YoutubeDowloader

Tutto sul mondo dell'informatica

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

YoutubeDowloader

#1 Messaggio da apsa »

Ho trovato 'sto gingillo, simpatico, che potete scaricare da

http://www.savefile.com/files/1307476

che vi permetterà di scaricare filmati da youtube, e successivamente di convertirli in formati diversi, a vostro piacimento.

Questo che scaricherete é il programma di installazione.

Il file da scaricare si chiama "aggeggino.pgm"; una volta scaricato, magari rinominatelo in "youtubedownloader.exe", perché é così che si chiamerebbe, in origine.

Lo trovo comodo per scaricarsi i filmati, convertirli e poi vederseli e rivederseli quando si preferisce.

:hello2:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

#2 Messaggio da Greeneyes »

GRAAAAANDE apsa!!!!

molto utile come "aggeggino" :thumbleft:
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#3 Messaggio da kodak »

grande Apsa....!!!!

ottimo aggeggino....

grazie per le info ... :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5940
Iscritto il: 24/01/2007, 14:38
Località: Siena

#4 Messaggio da Mr.Pik »

OK Grazie! Appena riapre Rifletto TV lo provo!
daniele
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1040
Iscritto il: 20/03/2007, 0:40

#5 Messaggio da daniele »

io uso mediaplayer per guardare i filmati flv sul pc, senza dover installare alcun programma aggiuntivo, ma solo un pacchetto codec che in praticali contiene tutti quelli creati (mpeg1-4, divx1-6, xvid, avi, flv, quicktime ecc ecc) sin dalla notte dei tempi.

I file flv non c'è bisogno di scaricarli: subito dopo aver guardato un filmato di youtube o qualsiasi sito che usa il formato flv, il file flv lo si trova già bello che scaricato nella cache di internet explorer (poi lo si può spostare dove si vuole) e lo puoi riguardare tramite mediaplayer (o altri player) ogni volta che si vuole.
Immagine
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5940
Iscritto il: 24/01/2007, 14:38
Località: Siena

#6 Messaggio da Mr.Pik »

daniele ha scritto:io uso mediaplayer per guardare i filmati flv sul pc, senza dover installare alcun programma aggiuntivo.
Anche io uso Mediaplayer o VLC per guardare i film sul PC. Lo scaricare e convertirlo in AVI è solo per poterli guardare sulla TV o eventualmente metterli su DVD e conservarli.
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#7 Messaggio da apsa »

daniele ha scritto:io uso mediaplayer per guardare i filmati flv sul pc, senza dover installare alcun programma aggiuntivo, ma solo un pacchetto codec che in praticali contiene tutti quelli creati (mpeg1-4, divx1-6, xvid, avi, flv, quicktime ecc ecc) sin dalla notte dei tempi.

I file flv non c'è bisogno di scaricarli: subito dopo aver guardato un filmato di youtube o qualsiasi sito che usa il formato flv, il file flv lo si trova già bello che scaricato nella cache di internet explorer (poi lo si può spostare dove si vuole) e lo puoi riguardare tramite mediaplayer (o altri player) ogni volta che si vuole.
La soluzione che applichi tu é senz'altro comoda, diretta; mi sembra valida però - correggimi se sbaglio - quando il filmato lo si sia già visto e quindi sia memorizzato nella cache; la mia proposta riguarda quei casi in cui, senza prima scaricarlo e vederlo, si usa direttamente il link al file effettuando il solo download, per guardarsi il filmato con calma, a cose fatte. :faroah:

Inoltre, non tutti gli utenti sono "skilled" al punto tale da saper pizzicare il file temporaneo nella cache, per spostarselo e maneggiarlo come si deve; in questi casi uno strumentino di questo genere rende le cose facili a chiunque, non ti pare ? :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Rispondi