Ratatouille
Moderatore: Moderatore
Ratatouille
Ho visto il trailer.......magnifico paresse.....ennesimo capolavoro PIXAR?
Al cinema è già uscito? Qualcuno l'ha visto?
Devo aspettare il dvd?
Devo aspettare il dvd?
Re: Ratatouille
1. sì penso di sì, anche se già so che Cars è più bello (per me)Ago ha scritto:Ho visto il trailer.......magnifico paresse.....ennesimo capolavoro PIXAR?
Devo aspettare il dvd?
2. è uscito ieri, o l'altro ieri
3. devi aspettare il dvd per vederlo a casa tua, in qualità perfetta.
Serve altro, o porto il conto?
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
se cerchi trovi già il DVX!! :flower:Ago ha scritto:Ho visto il trailer.......magnifico paresse.....ennesimo capolavoro PIXAR?
Devo aspettare il dvd?
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Divx? Giammai!
I prodotti che meritano vanno acquistati!
E' uscito ieri al cinema? bene.......lo attendo trepidando!
Che cars possa essere più avvincente come storia ci può stare, ma da quel che ho visto come cg siamo molto avanti.......del resto è naturale.
E poi un cuoco come me apprezza di più le storie a sfondo gastronomico.....volete mettere una crème brulee con dell'olio motore? :cheers:
I prodotti che meritano vanno acquistati!
E' uscito ieri al cinema? bene.......lo attendo trepidando!
Che cars possa essere più avvincente come storia ci può stare, ma da quel che ho visto come cg siamo molto avanti.......del resto è naturale.
E poi un cuoco come me apprezza di più le storie a sfondo gastronomico.....volete mettere una crème brulee con dell'olio motore? :cheers:
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
all in the way that you smile
L'ho messo in....cottura nel pomeriggio!!kodak ha scritto: se cerchi trovi già il DVX!! :flower:
Sta facendo il botto: solo questo fine settimana ha incassato la bellezza di 4,4 milioni di euro!!!
:flower:
:flower:
Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza
Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!
a dicembre fanno uscire il gioco delle varie consolle e gadget vari...Ago ha scritto:Uhm.....io avrei aspettato a farlo uscire......sai che palanche sotto Natale!
Magari cmq andrà forte fino ad allora......vedremo
vedrai che spaccano tutto, magari inventano anche un dvd: aspettando il dvd del film "ratatouille"
Del maiale non si butta via nulla...
Anche secondo me... quoto bitto!!!bitto ha scritto:a dicembre fanno uscire il gioco delle varie consolle e gadget vari...Ago ha scritto:Uhm.....io avrei aspettato a farlo uscire......sai che palanche sotto Natale!
vedrai che spaccano tutto, magari inventano anche un dvd: aspettando il dvd del film "ratatouille"
Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza
Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!
ci puoi giurare....bitto ha scritto:a dicembre fanno uscire il gioco delle varie consolle e gadget vari...Ago ha scritto:Uhm.....io avrei aspettato a farlo uscire......sai che palanche sotto Natale!
lo fanno giusto giusto sotto natale , per commercializzare tutto per le feste.....
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!