Per la spedizione magari dipende anche dalla disponibilità.....magari non avevano in casa il prodotto.....

ma tramite corriere o poste?
uffaaaa....ma l'ho scritto su :flower: :flower:

peccano un pò in disponibilità degli articoli.


Comunque, resta il miglior negozio on line per competenza e prezzi...poi se abiti anche vicino (come me) si potrebbe unire l'utile (ritiro a mano del pezzo) al dilettevole(visita gastronomica in zona).

La penso che i tempi dipendano dalla disponibilità, non dai corrieri
Ultima modifica di libra il 09/10/2007, 21:21, modificato 1 volta in totale.
Ago
Old Member
Old Member
Messaggi: 2894
Iscritto il: 24/07/2007, 17:43
Località: Trentino

#9 Messaggio da Ago »

libra ha scritto:
uffaaaa....ma l'ho scritto su :flower: :flower:
Uffaaaa.....non è che ho il tempo di legger tutto, a volte rispondo un po' a caso :blackeye:
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#10 Messaggio da libra »

Ago ha scritto:
libra ha scritto:
uffaaaa....ma l'ho scritto su :flower: :flower:
Uffaaaa.....non è che ho il tempo di legger tutto, a volte rispondo un po' a caso :blackeye:
ihihih...

di la verità...stai ancora andando di Cannonau???
Ago
Old Member
Old Member
Messaggi: 2894
Iscritto il: 24/07/2007, 17:43
Località: Trentino

#11 Messaggio da Ago »

libra ha scritto: ihihih...

di la verità...stai ancora andando di Cannonau???
No, pausa.....Sabato sera lo scontro finale :cheers:
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#12 Messaggio da libra »

Ago ha scritto:
libra ha scritto: ihihih...

di la verità...stai ancora andando di Cannonau???
No, pausa.....Sabato sera lo scontro finale :cheers:
:cheers: :cheers:
Rispondi