giochi della gazzetta

Tutte le novità dall'edicola di Marione

Moderatore: Moderatore

Messaggio
Autore
Ago
Old Member
Old Member
Messaggi: 2894
Iscritto il: 24/07/2007, 17:43
Località: Trentino

#16 Messaggio da Ago »

libra ha scritto:
bah...diciamo che i panni di casa nostra, sono gli unici che sono stati messi ad asciugare; tutto il resto è stato bruciato...fan sempre così i killer dopo igni misfatto.

Ps

Aspetto sempre di sapere chi è che la juve corrompeva per vincere le partite; non mi hai mica mai risposto :flower:
Non mi riferisco al calcio o agli scandali.....

Chi corrompeva? Chiedilo a chi a deciso di spedirvi in b...loro lo sapranno.....mica mi occupo di giustizia sportiva.....amministro solo quella Divina, io! :cyclopsani:
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#17 Messaggio da libra »

Ago ha scritto:
libra ha scritto:
bah...diciamo che i panni di casa nostra, sono gli unici che sono stati messi ad asciugare; tutto il resto è stato bruciato...fan sempre così i killer dopo igni misfatto.

Ps

Aspetto sempre di sapere chi è che la juve corrompeva per vincere le partite; non mi hai mica mai risposto :flower:
Non mi riferisco al calcio o agli scandali.....

Chi corrompeva? Chiedilo a chi a deciso di spedirvi in b...loro lo sapranno.....mica mi occupo di giustizia sportiva.....amministro solo quella Divina, io! :cyclopsani:
ah allora se non ti riferivi a quelli calcistici, non so cosa dirti, io seguo solo le cose serie :flower:
Ago
Old Member
Old Member
Messaggi: 2894
Iscritto il: 24/07/2007, 17:43
Località: Trentino

#18 Messaggio da Ago »

libra ha scritto:...e poi Voi incarnate il ruolo dell'onesto a prescindere perciò, se anche saltano fuori delle poracte del vostro presidente, so già che leggerò che è stato tutto montato su misura e che le prove sono state costruite ad hoc...

azz...ma io ste frasi............ :cyclopsani: :cyclopsani: :cyclopsani:
Ragazzo....avete rubato per più di 20anni......basta con le minkiate. C'era chi vinceva sempre e chi no. Una squadra che ha 3 volte gli scudetti delle altre ma che in Europa non ha mai combinato una favazza, niente di strano eh?
Questo è quanto, fine della storia.
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#19 Messaggio da apsa »

Ago ha scritto:...mica mi occupo di giustizia sportiva.....amministro solo quella Divina, io!...
...macché divina e divina... dibirra, casomai! :faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#20 Messaggio da libra »

Ago ha scritto:
libra ha scritto:...e poi Voi incarnate il ruolo dell'onesto a prescindere perciò, se anche saltano fuori delle poracte del vostro presidente, so già che leggerò che è stato tutto montato su misura e che le prove sono state costruite ad hoc...

azz...ma io ste frasi............ :cyclopsani: :cyclopsani: :cyclopsani:
Ragazzo....avete rubato per più di 20anni......basta con le minkiate. C'era chi vinceva sempre e chi no. Una squadra che ha 3 volte gli scudetti delle altre ma che in Europa non ha mai combinato una favazza, niente di strano eh?
Questo è quanto, fine della storia.
BUUUMMM :flower: :flower: :flower:

Giovinotto...dimenti che, nel periodo dei (mis)fatti incriminati - ossia l'era Moggi - mentre voi venivate eliminati al primo turno di coppa uefa dai vari lugano e compani, la juve ha giocato 2 semifinali di champions, 4 finali di champion, vincendo una coppa campioni e una coppa intercontinentale.

Voi...facevate cagare in campionato e ridere in europa...quindi avete sempre perso perchè avevate delle squadre di merda!!!
Adesso vincete, perchè avete una squadra coi controcogliocchi...come l'avevano Lippi e Capello!!!

Aggiungo...in quel lasso di tempo, hanno vinto 4 scudetti il milan, uno la roma ed uno la Lazio.
Come vedi, a far cagare era solo l'inter :flower: :flower: :flower:

Ps
Nel lasso di tempo intercorso dall'ultimo scudetto vinto a quello di cartone, ha persino vinto uno scudetto la sampdoria :flower:
Ago
Old Member
Old Member
Messaggi: 2894
Iscritto il: 24/07/2007, 17:43
Località: Trentino

#21 Messaggio da Ago »

libra ha scritto:
BUUUMMM :flower: :flower: :flower:

Giovinotto...dimenti che, nel periodo dei (mis)fatti incriminati - ossia l'era Moggi - mentre voi venivate eliminati al primo turno di coppa uefa dai vari lugano e compani, la juve ha giocato 2 semifinali di champions, 4 finali di champion, vincendo una coppa campioni e una coppa intercontinentale.
A parte che abbiam vinto 2 coppe del nonno, ma mi riferisco anche a prima di Moggi. In Europa avete vinto 1/20 di quanto vinto dal Bilan......senza contare la coppa dell'85, scandalosa.
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#22 Messaggio da libra »

Ago ha scritto:
libra ha scritto:
BUUUMMM :flower: :flower: :flower:

Giovinotto...dimenti che, nel periodo dei (mis)fatti incriminati - ossia l'era Moggi - mentre voi venivate eliminati al primo turno di coppa uefa dai vari lugano e compani, la juve ha giocato 2 semifinali di champions, 4 finali di champion, vincendo una coppa campioni e una coppa intercontinentale.
A parte che abbiam vinto 2 coppe del nonno, ma mi riferisco anche a prima di Moggi. In Europa avete vinto 1/20 di quanto vinto dal Bilan......senza contare la coppa dell'85, scandalosa.
è vero...quella fu scandalosa. Proprio come quella persa dalla Juve contro il milan ai rigori...pensa te...all'80mo il milan rimase in 10 perchè aveva finito le sostituzioni e la juve smise di attaccare...avevano già concordato di giocarsi la partita ai rigori.

Comunque Agò...meno male che sei intertristo se nò...sai che palle essere sempre in sintonia :flower:
Ago
Old Member
Old Member
Messaggi: 2894
Iscritto il: 24/07/2007, 17:43
Località: Trentino

#23 Messaggio da Ago »

libra ha scritto:
Comunque Agò...meno male che sei intertristo se nò...sai che palle essere sempre in sintonia :flower:
Già....grama la vita di 2 walkie talkie :colors:
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#24 Messaggio da libra »

Ago ha scritto:
libra ha scritto:
Comunque Agò...meno male che sei intertristo se nò...sai che palle essere sempre in sintonia :flower:
Già....grama la vita di 2 walkie talkie :colors:

ihihih
Rispondi