Fiat 500.. allora ??

ALFA ROMEO - FIAT - LANCIA - FERRARI - MASERATI

Moderatore: Moderatore

Messaggio
Autore
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

Fiat 500.. allora ??

#1 Messaggio da marione »

sul forum di 4r dicono che ne vedono tante in giro... vabbè forse abitando in una città grande è più facile vederla..

chiedo a voi siccome sono sicuro che mi rispondete sinceramente e non per "tifoseria" .. voi ne avete già viste in giro di 500 ???

una ragazza qui al paese dove lavoro ordinata a giugno e gli hanno detto per novembre... un collega di Minny anche lui gli hanno detto che forse l'avrà per novembre....

allora chi ce l'ha adesso quando è stata ordinata ???

:cyclopsani:
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#2 Messaggio da bitto »

qui a Roma ce ne sono svariate, tra l'altro ce n'è una nera sempre parcheggiata qui in ufficio!
appena scopro di chi è, gli chiedo di farmi fare un giro
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

#3 Messaggio da Greeneyes »

Ne stanno iniziando a consegnare un bel pò!

Qua a Modena ne ho già viste più di una decina... nere, bianche, azzurre, rosse, verdi e celesti.

L'altra sera in tangenziale ho sorpassato 2 bilici pieni di 500 di ogni colore... a forza di vederla me ne sto innamorando pazzamente!
E' veramente un'auto ben fatta!!!
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

Re: Fiat 500.. allora ??

#4 Messaggio da Greeneyes »

marione ha scritto:sul forum di 4r dicono che ne vedono tante in giro... vabbè forse abitando in una città grande è più facile vederla..

chiedo a voi siccome sono sicuro che mi rispondete sinceramente e non per "tifoseria" .. voi ne avete già viste in giro di 500 ???

una ragazza qui al paese dove lavoro ordinata a giugno e gli hanno detto per novembre... un collega di Minny anche lui gli hanno detto che forse l'avrà per novembre....

allora chi ce l'ha adesso quando è stata ordinata ???

:cyclopsani:
Tutte quelle che vedi ora, sono quelle che hanno acquistato a "scatola chiusa" esattamente un anno prima della commercializzazione.
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#5 Messaggio da apsa »

Quest'estate a S.Felice Circeo ( beh, in fondo circa un mese e mezzo fa...) ne abbiamo avvistate almeno cinque diverse, naturalmente nuove di pacca.

Anche per Roma se ne vedono parecchie, e la sera che andammo a Tivoli ne vedemmo una anche lì :faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#6 Messaggio da libra »

Io ne ho viste un bel po. le più diffuse sono la bianca (per me la più bella) e la nera.

Stupenda quella color avion...non so se vi ricordate la vecchia 500 avion con i sedili color bordeaux e le cuciture bianche???? ecco...era uguale ed era stupenda!!!

Comunque, mi piac mi piace mi piace...peccato che non la comprerò perchè abbiamo altre esigenze...ma è bella da matti.
Paolo66
Old Member
Old Member
Messaggi: 3397
Iscritto il: 10/04/2007, 10:25
Località: Padania

#7 Messaggio da Paolo66 »

Anch'io ne vedo parecchie, soprattutto perchè lavoro vicino ad una concessioraia Fiat :flower: . Però ne ho viste diverse anche in giro. Nera non mi piace un gran che, ma bianca o beige, stile vecchia 500, mi sono simpatiche. Rossa mi fà impazzire!!!! :flower:

Non ho la più pallida idea di come sia come auto, ma abituandomi a vederle devo dire che la trovo particolarmente ben riuscita
Paolo66
Old Member
Old Member
Messaggi: 3397
Iscritto il: 10/04/2007, 10:25
Località: Padania

#8 Messaggio da Paolo66 »

:bounce:
Ultima modifica di Paolo66 il 02/10/2007, 16:36, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

#9 Messaggio da Greeneyes »

...non ho capito Paolo... cosa ne pensi? :flower:

Immagine
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#10 Messaggio da marione »

Greeneyes ha scritto:...non ho capito Paolo... cosa ne pensi? :flower:

Immagine
secondo me deve ripetere... :flower: :flower: :flower:
Paolo66
Old Member
Old Member
Messaggi: 3397
Iscritto il: 10/04/2007, 10:25
Località: Padania

#11 Messaggio da Paolo66 »

Ops!
scusate, ma ogni tanto la rete s'impalla, e stò facendo altre cose al pc, pensavo di non aver dato l'invio...
Avatar utente
acle1968
Member
Member
Messaggi: 321
Iscritto il: 09/01/2008, 9:58
Località: Lussemburgo

#12 Messaggio da acle1968 »

Io ne ho viste 3 in Lussemburgo, confesso che é una segno positivo per FIAt, considerando che qui ancora non sono ufficialmente commercializzate, cioé non sono nei listini, se consideriamo che ancora non ho mai visto una nuova multipla ne una bravo e relativamente poche gpunto.
2 di queste sono immatricolate lussemburghesi ed 1 con targa italiana
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#13 Messaggio da marione »

acle1968 ha scritto:Io ne ho viste 3 in Lussemburgo, confesso che é una segno positivo per FIAt, considerando che qui ancora non sono ufficialmente commercializzate, cioé non sono nei listini, se consideriamo che ancora non ho mai visto una nuova multipla ne una bravo e relativamente poche gpunto.
2 di queste sono immatricolate lussemburghesi ed 1 con targa italiana
Qui invece dopo la fiammata iniziale si è molto affievolito il "fenomeno" 500... diciamo che quelle che si vedono in giro sono state ordinate il giorno della presentazione ... poi la moda passa e scommetto che iniziano già le km0..

p.s.: hai letto in ZF il tizio che ha fatto un preventivo della 500 .. full optional ( e vorrei vedere) a 18200 euro ??? :cyclopsani:
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#14 Messaggio da apsa »

Mah, la 500 sarà pure 'na figàta, ma é davvero roba per sfizio. Costa un sacco di soldi in confronto ai contenuti che dà, questa é l'impressione.

Un oggetto modaiolo, non un mezzo per spostarsi dal punto A al punto B.

Anche avessi soldi da buttare, non credo che la comprerei.
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#15 Messaggio da bitto »

a roma continuano ad aumentare!!!

se avessi necessità di una piccola, 500 tutta la vita: è troppo carina!!!
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Rispondi