E'(ra) il mio idolo

letteratura - arte

Moderatore: Moderatore

Messaggio
Autore
Ago
Old Member
Old Member
Messaggi: 2894
Iscritto il: 24/07/2007, 17:43
Località: Trentino

#31 Messaggio da Ago »

libra ha scritto:
beh...c'è anche da dire che si va molto sulla fiducia...niente contratti e moduli firmati...nemmeno le distinte per le singole operazioni si firmano; ad esempio...la modalità dei prelievi è orale.
Se questo da una parte abbatte i tempi tecnici, dall'altra prolunga di molto le "fasi preliminari". Infatti procedure di questo tipo richiedono la presenza attiva di molte impiegate, peraltro tutte dotate di "requisiti professionali" e "competenze" di altissimo livello, e non tutte le filiali possono permettersi un organico sufficente a "supervisionare" contemporaneamente tutte le transazioni orali. Quindi spesso si fa la fila...... :drunken:
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#32 Messaggio da bitto »

Ago ha scritto:
libra ha scritto:
beh...c'è anche da dire che si va molto sulla fiducia...niente contratti e moduli firmati...nemmeno le distinte per le singole operazioni si firmano; ad esempio...la modalità dei prelievi è orale.
Se questo da una parte abbatte i tempi tecnici, dall'altra prolunga di molto le "fasi preliminari". Infatti procedure di questo tipo richiedono la presenza attiva di molte impiegate, peraltro tutte dotate di "requisiti professionali" e "competenze" di altissimo livello, e non tutte le filiali possono permettersi un organico sufficente a "supervisionare" contemporaneamente tutte le transazioni orali. Quindi spesso si fa la fila...... :drunken:
classista e antiquato! è necessaria anche la presenza di impiegati maschili, per la soddisfazione di tutta la customer base.
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Ago
Old Member
Old Member
Messaggi: 2894
Iscritto il: 24/07/2007, 17:43
Località: Trentino

#33 Messaggio da Ago »

bitto ha scritto:
classista e antiquato! è necessaria anche la presenza di impiegati maschili, per la soddisfazione di tutta la customer base.
La mia banca.....NON è differente! :cheers:
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#34 Messaggio da kodak »

Ago ha scritto:
bitto ha scritto:
classista e antiquato! è necessaria anche la presenza di impiegati maschili, per la soddisfazione di tutta la customer base.
La mia banca.....NON è differente! :cheers:
è come tutte le banche... pensa solo a prelevarti i soldini!!!!! :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#35 Messaggio da libra »

bitto ha scritto:classista e antiquato! è necessaria anche la presenza di impiegati maschili, per la soddisfazione di tutta la customer base.
da quando in qua le donne hanno dei depositi presso la banca del seme???
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#36 Messaggio da bitto »

libra ha scritto:
bitto ha scritto:classista e antiquato! è necessaria anche la presenza di impiegati maschili, per la soddisfazione di tutta la customer base.
da quando in qua le donne hanno dei depositi presso la banca del seme???
mai sentito parlare di omosessuali? :cheers:
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#37 Messaggio da apsa »

libra ha scritto:
bitto ha scritto:classista e antiquato! è necessaria anche la presenza di impiegati maschili, per la soddisfazione di tutta la customer base.
da quando in qua le donne hanno dei depositi presso la banca del seme???
E comunque, mi preoccupa alquanto l'idea che le banche del seme versino gli interessi... :cyclopsani:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Rispondi